Mah.... Io dico c'è la FATE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aridajje, allora dillo che sei proprio tarata, e faccio finta di non averti letto.
Non sono io ad essere fuori luogo. E' una community e esprimo le mie opinioni in linea con il regolamento della stessa. Tu invece, oltre ad averlo piu e piu volte infranto, continui a frignare perchè vuoi un giochino come dici te. CREALO

Segnalo per la chiusura di sto scempio, abbiamo capito che inforge sta cadendo in basso, ma c' è un limite a tutto eh ^^
Questa community non fa per te cara, vai su qualche forum di barbie o simili, e ti sentirai a casa

Ultima modifica:
Aridajje, allora dillo che sei proprio tarata, e faccio finta di non averti letto.
Non sono io ad essere fuori luogo. E' una community e esprimo le mie opinioni in linea con il regolamento della stessa. Tu invece, oltre ad averlo piu e piu volte infranto, continui a frignare perchè vuoi un giochino come dici te. CREALO

Segnalo per la chiusura di sto scempio, abbiamo capito che inforge sta cadendo in basso, ma c' è un limite a tutto eh ^^
Questa community non fa per te cara, vai su qualche forum di barbie o simili, e ti sentirai a casa

Se non hai letto il mio post come fai a dire che ti ho detto che sei fuori luogo? ahahahah
il regolamente della community tollera che tu flammi e offendi gli altri? io credo di no
tra discutere e frignare c'è una bella differenza, ma tu mi sa che nn la conosci, vistoc he frigni da ore dicendo che il tuo server è bellissimo, e che quelli che vogliono server semplici sono nabbi che nn sanno giocare
Si meglio chiudere questo topic, quel che si doveva dire è stato detto, così evitiamo anche che ti venga una ulcera perforamente per il troppo nervoso , per le cose dette sui dedicati hard style :asd::asd:
Ti segnalo :bye::bye:

Ultima modifica:
Evitiamo ulteriore Spamm & Flame se non volete che vengano presi provvedimenti al riguardo...

Credo sia ora di chiudere topic,il senso era che è insensato fare dedicati tutti uguali,e se ne nascesse uno semplice e meno articolato,avrebbe molta utenza da parte di inforge.
Nel frattempo Çђιцđø

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.