LokMt2 Ritorna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come mai non va ???

--- Aggiornamento Post ---

oiiiiiiiii ma ci siete il server non va che successo arriva sulla scelta del pg e poi non va rispondete fateci spare qualcosaaaa uffaaaaaa

finalmente avete risposto ma senza risulatato ancora non si puo loggare fataci sape se e stato chiuso cosi cambio server grz xche me so scocciata

ero a scuola...
Ora funge...
L' errore era che si erano solo buggate le mappe .-.

Fantastico copiate anche i nomi di altri server. Vi manca proprio l'inventiva

-.-" inverità noi siamo aperti da circa 1 mese dopo locmt2...
Volevamo chiamarci anche noi locmt2 solo che loro sono riusciti a prenderlo per prima.
Allora noi avevamo deciso di kiamarlo hot. poi abbiamo sostituito in pro e poi in lok.

E poi nn mi pare che ci chiamiamo locmt2, ammeno che tu nn sei analfabeta ma anche un bambino legge lok
Se volevamo copiare il nome avevamo il sito cosi locmt2.net ma invece siamo lokmt2.net
O senno ci kiamavamo kingmt2, metin35,newlongju ....

anche a me dice la stessa cosa ma che succedeeee uffy ma fin ad adesso non aveva sti problemi vi prego risolvete grz *_*

oleeeeeeeeeeeeeee menomaleeeeee xdxdxd e cmq lo devo dire e un bellissimo server e io me ne intendo visto che ne avevo anche io uno ed ho fatto anche il gm quindii continuate cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_* ps piraka kissssss

uffy ancora nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che succede fateci sape qualcosaaaaa x favore grz mille *_*

il server è tornato on.
Il problema e che non so come sono riusciti a usufruire di un' altro bug e ogni tot di tempo fanno shutdown,Ora ho apportato delle modifiche sperando che non rifanno i shut

hai aggiornato l' autopatcher?

Implementato nuovo npc:
catturag.jpg

ora abbiamoo un piccolo problema col sito, ad alcuni potrebbe dare sto errore: Il sito è temporaneamente offline. Vi preghiamo di ritentare più tardi.

un altra volta quel problema che logga si ferma sul pg e poi si chiude uff che succedeeeeee fateci sape qualcosa grz *_*

un altra volta quel problema che logga si ferma sul pg e poi si chiude uff che succedeeeeee fateci sape qualcosa grz *_*
eeem a che ci vuoleeeeeeeeeee volete rispondereeeeeeeee e che miseria noi siamo qui aspettando voiiiii grrrrr

bhooo ma uno scrive le cose qui x essere risposta ma niente non rispondete mai almeno aggiornateci di quello che succede va be io vado a letto si e fatto tardi e.e

dove sta sta cosa nuova????

risposta

ragazzi server momentaneamente off xke ha subito un attacco di un hacker non è l'unico server xke per ora molti li stanno subendo mi scuso io anke da player normale da parte di final x l'imprevisto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom