Leya2 ---20.04.2018 H 18.00--Il New più atteso--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su Imperia ci ho giocato 3/4 giorni e ho roba abbastanza buona anche lì, ma dopo un po' diventa monotono. Se non hai gilda a lv alti non fai dungeon.. A qualsiasi livello torni al 35 a farmare metin tempio.
Il commercio fondamentale si basa sui fusionbonus, quindi in pratica sul c*lo che hai a droppare gli item.
Per quanto riguarda Leya.. era da tanto che non giocavo su un New. I dungeons, i 6/7, lo shop che c'è e l'utenza mi han fatto "innamorare" nuovamente di sto stile.
Quindi io preferisco questo, poi son gusti.

Ma perche siete fissati con sta lingua italiana? che poi quando la mettono è tradotta male per il 90% delle volte .. non ve capisco proprio con il client in inglese si fa tutto tranquillamente

Ci sto giocando da ieri, non mi sembra per niente male, anzi, abbastanza comprensibile e coinvolgente. Fatemi sapere se siete tutti dai rossi che ci cambiamo regno

Piccola guida per lo start.

Liv 1: Appena loggati prendete dalle missioni che vi compaiono il pet (Avranno tutti gli stessi bonus) e la cavalcatura
(Consiglio la panther per l'elevata velocità) andate dallo stalliere, cliccate la penultima opzione e scegliete forte mob.
Liv 10: Fate il 10 in liv 1 e andate subito in villo2. In alto a destra dell'inventario c'è il blocca exp, bloccatela e smantellate dai brutali in villo2 (Per fare soldi).
Fatevi una 50ina di kk (Ne serviranno 10 per portare una skill da M a G più altri 10kk di papiri e letture)
Liv 30: Ora che avete le skill a G chiedete a qualcuno di gilda e vi daremo le pda cosi le potrete portare subito a P, e dal livello 10 spostatevi in valle fino al livello 30.
Liv 75: Dal 30 al 70 covo1 dai ragnoni (Comprate anello exp dalla bottegaia) al 70 recatevi covo3 e fate il 75.
Fatto il 75 Anello teleport->Seconda Pagina->Runs->Baronessa Qui dovrete farmarvi il set 50 Maya ed Hwang (Corazza ed Interni)
Dopo aver droppato il set fate un pg al 50 (Io ne feci 2) e fate metin 50 in mappa farm 50-90. Dropperete perle per uppare il set pvm e dei forzieri dai cui usciranno item up per il set 50 PVM. Dovrete farmare finchè non avrete il set+9 e qualche item in più per uppare la vele che dropperete dai calderoni in mappa farm 50-90. (Uno spawna sulla sinistra nel lago dove ci sono i metin 65-70).

Ultima modifica:
Sto arrivando anche io, 130 SardoPuro Regno Rosso si nerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Edit:provo ad aprire il sito ma non va e non mi succede provando con altri server help me :orgoglio::orgoglio:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.