La gente pensa che un server serio,deve avere per forza exp bassa,ma la gente che va in un server di metin2 ci va per rilassarsi non per nerdare e shoppare al lv dell'ita.Quoto Antei,i server cinesi erano i migliori,expavi benissimo,ma il drop chiedeva molta pazienza.E anche l'upp era facile.In certi server per avere un item+9 dovevi prenderti 3-4 ore e un botto di soldi:Esempio TopMt2,per fare un item +9 dovevi buttarci 1 ora e mezza appresso,mo si sono fissati con le pietre uppabili,non solo butti soldi per l'upp,ma poi falliscono pure quando le metti.Aeternia Mt2 senza libri da npc e per 1kk Soon te ne dava 4 a caso.E se te ne da 4 che non ti servono?Ti attacchi al tram.La verità è che i server non li sapete fare,o devono essere nabbi o iperdifficili(se non brutte copie dell'ita con skill tipo paura gialla che pare na lampadina,e armi nuove supersbrillucicanti che sembrano quelle di final fantasy e star wars ma fatte di plastica).Per noi non esiste una via di mezzo,o quello o questo.Un server medio no?o nabbo o difficile.Sui difficili ci trovi i nerdoni,e sui facili ci sta quel 5% di utenza ancora mentalmente sana che non butta 14 ore della sua vita per far cambiare i pixel di un mmorpg.I facili infine chiudono per attacchi dos da parte di nerdoni che non sopportano i fun server,o per via della poca utenza.Questo è diventato metin2,un'accozzaglia di item di metin2,wow,cabal,lineage2 e Super mario galaxy.Le nuove armature(Gli obrobri di grafica li chiamo io)che sono altre armature cambiate di colore,e i nuovi mob(che tanto nuovi non sono),soltanto mob della torre colorati di grigio.Item nuovi e super powa,tipo il detersivo che recupera 1500 hp -.-'',le sfere pokè utili per evocare un altro mob obrobrio di grafica e privo di alcuna fantasia nella creazione.In pratica metin2 sta diventando uno schifo,tra poco sostituitegli anche il nome,dovete innovare no?cambiate il nome con Riddiculus2 a sto punto...Adesso o metti quelle pasticozze di armi nuove o sei nabbo.Beh preferisco cambiare server che giocare con Paura della lampadina,armi surreali di plastica,e armature finte di cartapesta che buttano fulmini e cerchi rossi per terra da tutte le parti.
So gia che mi segnalate,e beh vi invito a farlo se questo vi farà sentire migliori.
>.<
Bye
ti straquotooo in pieno, anche se su un punto non concordo con te, le armi nuove a me piacciono sono belle da vedere (a parer mio) e sono anche molto forti, inoltre secondo me nuove armi le devono mettere per forza, perchè aumentando il liv e i bonus, si rischia di non fare danno con le classiche armi che hanno ovviamente valori adatti a livelli più bassi.
Lasciali segnalare pure, evidentemente nn hanno nnt nella loro vita che possa farli sentire migliore, che 4 pixel dietro uno schermo e qualche segnalazione.
--- Aggiornamento Post ---
ora che ci penso Lion devi vedere le skill che ha wrrmt2.... aiuto del drago e fatto con i cuoricini, bene con le stelline, quando livelli appaiono un turbinio di cuoricini, prote per il sura nero e un lilla pastello, sempra di essere al g.ay pride o al carnevale di viareggio, altro che metin XD

o dare fastidio.