PetoRuggente
Utente Silver
server bello ma item shop sproporzionato....nn si puo ke arrivi 1 mentale cn quella spada della madon*** e mi faccia 200kk di colpo di spada 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

server bello ma item shop sproporzionato....nn si puo ke arrivi 1 mentale cn quella spada della madon*** e mi faccia 200kk di colpo di spada![]()
ill3g4l stiamo cercando di risolvere!
--- Aggiornamento Post ---
up!!!
è vietato fare up in qst sezione piraka.

Ti informo solo che ora è cambiato.La cosa che mi ha sconvolto di più è che un player, qua sul forum, in una risposta ha detto "Server strutturato benissimo"..
Stavo per piangere quando l'ho letto..
Magari fosse anche solamente strutturato MALE, ma nemmeno questo..
Va bene, i GM sono sempre Online, e disponibili.. Ma, Sarà (come hanno già risposto) solamente un server dove giocare e aspettare che altri dedicati vadano ON..
Io non riesco a capire con quale criterio avete impostato gli NPC, i rate e i prezzi.. E' una cosa mostruosamente disorganizzata..
Ricordo che questi sono pareri MIEI, PERSONALI. Non sto dicendo che è un brutto server..
cercate gm?
Aggiungo che è stato creato un mob, con circa 1kk di vita, e molto attacco(creato per gli eventi) che se verra ucciso si potrà droppare oblio e tutti gli item del gioco...
--- Aggiornamento Post ---
CREATO IL SUPPORTO TICKET: LokMt2

è come na pozza.. ricarica 3000 mppiraka una domanda a te, ma il detersivo sole a ceh cosa serve ?![]()
è come na pozza.. ricarica 3000 mp
eheh bello XDXD
Si che lo sappiamo farese lo sai fare fattelo te nel tuo client...
Io ora sto creando un nuovo client con nuove cose implementate... Mettero anche quello