Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ma è normale che quando chiamo i mob per expare mi crasha?
Messaggio unito automaticamente:
il pg tira spadate ma dopo un po’ di tempo crasha e i mob non prendono danno.
le skill a p devi dropparlo forziere luna dai metin qualsiasi perchè c'è l'evento non sò quanto dura poi set maya pvm li droppi dalla baronessa. teleporter "runs" entri con free baroness 75-90 comunque set maya pvm puoi epicizzarlo diventa quella demon lvll 90 e 110 poi in su e invece il pvp li uppi quelli set lacrime, elmo lvll 41, arma 65 e armature 66 li compri al mercante si possono epicizzarlo in su..Quindi ragazzi per fare skill a p? Ci sono vari set da exp o classici?
Ma cosa faiCiao! sto scaricando![]()
Niente non mi piaceMa cosa fai
Quindi ragazzi per fare skill a p? Ci sono vari set da exp o classici?
Invece è figo, sei solo scarso xdNiente non mi piace
Ma ci stai giocando? scrivimi su waInvece è figo, sei solo scarso xd
In che regno siete??, voglio provarlo
Arrivo XD
Arrivo XD
Messaggio unito automaticamente:
Nome : Master Regno ; rosso per chi volesse reclutarmi in gilda sono disponibile. Una domanda ma nella cartella del gioco non c'è autopatch è normale??, lo avvio dal applicazione client XD
chiedi a CHOMSKY non io...Perchè il nome RomaN,? perchè invece non creavi ItaliaNLegion, oppure ClanItalia? oppure ItalyLegion, insomma Roma non può sostituire L'Italia, oppure cerchi solamente romani in gilda?
Anche io in questo preciso momento mi sto facendo bufferHo finito i buff automatici e non reggo in mappa 90[emoji24][emoji24][emoji24]
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Anche io in questo preciso momento mi sto facendo buffer
il capo CHOMSKY sta dicendo che è un riferimento alla legione e romana ---> Impero RomanoPerchè il nome RomaN,? perchè invece non creavi ItaliaNLegion, oppure ClanItalia? oppure ItalyLegion, insomma Roma non può sostituire L'Italia, oppure cerchi solamente romani in gilda?
in alto a sinistra..al 111 in che punto della mappa 90 devo expa?