LokMt2 Ritorna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server bello ma item shop sproporzionato....nn si puo ke arrivi 1 mentale cn quella spada della madon*** e mi faccia 200kk di colpo di spada :|

Allora ho sbuggato il pg con lo sbugga pg, ma appena provo ad andare al covo2 mi si ribugga di nuovo. Non avete sbuggato tutte le mappe, ricontrollate per piacere che tengo un pg ad un liv che posso andare solo al covo2. E cercate di muovervi perchè sto perdendo solo tempo.

La cosa che mi ha sconvolto di più è che un player, qua sul forum, in una risposta ha detto "Server strutturato benissimo"..
Stavo per piangere quando l'ho letto..
Magari fosse anche solamente strutturato MALE, ma nemmeno questo.. :|
Va bene, i GM sono sempre Online, e disponibili.. Ma, Sarà (come hanno già risposto) solamente un server dove giocare e aspettare che altri dedicati vadano ON..
Io non riesco a capire con quale criterio avete impostato gli NPC, i rate e i prezzi.. E' una cosa mostruosamente disorganizzata..

Ricordo che questi sono pareri MIEI, PERSONALI. Non sto dicendo che è un brutto server..

La cosa che mi ha sconvolto di più è che un player, qua sul forum, in una risposta ha detto "Server strutturato benissimo"..
Stavo per piangere quando l'ho letto..
Magari fosse anche solamente strutturato MALE, ma nemmeno questo.. :|
Va bene, i GM sono sempre Online, e disponibili.. Ma, Sarà (come hanno già risposto) solamente un server dove giocare e aspettare che altri dedicati vadano ON..
Io non riesco a capire con quale criterio avete impostato gli NPC, i rate e i prezzi.. E' una cosa mostruosamente disorganizzata..

Ricordo che questi sono pareri MIEI, PERSONALI. Non sto dicendo che è un brutto server..
Ti informo solo che ora è cambiato.
I prezzi sono giusti, poichè abbiamo alzato i yang ricevuti.
Stiamo per implementare nuove corazze con molta difesa.

Aggiungo che è stato creato un mob, con circa 1kk di vita, e molto attacco(creato per gli eventi) che se verra ucciso si potrà droppare oblio e tutti gli item del gioco...

--- Aggiornamento Post ---

CREATO IL SUPPORTO TICKET: LokMt2

Ma non potete rendere visualizzabile la % di up per ogni up?? Ma è mai possibile che non c'è scritto?? Fateci sapere quant'è la % di up, daiiiii!!!!
P.S. se non lo sapete fare, posso aiutarvi...

Si che lo sappiamo fare :asd: se lo sai fare fattelo te nel tuo client...
Io ora sto creando un nuovo client con nuove cose implementate... Mettero anche quello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom