LokMt2 Ritorna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server orribile GM poco disponibili se chiedi qualcosa fanno /inv facendo fitna di essere off inizi snz armi armatura e soldi e gli NPC vendono sl roba per lv alti

SCONSIGLIO

sephirot80 il game si inizia con tutto equi liv 0 +9 >.< e con cavallo medio

--- Aggiornamento Post ---

rimessi mob ai metin.
Alzato l' attacco e la difesa ai mob.
DAi metin imperiali escono tutti i boss.

Non sto dicendo i prezzi ma le istruzioni su come ricaricare.. Oh non è che mi interessi molto, però non venirmi a dire che ti so venute in mente le stesse parole nello stesso ordine..

Non sto dicendo i prezzi ma le istruzioni su come ricaricare.. Oh non è che mi interessi molto, però non venirmi a dire che ti so venute in mente le stesse parole nello stesso ordine..

Non voglio andare ASSOLUTAMENTE ot, ma devo dire una cosa a CicileuZ, hai un messaggio privato da parte mia, leggilo, =)

CicilieuZ mi scuso per questo "copiamente delle prime credo 5 righe ma non lo fatto io... me le ha passate mio cugino dicendo che dovevo mettere scritto cosi...Mi scuso io per questo fatto...=(

un server con 20 utenti scarsi al gg....epic fail piraka :bye:
1) epik fail sarai te ;)
questo server ha chiuso esattamente il 12 dicembre 2010, leggi le date prima di sparare cavolate.
inoltre il vecchio lokmt2 ha raggiunto i 780 player on( ho screen)
successivamente ero uscito dallo staff, poichè era composto da troppa gente tirchia e arrogante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom