Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente no, però è stato detto dallo staff che se la community continua a crescere di questo passo ... verrà aggiuntaMa traduzione ita è presente?

E di cosa, ci mancherebbe!ok grz molto gentile. Ora scarico e provo com'è!!
Sapete se la spada e corazza pvm dallo shop sono fondamentali? O si riesce a fare tutto anche giocando normalmente?
Gente online più o meno?
Opinioni sul server?
scusa l'hai provato a registrare l'account?quanti utenti italiani on?
hai provato a registrare l'account? sono curioso sapere perche a me non riesco a farlo..Scarico e questa notte/domani provo regno?
Si, appena registrato e logga... Comunque devi mettere la spunta sul captcha che c'è soprahai provato a registrare l'account? sono curioso sapere perche a me non riesco a farlo..
dov'è la captcha che c'è sopra o.oSi, appena registrato e logga... Comunque devi mettere la spunta sul captcha che c'è sopra
io l'ho fatto ma non mi fa cliccare quella frase "registrieren"Visualizza allegato 27076
Ti ho cerchiato il captcha e dopo che completi tutto clicca registrieren
usa launcher perchè le patch sono già fatte..Io invece ho problemi con il patcher, ovvero non patcha (Antivirus e win defender disattivati)
io lo sto provando e me sembra carino..ciao a tutti ragazzi ho scaricato adesso il server che regno mi consigliate?