Middleschool LocMt2: Speed and Guild Update | Missioni e Guerra Gilde | Gioca anche su Cellulare! | 5 Anni Online

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Se non ci sono le quest in cinese non ci gioco.

Chi capisce lo ha veramente giocato.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Non ho visto nessuna quest cinese al momento xD
Ricordo su Loc anni fa che per fare il medio cliccare a caso D:


Aspetto con ansia gli aggiornamenti che porteranno sempre più vicino Loc all'ita (sempre con discrezione...) magari nuove armature etc... Attualmente mi piace. L'unica pecca secondo me è l'item shop.. troppo "conveniente". Quasi ti induce a shoppare per i prezzi bassi e per quello che ti offre. Bella l'idea dei token.. ma 20 a moneta è poco.. almeno a 50!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Messaggio unito automaticamente:

Sei quello che doveva fare la mix medio?
[emoji23]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

si sono io probabilmente :)
 
Solo le quest cinesi?:asd: io ricordo anche tante cose peggiori.
Era indecente ahahah
Non ho visto nessuna quest cinese al momento xD
Ricordo su Loc anni fa che per fare il medio cliccare a caso D:


Aspetto con ansia gli aggiornamenti che porteranno sempre più vicino Loc all'ita (sempre con discrezione...) magari nuove armature etc... Attualmente mi piace. L'unica pecca secondo me è l'item shop.. troppo "conveniente". Quasi ti induce a shoppare per i prezzi bassi e per quello che ti offre. Bella l'idea dei token.. ma 20 a moneta è poco.. almeno a 50!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggio unito automaticamente:



si sono io probabilmente :)[/QUOTE]
Ai tempi la gente per fare il medio faceva prima a chiamare l'amico cinese che a cliccare a caso..
 
Ultima modifica:
media player on?

Nelle ore di picco superiamo i 200 online e siamo in costante crescita :D

Changelog per l'Update Tecnico di Ottobre

Congela Oggetto
Difficoltà nel far uscire quella corazza 3k 15 15 15 15? I congela oggetto sono qui per te! Tre oggetti:

- Congela Oggetto congela un bonus a caso di un oggetto che non abbia già un bonus congelato.
- Ricongela Oggetto cambia il bonus congelato di un oggetto che ha già un bonus congelato.
- Scongela Oggetto rimuove il bonus congelato da un oggetto.

Come funziona?
Un bonus congelato ignora gli Incanta Oggetto, rendendo più facile la riuscita di oggetti final!

Ci sono limitazioni?
- Un solo bonus congelato per oggetto
- Non si possono congelare medi o abilità
- Non si possono congelare bonus rari
- Non si possono congelare doppi mezzi
- I bonus congelati non vengono applicati finchè non vengono scongelati

Inizialmente tutti e tre gli oggetti saranno disponibili nell'Item Shop

Integrazione Discord
- Le notizie di #news più importanti adesso saranno riportate anche in gioco!
- Gli annunci degli spawn dei Super Boss ora saranno riportati su Discord!
- L'overlay di discord non funziona? Abbiamo pubblicato un fix! http://rest.s3for.me/locpatcher/DiscordFix.exe
N.B. Bisogna attivare l'Overlay manualmente dalle impostazioni di Discord!

Bilanciamenti del PvP
- [Ninja Arciere] Tiro Ripetuto adesso impiega meno tempo ad essere eseguito
- [Ninja Arciere] DEX e STR influenzano maggiormente le abilità
- [Shamano Cura] Il valore di Curare è stato adesso portato al valore corretto (7700HP circa a full INT)
- [Sura Nero] L'assorbimento danni di Protezione Oscura è stata lievemente ridotto (-33% -> -25%)
- [Ninja CaC] È stato lievemente aumentato il danno dei Pugnali senz'Anima e Pugnali Gemelli Luna

Bugfix e Sicurezza
- Mitigazione lato server di alcuni hack che permettono di raccogliere oggetti automaticamente
- Ridotto il lag in piazza dei mercatini
- Non si può più usare la Trasformazione in Battle Royale

Pensiamo ai nuovi giocatori!
- I nuovi giocatori inizieranno adesso con una piccola quantità di Incanta e Rinforza Oggetto!
- Fino al livello 80 il costo del teleporter è stato dimezzato!

Cosa arriverà in futuro?
Stiamo lavorando a tante novità, per il momento possiamo anticiparne tre in arrivo a breve:
- Sistema di Cavalcature
- Evento di Halloween!
- Ulteriori eventuali bilanciamenti!
Messaggio unito automaticamente:

Live la nostra Battle Royale!

 
Ultima modifica:
Tutto molto carino, ti riporta nel buon caro vecchio LocMt2. Finché non ho scoperto che l'Anello Antiexp costa 6kk e dura solo 2 ore, e come se non bastasse il tempo scade anche se non lo utilizzate!! Sì, avete capito bene.
In alternativa, mi pare di aver capito, c'è un super Anello Antiexp che dura 15 giorni e per realizzarlo c'è da fare una grinding quest + 70kk yang, una roba del genere.
Al che mi sono cadute entrambe le braccia, quindi per adesso rimango il tutto in sospeso, continuerò a giocare e a consigliarlo a pieni voti, solo quando, e se, questo Antiexp verrà reso infinito, come giusto che sia.
Penso si debba avere sempre la libertà di salire di livello o di droppare senza problemi e pensieri per la testa.
 
Tutto molto carino, ti riporta nel buon caro vecchio LocMt2. Finché non ho scoperto che l'Anello Antiexp costa 6kk e dura solo 2 ore, e come se non bastasse il tempo scade anche se non lo utilizzate!! Sì, avete capito bene.
In alternativa, mi pare di aver capito, c'è un super Anello Antiexp che dura 15 giorni e per realizzarlo c'è da fare una grinding quest + 70kk yang, una roba del genere.
Al che mi sono cadute entrambe le braccia, quindi per adesso rimango il tutto in sospeso, continuerò a giocare e a consigliarlo a pieni voti, solo quando, e se, questo Antiexp verrà reso infinito, come giusto che sia.
Penso si debba avere sempre la libertà di salire di livello o di droppare senza problemi e pensieri per la testa.
Si d accordo, ma a tutto c'è rimedio... Fai una gilda e doni l exp, anche se il tutto molto stressante, sopp tenere d occhio le palline exp.
Cmq qui bloccare l exp non è così necessario, anzi il gioco è concentrato tutto sui livelli alti principalmente, e a livelli alti livellare ci metti qualcosina di più...
 
Spooky Changelog!
Evento di Halloween!


Quanto dura?
L'evento sarà attivo da 26 Ottobre fino a 10 Novembre!

Cosa bisogna fare?
Jack Pumpkin vi venderà dei Cesti Zucca da riempire con delle Caramelle! Potete droppare le Caramelle dai Metin Zucca che appariranno casualmente al posto dei metin normali.
- Zucca dello Spavento Lv. 55 (Valle, Deserto, Monte) - Caramella alla Fragola
- Zucca del Terrore Lv. 85 (Carta, Bosco Fantasma, Campo Serpi 1) - Caramella Gommosa
- Zucca dell'Incubo Lv. 105 (Bosco Rosso, Campo Serpi 2) - Spaccamascella
Riempito un Cesto Zucca potrai aprirlo per trovare fantastici premi!

Cosa posso ottenere?
Dai Cesti Zucca pieni si possono trovare varie cose, tra cui:
- Costumi Zucca temporanei (7gg) con un bonus casuale
- Cavalcatura Cerberus temporanea (7gg) con +20% Forte contro Mostri
- Congela Oggetto
- Aggiungi/Gira Rari
- Marmi/Metalli
- Rugiade
- Altri oggetti utili!

C'è dell'altro?
- I Metin Zucca droppano al 100% i Token!
- Se Cerbero vi piace tanto è possibile acquistarlo per 30 giorni dall'Item Shop!

N.B. Bisogna essere del livello adatto (circa 10 livelli di differenza) delle zucche per droppare le caramelle e token

Bilanciamenti
Questa volta è il turno del guerriero mentale!
- [Guerriero Mentale] Lo scaling di forza nelle skill è stato lievemente aumentato
- [Guerriero Mentale] Penetrazione ha ricevuto un aumento del danno (circa 15%)

Battle Royale
Questi cambiamenti sono sperimentali

- Tutte le cure (pozioni e Curare) sono state ridotte
- Il bonus dei Box "resistenza" è ora meno efficace
- Il bonus dei Box "forza" è ora più efficace

Bugfix
- Abbiamo perfezionato l'anti stun, ora non dovrebbe mai più buggarsi
 
Changelog 15/11/2018
Update delle Cavalcature! (e della Gara OX) ... e una nuova mappa da farm!

Arrivo delle Cavalcature!

Disponibili in-game (7 giorni) e Item Shop (30 giorni)
- Pantera Nera +20% Forte contro Mostri
- Tigre da Battaglia +15% Resistenza Mostri

Disponibili come premio Eventi (7 giorni) e Item Shop (30 giorni)
- Leone Bianco +30% dell'Esperienza Ricevuta
- Draghetto +30% degli Yang Ricevuti

La durata delle cavalcature scala dal primo utilizzo, ma si riferisce a 7/30 giorni del tempo reale

Il Covo dei Ragni 3
Stanco di essere interrotto in Covo2? Vorresti una mappa più redditizia?
Introduciamo il Covo dei Ragni 3! Con più ragni e con un nuovo Boss!
Per entrare basta droppare il Biglietto del Passaggio e cliccarci sopra!

Puoi trovare un Biglietto del Passaggio da:
- Boss che droppano Token (1 Ora)
- Super Boss (3 Ore)
- Item Shop (12 Ore)
Il tempo scade solo mentre sei online in Covo3!

Nuovo Boss per il Covo dei Ragni 3 - Barone Ragno
- Spawna a intervalli irregolari alla fine del Covo 3
- Droppa Token come un Super Boss
- Droppa il Super Forziere dei Ragni II da cui si possono trovare anche Congela/Scongela/Ricongela Oggetto e le due cavalcature reperibili in game!

Rimodernizzazione della Gara OX
- Non si imbroglia! Adesso i personaggi diventano invisibili e non possono chattare durante la fase di risposta!
- Anche l'occhio vuole la sua parte! Nuova grafica per porre le domande
- Quanti siamo in OX?! Aggiunto un counter di giocatori rimasti e spettatori!
- Ma ero sulla O! Adesso viene mandato un avviso in chat quando siete sulla O o sulla X (o al di fuori delle due)
- Un gioco per umani! Non si possono più usare le trasformazioni in OX

Bugfix
- Tentativo di risoluzione per i metin del Campo Serpi 2 che spawnano fuori dalla mappa
- Adesso non dovrebbero più buggarsi i Metin in torre (suggerimento: evitate di distruggere due metin contemporaneamente per assicurarvi che non succeda mai)

Piccole modifiche
- Aumentato a 15 secondi il tempo d'attesa per salire al piano dei Metin delle Catacombe in modo da dare il tempo di raccogliere il drop
- Adesso la Bottegaia chiede conferma quando si cerca di vendere un item con rari
- Nei PVT adesso viene indicato il livello di chi vi scrive, per essere sicuri che sia quello vero!
- Le Zucche vuote e Caramelle di Halloween saranno rimosse
- Non si può più utilizzare il cavallo durante le guerre di gilda!


Riguardo il Bonus Switcher
Abbiamo ricevuto segnalazioni di problemi di gioco legati al Bonus Switcher. Dal momento che il bonus switcher è programmato per girare i bonus al posto vostro e per comprare gli Incanta Oggetto, consigliamo vivamente di NON aprire Negozi Privati mentre lo state usando. Consigliamo in generale di NON effettuare operazioni sensibili (quest, commercio, acquisti) mentre state girando bonus per prevenire problemi.
 
Sono entrato a giocare qualche minuto e solamente vedendo la quantità di item inutili a terra mi è salito il matto e me ne sono uscito.
Il server è bello (leggermente vuoto) se fate una patch eliminando qualsiasi item inutile da villo1 ad atla2 vengo di corsa a giocare ;)
 
Alchimica , stole e set nuovi( possibilmente simili a quelli dell’italiano ) ??
Cercate di migliorare seriamente il server , in modo da invogliare ancor di più i player.
 
Server in cui l'unico scopo è quello di stare giornate intere in covo3, oppure shoppate forte.
Prezzi item assurdi, pay to win puro.
Palesemente a scopo di lucro.
Sconsiglio.