Ultima modifica:
ciao ragazzi mi presento mi chiamo dario ho 16 anni e avendo consumato circa 4 anni nel server italiano per poi svariati banned xD e circa 2 anni nei server privati hamachi dedicati e cinesi mi sn dilettato nella creazione di questo server però c'è una differenza tra il mio server "hamachi" e gli altri allora inanzitutto il mio server credo che rimarrà hamachi per sempre non passera in dedicato perchè non ho soldi da spendere e non sara come i soliti server hamachi dovrebbe piacere a tutti una via di mezzo tra il facile e il difficile quindi non pappa pronta oppure super difficile ma giocabile allora passiamo alle rate queste sn: le RATES YANG 1000% EXP 1000% DROPP 1000% RATA EXP BUGGATA XCUI FARETe COME SOLITO LIV 80 COVO 2 E POI BOSCO ROSSO ED ATLANTIDE!! ? MA ANCHE NO !!! IMPLEMENTATE NUOVE MAPPE MONARCA MAPPA GM IMSHAM E TRIGRAMMI ANCORA DEVO SISTEMARE IL DROP DI LI E L EXP CMQ GIA HO IMPLEMENTATO TANTE CS POI FARO 3-4 EVENTI AL GIORNO !! AL DI FUORI DI QUESTO EVENTI AL VILLO1 CI SONO SI E NO CIRCA 100 E PASSA DI METIN DAI + FACILI A QUELLI IMPERIALI ESCLUSO NONAME PERCHE DROPPATE ARMI LIV 75 E CORAZZE DEL 66 E QUESTO NON E POSSIBILE QUINDI DOVRETE DROPPARLE AL BOSCO ROSSO MORTE ECC
GLI NPC HANNO UN VARIO ASSORTIMENTO FORZIERI ARMI DEL 45 E 65 E QUINDI NON SARETE AGEVOLATI FINO A LIV 99 MA BENSI RESTERETE CON L EUQIP DEL 65 ALMENO CHE VINCIATE ALLA OX EVNETII O LE DROPPIATE
PASSANDO ALLA RETI SONO LibrinoMt2-2 fino al 5 (Password: 123) ovvio che se si riempono ne creo altre
Ricordate i gm non danno ninete avrete gli item indispensabili dalgi nopc skill idem a P dal noc esperto e non mi resta che augurarvi buon gioco
ah dimenticavo L mc.txt e 5.9.242.62 fatemi sapere come il server con svariati commenti e spero di migliorarlo iniseme a voi qua sotto ci sono i link!!!
-------------------->reg http://5.9.242.62/account_create.php non vi preoccupate degli errori funge lo stesso fra pochissimo faro sito !!!!!
!!!REGNO giallo TUTTI regno giallo ci sn io altrimenti non posso darvi liv perche ancora devo provvedere al login personalizzato tanti saluti e buon game a tutti da [GF]Librin0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah ricordate ancora il serve e in allestimento e non cerco gm!!!!!
P.S io non sono il Gf quindi nn scrivetemi pm o altro , io sono 1 normale player che cerca di passar parola del server.. ciao
GLI NPC HANNO UN VARIO ASSORTIMENTO FORZIERI ARMI DEL 45 E 65 E QUINDI NON SARETE AGEVOLATI FINO A LIV 99 MA BENSI RESTERETE CON L EUQIP DEL 65 ALMENO CHE VINCIATE ALLA OX EVNETII O LE DROPPIATE
PASSANDO ALLA RETI SONO LibrinoMt2-2 fino al 5 (Password: 123) ovvio che se si riempono ne creo altre
Ricordate i gm non danno ninete avrete gli item indispensabili dalgi nopc skill idem a P dal noc esperto e non mi resta che augurarvi buon gioco
ah dimenticavo L mc.txt e 5.9.242.62 fatemi sapere come il server con svariati commenti e spero di migliorarlo iniseme a voi qua sotto ci sono i link!!!
-------------------->reg http://5.9.242.62/account_create.php non vi preoccupate degli errori funge lo stesso fra pochissimo faro sito !!!!!
!!!REGNO giallo TUTTI regno giallo ci sn io altrimenti non posso darvi liv perche ancora devo provvedere al login personalizzato tanti saluti e buon game a tutti da [GF]Librin0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah ricordate ancora il serve e in allestimento e non cerco gm!!!!!
P.S io non sono il Gf quindi nn scrivetemi pm o altro , io sono 1 normale player che cerca di passar parola del server.. ciao

: