IronPatriot
Utente Electrum
Nah, giocatore ahahahSponsor 2018? ahahah
Se poi vogliono sponsor credo abbiano già gente ahahah dovrei fare la fila

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nah, giocatore ahahahSponsor 2018? ahahah

Puoi craftarli al villo con item di cui non sò minimamente la provenienza ... o ti tocca farti una buffer!Qualcuno sa dove prendere i buff quando sono finti?
Quale è la cosa migliore?In gruppo si expa di più?Puoi craftarli al villo con item di cui non sò minimamente la provenienza ... o ti tocca farti una buffer!
Quale è la cosa migliore?In gruppo si expa di più?

Ma non sei in gilda con noi @Bacio Nero?Io ho fatto direttamente liv. 1/50 valle esoterici/orchi e poi direttamente a spaccare metin , non sapevo neanche minimamente dove fosse covo 1/2/3
Questo ci deve far riflettere a noi, ma ancor di più ai founder di retro nostrani, di quanto siano efficienti gli stranieri e capaci di gestire server.
Ho notato quanto è efficiente il cerca item , spuntano le freccette sopra le bancarelle dove vengono venduti gli item che cerchi.
ps ogni tanto lagga ,ma credo sia un problema di scheda video.
Ciao Hermes,
Qui ahimè, che io sappia, non c'è il Bonus Exp per quanto riguarda l'expata di gruppo ...
Comunque sali facile di livello.
Ti consiglio:
Lvl 0-30 -> Orchi Neri
Lvl 30-75 -> Covo1 e Covo2
A livello 75 ti prendi una pausa e cominci a fare Baronessa.
(Il teleport per la Baronessa lo trovi: Anello Teleport->Pagina 2->Run->Baronessa ... la seconda opzione in pratica).
Ti confermo che puoi ucciderla con equip del Lvl 1 (NON cambiare ancora MAI equip, tranne che per la spada! Luna-Ferro MAX medi possibili).
Ogni baronessa chiede 15 minuti di Respawn ... Pertanto ti suggerisco, dopo averla sciolta di botte, di andare in direzione delle "FarmMaps" del livello 50 (Metin a gogo) Ove comincerai a droppare Gli Item Up dediti al set del Lvl 50 che dropperai dalla Baronessa.
Appena finito il set +9 ... resta ancora fermo in ambito di livello (Sai come si blocca l'exp?)
Resta a covo 3 e Spacca quanti più Mob Puoi.
Covo 3 è un'estrema fonte di guadagno ... e dal Set Maya +9 e il drop (Sempre dalla Baronessa) della corazza "Red King" (Hwang) ricaverai un'estrema facilità nel killare ogni mob.
Appena hai racimolato una cifra considerevole ...
Sblocca l'exp e sali a Livello 90.
Andando avanti continuerai ad incontrare nuove "FarmMaps" che daranno altri "Nuovi" item ... Serviranno per uppare il Set che hai addosso (Maya) in quello Successivo.
E così via![]()
Consigli per livello 80 fino al 150?Per exp drop ecc.
hanno diminuito da qualche giorno il tempo delle runs da 15 minuti a 5 minuti per baronessa, beran e azreal.Ho scoperto un bug(penso) per fare un beran si deve aspettare 5 minuti,basta che cambiate ch potete rifare il beran LOL.
Il tempo è 5 minuti,ma se cambi ch puoi rifare di nuovo beran.Ne ho fatti 3 in 30 secondi.hanno diminuito da qualche giorno il tempo delle runs da 15 minuti a 5 minuti per baronessa, beran e azreal.
In che gilda?regno?Ma non sei in gilda con noi @Bacio Nero?
Potevi chiedere ç.ç