Leya2 ---20.04.2018 H 18.00--Il New più atteso--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io ho lo stesso problema, ma a che ti serve aprire il game options? ahah
Mi da fastidio non avere un Client funzionante XD ma se è così per tutti, allora paziento un po'. Pensavo fosse solo un mio problema, perché avevo sbagliato qualcosa, lul
A me fila tutto liscio, sono a 7 ore di gioco filato (con riavvio di client ogni tanto per qualche rarissimo bug)...
Al massimo scriviamo allo staff ... ho avuto modo di constatare che è molto rapido nel risolvere i problemi

In chiama vedo bestemmie tante bestemmie,che ricordi T.T
Zitto, a me hanno provato a buttare via dalla mia zona di exp ...
A lvl 13 ...
Non puoi capire ...
Stò ancora piangendo dalla felicità...

Solo a me non carica il sito?
come faccio?
Credo che dato il fatto appunto del dayone di ieri ... il sito fosse piuttosto intasato!
Riprova e facci sapere

A me fila tutto liscio, sono a 7 ore di gioco filato (con riavvio di client ogni tanto per qualche rarissimo bug)...
Al massimo scriviamo allo staff ... ho avuto modo di constatare che è molto rapido nel risolvere i problemi

A lvl 13 ...
Non puoi capire ...

Credo che dato il fatto appunto del dayone di ieri ... il sito fosse piuttosto intasato!
Riprova e facci sapere
Fatto , e sono già nella gilda italiana :D server carino e molto easy

A lvl 13 ...
Non puoi capire ...

Riprova e facci sapere
Anche a me,ma io ero liv 1*-*

Questo ci deve far riflettere a noi, ma ancor di più ai founder di retro nostrani, di quanto siano efficienti gli stranieri e capaci di gestire server.
Ho notato quanto è efficiente il cerca item , spuntano le freccette sopra le bancarelle dove vengono venduti gli item che cerchi.
ps ogni tanto lagga ,ma credo sia un problema di scheda video.

Ultima modifica:
Questo ci deve far riflettere a noi, ma ancor di più ai founder di retro nostrani, di quanto siano efficienti gli stranieri e capaci di gestire server.
Ho notato quanto è efficiente il cerca item , spuntano le freccette sopra le bancarelle dove vengono venduti gli item che cerchi.

Yup,
Ho visto solo una pecca ... Tanta lag
Ovviamente tanti player = tanta lag in alcuni tratti!

Per il resto ora come ora mi astengo aul resto eheh

Ultima modifica:
- The drop of "Strong against Undead" Stones was reduced
- Weapons and Armours that will be bought in the Itemshop now have sockets
- All Weapons and Armours that were bought in the Itemshop already now have sockets
- Amulet of Will (7D) is now trade-able
- 6/7 Bonus can now be stacked
- Bless / Reflect/ Dragon's Strength Skills of Shaman now last as long as Aura of the Sword
- Apprentice Chests cannot be stored at the Guild Storage
- M-Buffs now require an additional Uppitem so that there production works properly
- Ochao Soldat & Ochao Warrior on the last farmmap won't give any experience
- In the Forest of Dreams (Lv. 90 farmmap) you now drop more yang
- Items now can be picked by group members
- Items that are picked up by group members are automatically stacked
- Baphomet & Ochao Lord now spawn every 30 minutes
- Permanent Itembuffs can now be produced at the Crafter
- The cursive writing of Teamlers was removed
- All monsters and chiefs won't give piercing hits anymore
- The Demontower now works again without any problems
- Charon and Arzrael are now really Strong against devil (before it was Undead)
- The Demonsword now gives the correct Attack Value
- Gameoptions now work in the english Client
- Offlineshopa also now work in the english Client
- Spider's Box can now be stacked

For this Patch you need to use the patcher. In the case there is an error during the opening, just click on "no" and then on "start". For those where the patcher does not work at all, we have downloaded the newest version of the client on the homepage for you.

Patch di poco fa, ora Game option dovrebbe funzionare.

Se apri il Patcher, ti esce la solita finestrella, tu clicchi su NO, e poi clicchi START sul Patcher. Se attendi un pochino, dovrebbe iniziare a funzionare. Nel caso in cui non funzioni in alcun modo, hanno detto di scaricare nuovamente il Client dal Sito, che lo hanno aggiornato.

Il server merita ragazzi, tanta gente e ne arriverà ancora, player italiani ce ne sono molti e se non sbaglio almeno 2 gilde italiane, io personalmente mi trovo molto bene in questo server, venite in tanti!

Ultima modifica:
Sta sera lo metto a scaricare vediamo com'è.
Provarlo non costa nulla!
Noi ci siamo già da qualche giorno e ti posso dire che stà diventando una droga ...
Fatto abbastanza liscio, seppur ovviamente ci sono i vari livelli dove ti devi stoppare e droppare ...

Però è liscissimo!

P.S. Stà dando qualche problema di crash ora come ora ... quindi ocio :P

Il server merita ragazzi, tanta gente e ne arriverà ancora, player italiani ce ne sono molti e se non sbaglio almeno 2 gilde italiane, io personalmente mi trovo molto bene in questo server, venite in tanti!

Confermo tutto!
In gilda già siamo 54 (mondo ladro) ... limite 66 ... posti riservati direi ahaha!

Venghino Signori Venghino!

Provarlo non costa nulla!
Noi ci siamo già da qualche giorno e ti posso dire che stà diventando una droga ...
Fatto abbastanza liscio, seppur ovviamente ci sono i vari livelli dove ti devi stoppare e droppare ...

Però è liscissimo!

Confermo tutto!
In gilda già siamo 54 (mondo ladro) ... limite 66 ... posti riservati direi ahaha!

Venghino Signori Venghino!
Sponsor 2018? ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.