LokMt2 Ritorna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ci gioco da 1 vita e non c'è mai stato (SGAMED) lo screen e copiato dal mio T.T

Ultima modifica:
EDIT:Niente ho risolto, non avevo visto cartella file

comunque vi prego di andare dai rossi e gialli *-* xk almeno appena il livello di "popolazione" sarà equilibrato si potrebbe fare una super guerra tra regni...

--- Aggiornamento Post ---

uppete

a parte che sto server vengono a spammarlo anche nei forum degli altri server =| e gia solo per questo non ci vengo...

cosa cosa cosa -.-" non dire stupidate xk nn andiamo da nessuna parte a spammarlo -.-" massimo sono gli altri che vengono a spammare da noi tipo infinity, revival e altri...

cosa cosa cosa -.-" non dire stupidate xk nn andiamo da nessuna parte a spammarlo -.-" massimo sono gli altri che vengono a spammare da noi tipo infinity, revival e altri...
lasciavi pm nei forum a tutti gl utenti dicendo che il server stava chiudendo e di venire in questo .______________.

sto server nn mi piace molto x la sua facilità anche se è un buon passatempo x aspettare altri server che sono off o x sbollire da una giornata di superiori xd

Ma scusate se non vi piace xkè continuate a rompere qua? cercate un altro server e non stressate. Questo server è carino. i Gm sono sempre disponibili, a differenza di altri server che se ne fregano. E questo è gia un bel traguardo. E smettetela di lagnare sempre, crescete altro che. fatevi una vita che è meglio ;) Ciau. :bye::bye::bye::bye:

Ma scusate se non vi piace xkè continuate a rompere qua? cercate un altro server e non stressate. Questo server è carino. i Gm sono sempre disponibili, a differenza di altri server che se ne fregano. E questo è gia un bel traguardo. E smettetela di lagnare sempre, crescete altro che. fatevi una vita che è meglio ;) Ciau. :bye::bye::bye::bye:

finalmente qualcuno che ci sostiene =)

nuooooooooooo mi si è buggato il pg nel bosco ç_ç fate qualcosa ç_ç xD

--- Aggiornamento Post ---

o ma che c**** quando mi sbuggate il pggggggggggggg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom