Mah.... Io dico c'è la FATE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gente pensa che un server serio,deve avere per forza exp bassa,ma la gente che va in un server di metin2 ci va per rilassarsi non per nerdare e shoppare al lv dell'ita.Quoto Antei,i server cinesi erano i migliori,expavi benissimo,ma il drop chiedeva molta pazienza.E anche l'upp era facile.In certi server per avere un item+9 dovevi prenderti 3-4 ore e un botto di soldi:Esempio TopMt2,per fare un item +9 dovevi buttarci 1 ora e mezza appresso,mo si sono fissati con le pietre uppabili,non solo butti soldi per l'upp,ma poi falliscono pure quando le metti.Aeternia Mt2 senza libri da npc e per 1kk Soon te ne dava 4 a caso.E se te ne da 4 che non ti servono?Ti attacchi al tram.La verità è che i server non li sapete fare,o devono essere nabbi o iperdifficili(se non brutte copie dell'ita con skill tipo paura gialla che pare na lampadina,e armi nuove supersbrillucicanti che sembrano quelle di final fantasy e star wars ma fatte di plastica).Per noi non esiste una via di mezzo,o quello o questo.Un server medio no?o nabbo o difficile.Sui difficili ci trovi i nerdoni,e sui facili ci sta quel 5% di utenza ancora mentalmente sana che non butta 14 ore della sua vita per far cambiare i pixel di un mmorpg.I facili infine chiudono per attacchi dos da parte di nerdoni che non sopportano i fun server,o per via della poca utenza.Questo è diventato metin2,un'accozzaglia di item di metin2,wow,cabal,lineage2 e Super mario galaxy.Le nuove armature(Gli obrobri di grafica li chiamo io)che sono altre armature cambiate di colore,e i nuovi mob(che tanto nuovi non sono),soltanto mob della torre colorati di grigio.Item nuovi e super powa,tipo il detersivo che recupera 1500 hp -.-'',le sfere pokè utili per evocare un altro mob obrobrio di grafica e privo di alcuna fantasia nella creazione.In pratica metin2 sta diventando uno schifo,tra poco sostituitegli anche il nome,dovete innovare no?cambiate il nome con Riddiculus2 a sto punto...Adesso o metti quelle pasticozze di armi nuove o sei nabbo.Beh preferisco cambiare server che giocare con Paura della lampadina,armi surreali di plastica,e armature finte di cartapesta che buttano fulmini e cerchi rossi per terra da tutte le parti.
So gia che mi segnalate,e beh vi invito a farlo se questo vi farà sentire migliori.
>.<
Bye

ti straquotooo in pieno, anche se su un punto non concordo con te, le armi nuove a me piacciono sono belle da vedere (a parer mio) e sono anche molto forti, inoltre secondo me nuove armi le devono mettere per forza, perchè aumentando il liv e i bonus, si rischia di non fare danno con le classiche armi che hanno ovviamente valori adatti a livelli più bassi.

Lasciali segnalare pure, evidentemente nn hanno nnt nella loro vita che possa farli sentire migliore, che 4 pixel dietro uno schermo e qualche segnalazione.

--- Aggiornamento Post ---

ora che ci penso Lion devi vedere le skill che ha wrrmt2.... aiuto del drago e fatto con i cuoricini, bene con le stelline, quando livelli appaiono un turbinio di cuoricini, prote per il sura nero e un lilla pastello, sempra di essere al g.ay pride o al carnevale di viareggio, altro che metin XD

allora cominciamo dal fatto che tra tutti quelli che hanno risposto qua dentro nessuno ha totalmente ragione.
1) vuoi un dedicato facile in cui vorresti giocare come un dynds medio? bene o aspetti che lo creino oppure te ne vai in un dynds (di server come li vuoi tu ce ne sono)
2)raga è mezzora che leggo sto thread nn ho capito nnt! + che discussione qui dentro si litiga =\

comunque il motivo x cui posto è x vedere se la mia idea dei server vi gusta ( nn so xke ma nn mi fa scrivere nuova discussione, quindi segnalate pure xD)

1)l'exp deve essere 350% tutti i giorni e sabato e domenica si alza x comodità del giocatore. quindi rate + o - 350 tutti, così da nn poter essere ne subito 99 ne restare troppo indietro
2)lv massimo sarà 99. appena la top 10 salirà a quel lv, esso aumentera al massimo di lv 125/127
3)le cose shoppabili devono essere totalmente reperibili in game, con un po di difficoltà, ma ci devono essere
4)l'equip over 65 sarà abbastanza carino farlo ;D ci sarà una mappa piena di metin lv 75-80-85 una volta distrutti(quindi relativo drop) usciranno mob che con % di tipo 10% ti dropperanno armi 65-70 e armor 61-66 (i mob saranno abbastanza)
5)l'upp sarà abbastanza carino: naturalmente 100% fino +6 dopodichè +6/+7 40% +7/+8 30% +8/+9 15 o 20%
upp epico armi e armor sara 95%
6) di cose nuove ci saranno 1-2 mappe x drop di armor lv 80 (che sarebbero poi quelle di titanio) e 3-4 massimo x exp (82-95-110 dovrebbero essere cosi)
7) inizio game con solito equip ma con cavalcatura lupo--> ninja e war cinghiale--->shamy - sura (le altre 2 saranno droppabili in una delle mappe drop)
8) npc abbastanza comuni SENZA 6-7 BONUS che semplificano e distruggono pvp
9) bonus settati cosi: difese varie:15% res magia, lampo ecc:15% forza, int etc: 12 mezzi: nn so xD penso 10 o 12 hp: 3500

bene ditemi vostri pareri e idee ( se fossi capaci di creare server lo farei, magari un po meglio strutturato, ma nn lo sono)
cmq upp armi sarebbe inutile dirlo xke tanto nn è -ancora- server privato ma solo idea

-segnalate x sezione sbagliata-

La verita' e' che nn vi va bene mai niente...siete eternamente insoddisfatti..
Se è facile..."che gusto c'è?"
Se è difficile..."vado sull'italiano"
Se è medio..."è uguale ad altri 1568 server"..
Ci dimentikiamo che chi apre un dedicato ci spende soldi e tempo per rendere un servizio...
Se non vi piace cambiate!! Basta criticareee..siete ripetitivi -.-

La verita' e' che nn vi va bene mai niente...siete eternamente insoddisfatti..
Se è facile..."che gusto c'è?"
Se è difficile..."vado sull'italiano"
Se è medio..."è uguale ad altri 1568 server"..
Ci dimentikiamo che chi apre un dedicato ci spende soldi e tempo per rendere un servizio...
Se non vi piace cambiate!! Basta criticareee..siete ripetitivi -.-
cosa? rende un servizio? per chi? per la comunità? per lo stato? per i diritti civili delle vittime della guerra? o per le sue tasche? -.-"" ..... ma dai va che devo sentire o meglio leggere, ecco perchè l'italia va a rotoli.

cosa? rende un servizio? per chi? per la comunità? per lo stato? per i diritti civili delle vittime della guerra? o per le sue tasche? -.-"" ..... ma dai va che devo sentire o meglio leggere, ecco perchè l'italia va a rotoli.

Offre un servizio a TE che sei qui a provare e a commentare!!
Stiamo parlando in ambito di gioco...non cadere sul banale parlando di diritti civili e stato... per quello c'è la politica!
Qui stiamo parlando di metin2 e affini -.-

Riempire le tasche?
Secondo te 50 euro o 100 al mese di shop cambia la vita?
Sai quanto costa il mantenimento di un dedicato?

Stiamo parlando in ambito di gioco...non cadere sul banale parlando di diritti civili e stato... per quello c'è la politica!

Riempire le tasche?

Un dedicato nabbo all'incirca 50 euro,ma parlo di dedicati veramente scarsi...,Poi ci sono quelli 900 euro ma sono estremamente potenti(come quello di empiremt2 che guadagna 150 euro al gg coi rumeni shopponi e moddati e anche nerd)

Riempire le tasche?
un servizio a me? che nobiltà d'animo... ma dai va chi vuoi prendere per i fondelli, io dovrei pensare che lo scopo dei retro è quello di dare un servizio ai player e una fonte di divertimento? se come no -.-

di certo se non recuperassero i soldi del mantenimento del dedicato non starebbero di certo aperti, chi è così sce,mo da aprire un dedicato rimettendoci di tasca propria per far divertire gli altri ?

ti straquotooo in pieno, anche se su un punto non concordo con te, le armi nuove a me piacciono sono belle da vedere (a parer mio) e sono anche molto forti, inoltre secondo me nuove armi le devono mettere per forza, perchè aumentando il liv e i bonus, si rischia di non fare danno con le classiche armi che hanno ovviamente valori adatti a livelli più bassi.

Lasciali segnalare pure, evidentemente nn hanno nnt nella loro vita che possa farli sentire migliore, che 4 pixel dietro uno schermo e qualche segnalazione.

ora che ci penso Lion devi vedere le skill che ha wrrmt2.... aiuto del drago e fatto con i cuoricini, bene con le stelline, quando livelli appaiono un turbinio di cuoricini, prote per il sura nero e un lilla pastello, sempra di essere al g.ay pride o al carnevale di viareggio, altro che metin XD

Se almeno ne creassero qualcuna bella di arma,tipo zanna,le armi di simox sono troppo luccicanti,e troppo piene di colori,e cio le fa sembrare di plastica.Con colori piu opachi sembrerebbero piu reali e piacerebbero anche a me.Ma sto fatto del detersivo che recupera 1500 di hp e delle sfere pokè non mi va giu'!

un servizio a me? che nobiltà d'animo... ma dai va chi vuoi prendere per i fondelli, io dovrei pensare che lo scopo dei retro è quello di dare un servizio ai player e una fonte di divertimento? se come no -.-

di certo se non recuperassero i soldi del mantenimento del dedicato non starebbero di certo aperti, chi è così sce,mo da aprire un dedicato rimettendoci di tasca propria per far divertire gli altri ?

Dimentichi che nessuno e' obbligato a shoppare, se sei in gamba riesci ad essere forte senza spendere un centesimo (fatto io stessa).
Del resto il mio parere personale e' che se frequento un server apprezzabile e che mi diverte lo sostengo! Qualche euro di donazione non e' un estorsione.

PS. a me sembra solo che tu ti diverta a polemizzare e screditare... buon divertimento! Contenta tu :)

Se almeno ne creassero qualcuna bella di arma,tipo zanna,le armi di simox sono troppo luccicanti,e troppo piene di colori,e cio le fa sembrare di plastica.Con colori piu opachi sembrerebbero piu reali e piacerebbero anche a me.Ma sto fatto del detersivo che recupera 1500 di hp e delle sfere pokè non mi va giu'!

per quello sono d'accordo anche io, non si possono vedere certi item, tipo candeggina ace, lo svelto, la burn, la redbull, il latte ma daii va ma sembra di essere al supermercato.

Dimentichi che nessuno e' obbligato a shoppare, se sei in gamba riesci ad essere forte senza spendere un centesimo (fatto io stessa).
Del resto il mio parere personale e' che se frequento un server apprezzabile e che mi diverte lo sostengo! Qualche euro di donazione non e' un estorsione.

PS. a me sembra solo che tu ti diverta a polemizzare e screditare... buon divertimento! Contenta tu :)

IL problema è che in molti server nell'item shop ci sono item non reperibili o fattibili in game quindi o shoppi o niente.E poi per il fatto del "servizio a noi" mi sono schiattato di risate.Secondo me sei troppo attaccato alla fatina dei denti.I soldi dell'item shop dei dedicati non vengono usate per il server,ma per comprare Xbox360,Iphone,e altri sfizi,se non per abbordare prostitute a cui far perdere la verginità anale con la loro terza gamba malata =)

Ultima modifica:
Antea, seppur velato da un Italiano semipersuasivo il tuo delirio può essere assecondato solamente O da bambini O da gente che di Metin, aimè, capisce poco...
Ti spiego subito perchè. Al giorno d'oggi possiamo creare prevalentemente TRE tipi principali di Retro:

- Hamachi
- Semi PvP
- Hard Style

Ora, partendo dal presupposto che tutti e tre possiedono diverse sottocategorie analizziamoli genericamente per renderti conscia di quanto siano fuori luogo i tuoi commenti e privi di basi solide, così come è priva di basi la tua conoscenza su Metin2 che ai miei occhi (giocatore parecchio esperto, non per superbia ma per piazzamenti provati) risulta poco più sviluppata di quella di un bamboccio alle prime armi.

HAMACHI: Abbiamo un tipo di server ESTREMAMENTE facile, per gente che solitamente non sa giocare e vuole provare l'ebrezza di sentirsi forte o per bambini che provano piacere nell'ammirarsi tutti sbrilluccicosi. L'inesperienza è ciò che domina su un Hamachi, creato, solitamente, solo per svago e dalla durata esigua

DEDICATI SEMI-PVP: Questo è il passo successivo, degli Hamachi allargati che hanno vita breve, dai rate elevati e creati principalmente per offrire uno stile di gioco semplice e chiudere prima che la monotonia prenda il sopravvento. Consigliato ed accessibile a persone a livello principiante/medio. Questi server, solitamente, essendo quelli che offrono oggetti non reperibili in game (vedi Hwang/Acquatiche) sono quelli che racimolano di più e che, raggiunta una somma abbastanza soddisfacente, chiudono i battenti.

DEDICATI HARD STYLE: Questa è una categoria superiore di Server, la quale nasce per offrire una VALIDA alternativa al Metin ufficiale, come? Un GamePlay più piacevole, semplice ed innovativo con la certezza di avere continuo supporto e punto di riferimento nello Staff. Questi Server puntano su un rendimento moderato ma continuativo che permetta di mantenere i costi che una prospettiva di longevità richiede. I dedicati Hard Style, difatti, nascono per garantire continuità a gente di livello di esperienza medio/alto, che a metin SA GIOCARE e che in altri tipi di dedicati si troverebbe sopraffatta dalla monotonia troppo presto. Questi server SPESSISSIMO non hanno nell'itemshop armi/armature +9 (Vedi AeternA) e tutto ciò che è presente nell'ItemShop è droppabile, con percentuali normalissime, anche in Game.

Ora, in sintesi, cosa affermi? Che i Dedicati debbano rappresentare solo una piattaforma per avere la (ormai celeberrima nei miei commenti) corazza di Mazinga, l'elmo di uforobot ed i missili di daitan 3 supermegamaster luccicosi?

TI SBAGLI! I dedicati nascono per offrire una VALIDA ALTERNATIVA, un GamePlay più piacevole e fluido per gente che però sà giocare! Il mio consiglio cara Antea non è quello di cambiare gioco bensì quello di tornare sull'IT per renderti conto, veramente, della difficoltà che questo rappresenta.

ma te invece di andare sempre a criticare le idee altrui, ma perchè nn pensi al tuo server? stanno uscendo server che sono l'uno la fotocopia dell'altro, come il tuo di server ce ne stanno altri 25 , tutti server difficili, e poi chi ti dice che un server per essere mantenuto in dedicato debba essere per forza difficile.... ma diciamola tutta va che mo avete rotto con ste storielle della competitività, della longevità e del sudarsi le cose, il fatto è solo uno .... CREATE SERVER DIFFICILI PER INVOGLIARE I NERDONI A SHOPPARE E GUADAGNARCI ... questa è la verità, e non venite a raccontare le solite boiate che rispendete tutti i soldi nel server...sono solo stronxate !!

+1 meritato

IL problema è che in molti server nell'item shop ci sono item non reperibili o fattibili in game quindi o shoppi o niente.E poi per il fatto del "servizio a noi" mi sono schiattato di risate.Secondo me sei troppo attaccato alla fatina dei denti.I soldi dell'item shop dei dedicati non vengono usate per il server,ma per comprare Xbox360,Iphone,e altri sfizi,se non per abbordare prostitute a cui far perdere la verginità anale con la loro terza gamba malata =)

Ok, ti prendo come esempio locmt2...
In item shop (solo li) trovi i rari con valori alti, 4k hp, 20int ecc ecc...
Ebbene sono riuscita a fare equip full int...sai come? Sbracciandomi per fare yang e comprando i rari dai player shopponi!
Sicuramente piu' soddisfacente che entrare in un server e avere tutto e subito!
Parere personale ovvio...come e' un parere personale che il lavoro va premiato...
Chi perde tempo, lavoro e soldi per fare un server che a me piace va' sostenuto... sara' che sono una persona che sa apprezzare e non una BM viziata che si lamenta sempre... sara' sara'... ;)

Ok, ti prendo come esempio locmt2...
In item shop (solo li) trovi i rari con valori alti, 4k hp, 20int ecc ecc...
Ebbene sono riuscita a fare equip full int...sai come? Sbracciandomi per fare yang e comprando i rari dai player shopponi!
Sicuramente piu' soddisfacente che entrare in un server e avere tutto e subito!
Parere personale ovvio...come e' un parere personale che il lavoro va premiato...
Chi perde tempo, lavoro e soldi per fare un server che a me piace va' sostenuto... sara' che sono una persona che sa apprezzare e non una BM viziata che si lamenta sempre... sara' sara'... ;)

Ok,hai ragione ma chi shoppa sarà sempre piu powa perchè avrà a disposizione item illimitati,se continua a spendere soldi.
Potrà farsi armi moddati e allora potrai sforzarti quanto vuoi,lui sarà moddato,e tu player normale,e lo killerai solo se sarai veramente il piu powa del server e con tantissima fortuna(ho avuto esperinze simili su empiremt2).

Ultima modifica:

ma questo dipende dal server in cui giochi, se un server è ben equilibrato e tutto ciò che si trova nello shop, lo trovi anche nel game allora si, ma se ad esempio nell'item shop metti rinata o arco supremo ecc..., mentre nel game non le metti è ovvio che molti che nn riescono a farsi il pg, quindi shoppano e quei pochi che vi riescono vengono penalizzati.

p.s. io nn polemizzo, ne scredito nessuno, dico solo quello che penso e questo spesso può far male agli altri :asd: o dare fastidio.

Antea, seppur velato da un Italiano semipersuasivo il tuo delirio può essere assecondato solamente O da bambini O da gente che di Metin, aimè, capisce poco...
Ti spiego subito perchè. Al giorno d'oggi possiamo creare prevalentemente TRE tipi principali di Retro:

- Hamachi
- Semi PvP
- Hard Style

Ora, partendo dal presupposto che tutti e tre possiedono diverse sottocategorie analizziamoli genericamente per renderti conscia di quanto siano fuori luogo i tuoi commenti e privi di basi solide, così come è priva di basi la tua conoscenza su Metin2 che ai miei occhi (giocatore parecchio esperto, non per superbia ma per piazzamenti provati) risulta poco più sviluppata di quella di un bamboccio alle prime armi.

HAMACHI: Abbiamo un tipo di server ESTREMAMENTE facile, per gente che solitamente non sa giocare e vuole provare l'ebrezza di sentirsi forte o per bambini che provano piacere nell'ammirarsi tutti sbrilluccicosi. L'inesperienza è ciò che domina su un Hamachi, creato, solitamente, solo per svago e dalla durata esigua

DEDICATI SEMI-PVP: Questo è il passo successivo, degli Hamachi allargati che hanno vita breve, dai rate elevati e creati principalmente per offrire uno stile di gioco semplice e chiudere prima che la monotonia prenda il sopravvento. Consigliato ed accessibile a persone a livello principiante/medio. Questi server, solitamente, essendo quelli che offrono oggetti non reperibili in game (vedi Hwang/Acquatiche) sono quelli che racimolano di più e che, raggiunta una somma abbastanza soddisfacente, chiudono i battenti.

DEDICATI HARD STYLE: Questa è una categoria superiore di Server, la quale nasce per offrire una VALIDA alternativa al Metin ufficiale, come? Un GamePlay più piacevole, semplice ed innovativo con la certezza di avere continuo supporto e punto di riferimento nello Staff. Questi Server puntano su un rendimento moderato ma continuativo che permetta di mantenere i costi che una prospettiva di longevità richiede. I dedicati Hard Style, difatti, nascono per garantire continuità a gente di livello di esperienza medio/alto, che a metin SA GIOCARE e che in altri tipi di dedicati si troverebbe sopraffatta dalla monotonia troppo presto. Questi server SPESSISSIMO non hanno nell'itemshop armi/armature +9 (Vedi AeternA) e tutto ciò che è presente nell'ItemShop è droppabile, con percentuali normalissime, anche in Game.

Ora, in sintesi, cosa affermi? Che i Dedicati debbano rappresentare solo una piattaforma per avere la (ormai celeberrima nei miei commenti) corazza di Mazinga, l'elmo di uforobot ed i missili di daitan 3 supermegamaster luccicosi?

TI SBAGLI! I dedicati nascono per offrire una VALIDA ALTERNATIVA, un GamePlay più piacevole e fluido per gente che però sà giocare! Il mio consiglio cara Antea non è quello di cambiare gioco bensì quello di tornare sull'IT per renderti conto, veramente, della difficoltà che questo rappresenta.

Black nn mi dilungo troppo in sproloqui da divina commedia, ma ti dico soltanto che il tuo parere vale ben poco, in quanto creatore e fondatore di un server hard style , ovvio che tu cerchi ti portare l'acqua al tuo mulino.... ma quello che non capisci te e molti altri (senza offesa) è che io e altri come me, non abbiamo molto tempo, ne voglia di giocare in server difficili, ma ciò nn significa che non siamo in grado di giocare a metin, io ho giocato per ben 2 anni nell'ita mi son fatta 4 pg di liv 50, 62, 75 e 80 , credo proprio che per arrivare a tali livelli un minimo di capacità nel game ci voglia, e proprio perchè ho passato molto tempo nel server più hard style in assoluto, che ora voglio un game semplicissimo e facilissimo, dove trascorrere qualche oretta e basta, dove non devo impegnarmi troppo per arrivare al max, questo è quello che nn viene mai capito, ma ciò nn sta a significare che chi cerca server facili sia un noob.

- Hamachi
- Semi PvP
- Hard Style

I dedicati nascono per fare soldi,e ancora una volta si dice Server full pvp NO HAMACHI perchè ci possono essere anche Hamachi un po piu' seri dei pvp.E poi io non chiamerai una VALIDA ALTERNATIVA un gameplay con exp poco scorrevole,upp quasi impossibile.Oggi sono tornato sull'ita e ho capito tante cose.Ma nell'ita l'upp epico a +0 è 100%,su altri server 5%.E poi ora i dedicati sono troppo difficili,non in senso di exp,li basta nerdare,ma in senso di gamplay sono troppo difficili e troppo carichi di modifiche nuove.Prima bastavano perle ad uppare,ora(per farti un esempio)devi trovare un item,che ti spawna un mob,che ti droppa con scarse possibilità un item su 5 che ti permetteranno di fare un arma epica.A l'exp ci si abitua,ma quando il gameplay è difficile è un altra cosa,non è questione di gente esperta o meno,è questione di troppe implementazioni e complicazioni tutte in una volta,come detto sopra noi italiani non sappiamo farli i server.Era meglio quando cèrano solo gli shard cinesi.I cinesi anche se noi li insultiamo in modo razzista hanno cervello,fantasia e cretività,e fanno server favolosi al vecchio stile,senza complicazioni inutili.
Lo ripeto,per l'ultima volta;non è questione di exp,ma di gameplay troppo sofisticato,e quello che cercava di dire antea non è rivolto ad un alzamento dei rate exp/yang/drop,ma rivolto a semplificare il gioco,eliminando le complicazioni e rendere di nuovo metin2 un mmorpg di successo.

Cara la mia AnteaSoTuttoIo, ti faccio un piccolo esempio di esperienza personale:
PanicFear Metin2: Dedicato da 149€ mensili, senza considerare l' attivazione e i costi pubblicitari del server.
Entrate in donazioni mese Novembre: 110€
Entrate in donazioni mese Dicembre: 165€
Entrate in donazioni mese attuale: 80€
Il tutto da 5-6 player che sono sempre gli stessi a sostenere il gioco. Gli altri 100-200 player che come te giocano gratis, sai cosa fanno da mattina a sera in chiama?
- Chiedere item e yang (cosa vietata)
- Piagnucolare perchè non hanno voglia di arrivare in Trigrammi per droppare i teschi e fare le miss cavalcature, e le vogliono gratis
- Offendersi reciprocamente perchè in piazza non si trova di meglio da fare.

Ora, premettendo che tu ricevi un servizio potenzialmente gratuito. NESSUNO TI METTE LE MANI IN TASCA per costringerti a shoppare, stai giocando su una macchina che altri player, o lo staff pagano. Quanto meno un po di rispetto se permetti lo si vorrebbe vedere. Non dico altro, solo un po di rispetto per le ore, giorni, settimane e mesi di lavoro che lo staff ha prelevato dalla propria vita quotidiana per permettervi di giocare. ^^

io sono d'accordo con lautore della discussione anche se non capisco perchè in queste discussioni la maggior parte di quelli che sono contro l'autore sono possessori di dedicati .-. ....... comunque ha ragione perchè una volta i server belli c'erano e poi per guadagnarvi più soldi li avete resi più difficili.......e ora non dite vai su hamachi e ****ate varie perchè se me ne sono andato da metin2.it ci sarà un motivo??? -.-

I dedicati nascono per fare soldi,e ancora una volta si dice Server full pvp NO HAMACHI perchè ci possono essere anche Hamachi un po piu' seri dei pvp.E poi io non chiamerai una VALIDA ALTERNATIVA un gameplay con exp poco scorrevole,upp quasi impossibile.Oggi sono tornato sull'ita e ho capito tante cose.Ma nell'ita l'upp epico a +0 è 100%,su altri server 5%.E poi ora i dedicati sono troppo difficili,non in senso di exp,li basta nerdare,ma in senso di gamplay sono troppo difficili e troppo carichi di modifiche nuove.Prima bastavano perle ad uppare,ora(per farti un esempio)devi trovare un item,che ti spawna un mob,che ti droppa con scarse possibilità un item su 5 che ti permetteranno di fare un arma epica.A l'exp ci si abitua,ma quando il gameplay è difficile è un altra cosa,non è questione di gente esperta o meno,è questione di troppe implementazioni e complicazioni tutte in una volta,come detto sopra noi italiani non sappiamo farli i server.Era meglio quando cèrano solo gli shard cinesi.I cinesi anche se noi li insultiamo in modo razzista hanno cervello,fantasia e cretività,e fanno server favolosi al vecchio stile,senza complicazioni inutili.
Lo ripeto,per l'ultima volta;non è questione di exp,ma di gameplay troppo sofisticato,e quello che cercava di dire antea non è rivolto ad un alzamento dei rate exp/yang/drop,ma rivolto a semplificare il gioco,eliminando le complicazioni e rendere di nuovo metin2 un mmorpg di successo.

quoto in pieno :sisi::sisi:.. secondo me lo sbaglio viene fatto perchè ti sbattono in faccia immediatamente 30000 implementazioni nuove, invece di schiaffarle li tutte insieme, secondo me andrebbero messe gradualmente, cosi che i player possano abituarsi a queste nuove cose, e sopratutto verrebbero invogliati a continuare nel game.

Cara la mia AnteaSoTuttoIo, ti faccio un piccolo esempio di esperienza personale:
PanicFear Metin2: Dedicato da 149€ mensili, senza considerare l' attivazione e i costi pubblicitari del server.
Entrate in donazioni mese Novembre: 110€
Entrate in donazioni mese Dicembre: 165€
Entrate in donazioni mese attuale: 80€
Il tutto da 5-6 player che sono sempre gli stessi a sostenere il gioco. Gli altri 100-200 player che come te giocano gratis, sai cosa fanno da mattina a sera in chiama?
- Chiedere item e yang (cosa vietata)
- Piagnucolare perchè non hanno voglia di arrivare in Trigrammi per droppare i teschi e fare le miss cavalcature, e le vogliono gratis
- Offendersi reciprocamente perchè in piazza non si trova di meglio da fare.

Ora, premettendo che tu ricevi un servizio potenzialmente gratuito. NESSUNO TI METTE LE MANI IN TASCA per costringerti a shoppare, stai giocando su una macchina che altri player, o lo staff pagano. Quanto meno un po di rispetto se permetti lo si vorrebbe vedere. Non dico altro, solo un po di rispetto per le ore, giorni, settimane e mesi di lavoro che lo staff ha prelevato dalla propria vita quotidiana per permettervi di giocare. ^^
scusa eh! ma mica te lo chiesto io? o gli altri che giocano gratis, non ha senso questo vittimismo secondo me. Quando si fa una cosa si ci deve assumere tutte le conseguenze che questa comporta, ma soprattuto non dovete essere ipocriti. Nel mese di novembre avete recuperato 110€ , quindi siete sotto di 39 che suppongo metterete di tasca propria, ma a dicembre ne recuperte 165€, quindi avete 15 € in più allora alla fine dei conti voi di tasca ci avete rimesso solo 24 €, adesso ne avete già guadagnati 80 , ma vi ricordo che oggi è l'11 ci sn ancora altri 21 giorni prima che finisca il mese, 24 euro cmq nn mi sembra che ci abbiate rimesso moltissimo, ma questo solo per ora, se l'utenza diminuisce a dismisura nn credo che voi teniate il server aperto rimettendoci di tasca propria per far divertire gli altri e tanto meno credo che se ci guadagnate più del dovuto, li diate in beneficenza.

quoto in pieno :sisi::sisi:.. secondo me lo sbaglio viene fatto perchè ti sbattono in faccia immediatamente 30000 implementazioni nuove, invece di schiaffarle li tutte insieme, secondo me andrebbero messe gradualmente, cosi che i player possano abituarsi a queste nuove cose, e sopratutto verrebbero invogliati a continuare nel game.

scusa eh! ma mica te lo chiesto io? o gli altri che giocano gratis, non ha senso questo vittimismo secondo me. Quando si fa una cosa si ci deve assumere tutte le conseguenze che questa comporta, ma soprattuto non dovete essere ipocriti. Nel mese di novembre avete recuperato 110€ , quindi siete sotto di 39 che suppongo metterete di tasca propria, ma a dicembre ne recuperte 165€, quindi avete 15 € in più allora alla fine dei conti voi di tasca ci avete rimesso solo 24 €, adesso ne avete già guadagnati 80 , ma vi ricordo che oggi è l'11 ci sn ancora altri 21 giorni prima che finisca il mese, 24 euro cmq nn mi sembra che ci abbiate rimesso moltissimo, ma questo solo per ora, se l'utenza diminuisce a dismisura nn credo che voi teniate il server aperto rimettendoci di tasca propria per far divertire gli altri e tanto meno credo che se ci guadagnate più del dovuto, li diate in beneficenza.

La domanda giusta è"cosa ci guadagno"?
Cosa ci guadagnano a dare soldi in beneficenza(apparte felicità morale)?

EmpireMt2 ha fatto come hai detto te,ma poi con gli item moddati che si shoppavano,gli stranieri che shoppano e nerdano peggio degli italiani(e quindi non vengono bannati perchè fruttano al server),hanno rovinato il game.Ora è uno uno schifo,nei 3 ci sono 2 gilde italiane e 34 player italiani su 10.000.

ma la volete smettere tutti quanti su sto thread?! sembrate ragazzini

Se ti sembriamo ragazzi non commentare,stiamo esponendo le nostre idee liberamente,perchè ognuno di noi ha diritto a esprimersi nella sua forma piu' naturale.

oh comincia a calmarti eh nn mi pare di averti aggredito!
e comunque commento xke è vero ._. state dicendo da 3 pagine la stessa cosa =|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.