Middleschool LocMt2: Speed and Guild Update | Missioni e Guerra Gilde | Gioca anche su Cellulare! | 5 Anni Online

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Blue sei tu?!??!....<.< comunque almeno se volete fregare l'utenza fatevi un marchio vostro cazzarola . (Parlco di questo finto Ciceliuz ovviamente)
 
Ultima modifica:
Le Metin sono veramente poche in tutte le zone, soprattutto in Bosco Rosso.
Il Metin del Dungeon Le Terre e il Metin della Torre dei Demoni ha un respawn un po' altino.
Se doveste abbassare il respawn delle Metin sarebbe una cosa migliore per il server.
 
E anche questo server è andato!
Mi dispiace che dall'apertura non ve ne siete resi conto del bug del Negozio Offline dello sdoppiamento degli oggetti.
Per curiosità da chi l'avete acquistato o chi l'ha fatto il System?
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Takumi™
E anche questo server è andato!
Mi dispiace che dall'apertura non ve ne siete resi conto del bug del Negozio Offline dello sdoppiamento degli oggetti.
Per curiosità da chi l'avete acquistato o chi l'ha fatto il System?
Hai uno screenshoot di questo system..
Ultimamente molti server accusano questo problema.
Messaggio unito automaticamente:

A me sembra quello di Anyone, sdoppiamento ma dove? °-°
Confermo che c'è un bug su quest offline-shop che gira in cui praticamente insieme al cambia ch si possono sdoppiare items.
 
E anche questo server è andato!
Mi dispiace che dall'apertura non ve ne siete resi conto del bug del Negozio Offline dello sdoppiamento degli oggetti.
Per curiosità da chi l'avete acquistato o chi l'ha fatto il System?
E anche questo server è andato!
Mi dispiace che dall'apertura non ve ne siete resi conto del bug del Negozio Offline dello sdoppiamento degli oggetti.
Per curiosità da chi l'avete acquistato o chi l'ha fatto il System?

io sarei stato zitto, tanto oramai tutti lo sapevano di questo bug... tutti gli utenti che vendono ammalia in quantità industriale fanno cosi, ora però mi sa tanto che non lo fanno più :rofl:
Messaggio unito automaticamente:

Hai uno screenshoot di questo system..
Ultimamente molti server accusano questo problema.
Messaggio unito automaticamente:


Confermo che c'è un bug su quest offline-shop che gira in cui praticamente insieme al cambia ch si possono sdoppiare items.

non farmi parlare..... anzi che fixare/far fixare qua in italia si usa prende i system che girano free e buttarli nel server, tra l'altro parliamo di system scritti da rumeni immagina che sporcizia.
 
io sarei stato zitto, tanto oramai tutti lo sapevano di questo bug... tutti gli utenti che vendono ammalia in quantità industriale fanno cosi, ora però mi sa tanto che non lo fanno più :rofl:
Messaggio unito automaticamente:
C'ho messo poco a scoprire il bug, ma ormai il commercio è andato e non c'è più niente da fare.

Hai uno screenshoot di questo system..
Ultimamente molti server accusano questo problema.
Messaggio unito automaticamente:


Confermo che c'è un bug su quest offline-shop che gira in cui praticamente insieme al cambia ch si possono sdoppiare items.
Mi dispiace ma ho cancellato il client.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spergiuro
io sarei stato zitto, tanto oramai tutti lo sapevano di questo bug... tutti gli utenti che vendono ammalia in quantità industriale fanno cosi, ora però mi sa tanto che non lo fanno più :rofl:
Messaggio unito automaticamente:



non farmi parlare..... anzi che fixare/far fixare qua in italia si usa prende i system che girano free e buttarli nel server, tra l'altro parliamo di system scritti da rumeni immagina che sporcizia.
Reputi gli Italiani meglio dei Rumeni nella scrittura dei system? solo perché non te li rilasciano funzionali non vuol dire che facciano schifo
Immagino quanto faranno di item shop, se basta averne uno per applicare la legge di Cristo col vino ed il pane
In Italia conosco solo @Ikarus_ come dev di conseguenza.
Quindi mi state dicendo che da un paio d'anni che il server è on la gente si è sfiziata come vuole? allora non sono gli staffer che si vendono gli account fullati come si vocifera
Messaggio unito automaticamente:

Hai uno screenshoot di questo system..
Ultimamente molti server accusano questo problema.
Messaggio unito automaticamente:


Confermo che c'è un bug su quest offline-shop che gira in cui praticamente insieme al cambia ch si possono sdoppiare items.
La sapevo quella del cambia canale, personalmente sostengo che lo switch channel sia una delle cose da evitare a priori su un server, troppo comodo per chi farma, nei server in cui i metin hanno spawn con coordinate poco lontane, praticamente se uno vuole farma da solo e gli altri guardano
 
  • Mi piace
Reazioni: Spergiuro
Ho giocato un po', posso dire che 1000 utenti online non lì si vede neanche con il binocolo, poi che ci sono qualche centinaio di PG a switchare magare per ore, doppi e tripli pg, non li valuto come utenza o come "pg online"... Per il resto vedo che ormai tutti quelli che iniziano si comprano l equip completo direttamente, full, mono , pvm qualsiasi cosa! Quindi non c'è neanche più quella competizione che dovrebbe esserci su Metin! Ora e saltato fuori sto bug, chi ne ha approfittato e apposto e si e fatto pure un bel po' di soldi vendendo ammalia e item per euro(come vi dicevo prima) e sinceramente mi passa la voglia di giocare qui, senza offesa! Questo e un pensiero mio personale e nulla altro...buon game a tutti..
 
Ho giocato un po', posso dire che 1000 utenti online non lì si vede neanche con il binocolo, poi che ci sono qualche centinaio di PG a switchare magare per ore, doppi e tripli pg, non li valuto come utenza o come "pg online"... Per il resto vedo che ormai tutti quelli che iniziano si comprano l equip completo direttamente, full, mono , pvm qualsiasi cosa! Quindi non c'è neanche più quella competizione che dovrebbe esserci su Metin! Ora e saltato fuori sto bug, chi ne ha approfittato e apposto e si e fatto pure un bel po' di soldi vendendo ammalia e item per euro(come vi dicevo prima) e sinceramente mi passa la voglia di giocare qui, senza offesa! Questo e un pensiero mio personale e nulla altro...buon game a tutti..
semplicemente perché quei "1000" online erano nelle 24h di gioco, non contemporaneamente connessi in quel momento. E tra l'altro sono sicuro che 1000 è una cifra arrotondata, e anche di molto.
 
Ultima modifica:
Il commercio non è andato, gli oggetti duplicati sono stati pochi, e il bug è stato fixato.
Inoltre, con il nuovo aggiornamento che porteremo nei prossimi giorni, arriverà un nuovo dungeon e un nuovo sistema di Mercatini Offline scritto internamente che non avrà di questi problemi.

1000 Online in contemporanea li abbiamo raggiunti e superati abbondantemente durante la quarantena, adesso il numero si è ridotto un po' per via dell'estate, ma l'utenza è ben presente e attiva (lo si può notare anche sul nostro Discord su cui contiamo quasi 3500 membri).
Comunque, ho provveduto a rimuoverlo dal titolo discussione.
1594985658448.png


Il server è ancora vivo e vegeto :D
 
Il commercio non è andato, gli oggetti duplicati sono stati pochi, e il bug è stato fixato.
Inoltre, con il nuovo aggiornamento che porteremo nei prossimi giorni, arriverà un nuovo dungeon e un nuovo sistema di Mercatini Offline scritto internamente che non avrà di questi problemi.

1000 Online in contemporanea li abbiamo raggiunti e superati abbondantemente durante la quarantena, adesso il numero si è ridotto un po' per via dell'estate, ma l'utenza è ben presente e attiva (lo si può notare anche sul nostro Discord su cui contiamo quasi 3500 membri).
Comunque, ho provveduto a rimuoverlo dal titolo discussione.
Visualizza allegato 44250

Il server è ancora vivo e vegeto :D
Scusa se mi permetto... Sono entrato e io tutta sta utenza non l'ho mai vista. Poi bho sarò io.
 
Il commercio non è andato, gli oggetti duplicati sono stati pochi, e il bug è stato fixato.
Inoltre, con il nuovo aggiornamento che porteremo nei prossimi giorni, arriverà un nuovo dungeon e un nuovo sistema di Mercatini Offline scritto internamente che non avrà di questi problemi.

1000 Online in contemporanea li abbiamo raggiunti e superati abbondantemente durante la quarantena, adesso il numero si è ridotto un po' per via dell'estate, ma l'utenza è ben presente e attiva (lo si può notare anche sul nostro Discord su cui contiamo quasi 3500 membri).
Comunque, ho provveduto a rimuoverlo dal titolo discussione.
Visualizza allegato 44250

Il server è ancora vivo e vegeto :D
Ok Loc, 1000 online superati abbondantemente magari la racconti ad altri, per i negozietti mi fa solo piacere.
Superati abbondantemente, quindi intendi 1000/1100? voglio ammettere 85/100 persone che switchano ed un 250 on, in quarantena dato il nome avrai sicuramente avuto tanti login, in quanto Loc come nome è un pilastro, e chiunque vecchiotto ha ripreso mano su Metin durante la quarantena lo ricordava, persino un Wilderness quando ne aveva 250/300 aveva più movimento di Loc in game.
Sfruttare l'ignoranza delle persone non è tanto safe, onestà intellettuale.

Riguardo i membri su Discord, posso dire che molti account col tempo vengono lasciati li', inattivi. Hai quasi 3.5k ma sfido a trovare 300 on, un decimo. Se giri per i Discord dei server trovi 300/400 membri di cui 20 online, vedi un altro server ne ha altri 200 diversi. Insomma le persone tirano e mollano Metin, penso che in Italia ci siano 5/6k di giocatori di cui gran parte sugli Internazionali e la minor parte che sta in Italia fa 2 mesi si e 4 no.

Per il resto, consiglio per il commercio. Riesci a superare un veterano anche se inizi ora nel giro di 1 mesetto se nerdi,
Buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Ultima modifica:
Visualizza allegato 44486



Qualcuno gentilmente può spiegare? @Max Fridman
Hanno subito capito che sei Madara, il detentore del titolo "Distruggo i privati che non mi piacciono" in quanto LocMt2 Reloaded è gestito dalla nasa, è stato molto facile risalire al tuo IP.
Oppure hanno il config scritto con un sorgente sporco che te lo rileva come virus.
Forse è più credibile la prima c.c

Citare MaxFridman è come chiamare mamma quando tuo fratello grande ti prende in giro, cioè lui amministra il forum non si assume responsabilità dei tuoi dati, quello dovresti farlo tu.

Piccolo aneddoto, i 1000 online corrispondono agli astronauti inviati sulla luna.

Edito:
Non mi aspettavo che i moderatori di Inforge si occupassero anche della sicurezza dei client, chiedo scusO
 
Ultima modifica:
Edito la discussione e chiudo, visto che il client viene utilizzato per diffondere Miner di Bitcoin senza il consenso degli utenti e senza alcuna comunicazione da parte dello staff.

Aggiornamento dell'1/08/2020

Lo staff ha risposto e chiarito la questione: https://www.inforge.net/forum/threa...hiusa-per-falso-positivo.595487/#post-5110156
Abbiamo anche noi analizzato il file e si tratta di un falso positivo pertanto ho riportato la discussione allo stato originario.

@LocMt2 Reloaded vi invito a risultare più veloci nella comunicazione con gli utenti, siamo tenuti per la loro sicurezza ad agire con tempestività :)
 
Ultima modifica:
perchè?

La tua risposta è troppo corta e sembra non stia aggiungendo nulla di nuovo alla discussione.
Partiamo dal presupposto che è un messaggio rivolto ai founder, non intendevo aggiungere nulla per gli altri.. LocMt2 è uno dei primi p.server a cui ho giocato, e di tempo ne ho dedicato veramente tanto.
Quello che semmai avresti potuto dedurre leggendo meglio è che i ricordi di quando giocavo sono tutti positivi.
Ricorda questo, un cliente soddisfatto torna sempre dal negoziante che lo ha trattato con i guanti.

P.s. ci sono modi migliori per chiedere il perché ad una persona, non è molto carino essere così aggressivi. :\

P.p.s. Nel caso poi la nuova gestione faccia acqua, non ci giocherò. Ma è comunque un giudizio personale.
 
Partiamo dal presupposto che è un messaggio rivolto ai founder, non intendevo aggiungere nulla per gli altri.. LocMt2 è uno dei primi p.server a cui ho giocato, e di tempo ne ho dedicato veramente tanto.
Quello che semmai avresti potuto dedurre leggendo meglio è che i ricordi di quando giocavo sono tutti positivi.
Ricorda questo, un cliente soddisfatto torna sempre dal negoziante che lo ha trattato con i guanti.

P.s. ci sono modi migliori per chiedere il perché ad una persona, non è molto carino essere così aggressivi. :\

P.p.s. Nel caso poi la nuova gestione faccia acqua, non ci giocherò. Ma è comunque un giudizio personale.
Il LocMt2 che stai giocando adesso non è quello di anni fa. Il founder, la gestione e il client sono diversi.
Non mi sembra di essere aggressivo chiedendoti una spiegazione alla tua frase.