LokMt2 Ritorna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server veramente penoso.
Prima final fa' la ****ata di mettere 30% difese, dopo se ne pente, le cambia e?
Dice : Chi userà le difese 30% verrà bannato.
Ma scherziamo eh? prima combini le ****ate e poi sono gli altri a dover pagare? o.o se dovete fare una cosa, fatela per bene.
Sto server si regge in piedi per miracolo, va' off ogni 2 minuti, è pieno di moddati e lo staff è meno competente di un gruppo di bimbetti di 9 anni.
Ah no, mi sbaglio... Il GF ( Piraka ) è così competente che sta in gilda di un player solo perchè shoppa come un matto... ma per favore...
da quando Alen ti ha lasciato il server a te piraka, tutto va' a .... :asd:
Prima si e no, era carino come server... ora trovi per il villo gente che ti fa' vedere uno scudo rancore con 30 forte war 30 res war 30 forte sura 30 forte ninja 30 res ninja 30 forte sura 30 res sura... ._.'

Server veramente penoso.
Prima final fa' la ****ata di mettere 30% difese, dopo se ne pente, le cambia e?
Dice : Chi userà le difese 30% verrà bannato.
Ma scherziamo eh? prima combini le ****ate e poi sono gli altri a dover pagare? o.o se dovete fare una cosa, fatela per bene.
Sto server si regge in piedi per miracolo, va' off ogni 2 minuti, è pieno di moddati e lo staff è meno competente di un gruppo di bimbetti di 9 anni.
Ah no, mi sbaglio... Il GF ( Piraka ) è così competente che sta in gilda di un player solo perchè shoppa come un matto... ma per favore...
da quando Alen ti ha lasciato il server a te piraka, tutto va' a .... :asd:
Prima si e no, era carino come server... ora trovi per il villo gente che ti fa' vedere uno scudo rancore con 30 forte war 30 res war 30 forte sura 30 forte ninja 30 res ninja 30 forte sura 30 res sura... ._.'

bah ma allora nn capisci niente...
La cosa del % del 30% lo ha deciso Jammy di bannare ki li ha -.-" e poi ora li stiamo cambiando tutti dal database la % dal 30 al 20...
SOno entrato nella gilda di un player per circa... vediamo circa... 19 ore o 20... motivo? dovevo vedere 3 player di quella gilda quando erano on e poichè non posso avere amici sono entrato in quella gilda -.-"
Se noi siamo incompetenti mi sa che te sei proprio un bambino di 1 anno anzi manco...Sei solo invidioso... Se non te ne frega na "cacca" di sto server xk continui a giocarci e a rompere le scatole in sto topic?

La cosa del % del 30% lo ha deciso Jammy di bannare ki li ha -.-" e poi ora li stiamo cambiando tutti dal database la % dal 30 al 20...
SOno entrato nella gilda di un player per circa... vediamo circa... 19 ore o 20... motivo? dovevo vedere 3 player di quella gilda quando erano on e poichè non posso avere amici sono entrato in quella gilda -.-"
Se noi siamo incompetenti mi sa che te sei proprio un bambino di 1 anno anzi manco...Sei solo invidioso... Se non te ne frega na "cacca" di sto server xk continui a giocarci e a rompere le scatole in sto topic?

Gli amici li puoi avere =w=

Ma la devi richiedere tu l'amicizia.

no aspetta... di cosa dovrei essere invidioso? :asd:

ma ditemi una cosa ma se scarico il client dopo devo mettere l'autopach oppure va senza autopach??? rispondetemi presto grz millle *_*

se megariii.....

ki mi può dare il link di dawnload del nuovo client ke non sò dove prenderlo e sto impazzendo ke voglio giokare se me lo date mi fate una cortesia graziee:sisi::sisi:

--- Aggiornamento Post ---

ed è un bel server fatto molto bene quindi se avete qualkosa in contrario non scrivete fate + bella figura

Questo è uno dei server migliori secondo me, è fatto bene l'unico difetto che ha è chè spesso è off. Ho saputo che hanno fatto backup oggi ma il mio primo account è buggato ç_ò e la pagina per sbuggare il pg non si carica. Se non ti va la registrazione sicuramente è perchè devono sistemare un po' tutto. Io però è da giorni che non riesco a giocare ç_ç

Ma dai ._. .... o fate le cose come si deve o non le fate proprio :\... il sito nn funge...la metà dei player compreso me, e buggata perche crasha con il teleport e non si puo sbuggare dato che il sito nn va....per fare registrazione ho dovuto fare i salti mortali :blabla:....sconsiglio per chi non ha molta pazienza :\ cmq per il resto e un bel server :|

Bhaa...tutti i pg deletati e tutto resettato :\.....per 4 giorni non si e vista neanche l'ombra di un GA o GM, mentre tutte le mappe tranne i villi erano buggate...
Serietà zero...non te la prendere ma sconsiglio, Staff incompetente :|

Bhaa...tutti i pg deletati e tutto resettato :\.....per 4 giorni non si e vista neanche l'ombra di un GA o GM, mentre tutte le mappe tranne i villi erano buggate...
Serietà zero...non te la prendere ma sconsiglio, Staff incompetente :|

ma te snifi lo zucchero di patate o.o
se leggi il forum sono stati deletati solo i pg fatti prima del 15 di ottobre.
nessuno si è fatto sentire... bah me pare strano datto che lunico che non si è fatto sentire ero io perchè non c' ero .-., e quindi nn posso riparare il server se nn sono al pc ma sono in montagna in un paese sperduto

gia ci giocavo...ora con questi nuovi miglioramenti mi è venuta voglia di incominciare di nuovo...bel lavoro ragazzi! soprattuto tu piraka...continua così...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom