quoto in pieno.. secondo me lo sbaglio viene fatto perchè ti sbattono in faccia immediatamente 30000 implementazioni nuove, invece di schiaffarle li tutte insieme, secondo me andrebbero messe gradualmente, cosi che i player possano abituarsi a queste nuove cose, e sopratutto verrebbero invogliati a continuare nel game.
scusa eh! ma mica te lo chiesto io? o gli altri che giocano gratis, non ha senso questo vittimismo secondo me. Quando si fa una cosa si ci deve assumere tutte le conseguenze che questa comporta, ma soprattuto non dovete essere ipocriti. Nel mese di novembre avete recuperato 110€ , quindi siete sotto di 39 che suppongo metterete di tasca propria, ma a dicembre ne recuperte 165€, quindi avete 15 € in più allora alla fine dei conti voi di tasca ci avete rimesso solo 24 €, adesso ne avete già guadagnati 80 , ma vi ricordo che oggi è l'11 ci sn ancora altri 21 giorni prima che finisca il mese, 24 euro cmq nn mi sembra che ci abbiate rimesso moltissimo, ma questo solo per ora, se l'utenza diminuisce a dismisura nn credo che voi teniate il server aperto rimettendoci di tasca propria per far divertire gli altri e tanto meno credo che se ci guadagnate più del dovuto, li diate in beneficenza.
Esimia,
Ti ho citato il nostro server come esempio, nella vana speranza che comprendessi il succo del discorso, ma ahimè ho fallito. Utilizzerò un linguaggio piu consono al livello d' istruzione qui presente sperando d' essere inteso questa volta.
Il punto è che ci sono server a cui non interessano i soldi, come la tua teoria da pagine e pagine di questo topic (e non solo) ripete. Ci sono server gestiti da persone mature, che lo fanno per HOBBIE (dall' inglese: passatempo), e che se le donazioni non bastano per pagare la macchina, ce li mettono di tasca propria eccome, visto che nessuno di noi ha problemi finanziari al punto di morire di fame. L' altro rovescio della medaglia, sono i player come te, che non solo giocano gratuitamente su un server pagato da altri usufruendo dello stesso identico servizio, ma hanno anche da ridire, lamentarsi e piagnucolare continuamente. E' vero che il lavoro di uno staff va avanti ugualmente, ma è altrettanto vero che il rispetto e la riconoscenza non appartengono al nostro mondo, come tu e altri come te dimostrate ampiamente.
Il tutto, ovviamente IMHO.
Non mi ritengo detentore di nessuna verità assoluta, ma di un' umile opinione che può essere da qualcun' altro condivisa o confutata (in tal caso spererei in una motivazione logica, diversamente da quelle sinora espresse)

Gli altri fanno tutti cagare, tutti uguali. Comunque, Antea, concordo con tutti i tuoi messaggi.