Mah.... Io dico c'è la FATE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il 127 dove? nel tuo server? si? davvero? allora è un server per chi vuole la pappa pronta
Hey genio °.° TwinLongju si arriva fino al 255 mica al 127 ;)

Credo che dovresti cambiare Sezione del Forum e allontanarti dalla Sezione "Lista Server Privati Metin2"

1. Poichè l'hai scritto più volte, ti faccio notare che si scrive "ce la fate".
2. Il bello di metin è proprio crearsi pian piano il proprio personaggio. Un server facile non ha futuro, la gente ci và solo per provare, ma dopo mezz'ora lo lascia perdere.

Hey genio °.° TwinLongju si arriva fino al 255 mica al 127 ;)

Credo che dovresti cambiare Sezione del Forum e allontanarti dalla Sezione "Lista Server Privati Metin2"

tu si che sai cogliere l'ironia delle parole... se ci stai te in questa sezione allora possono starci senza problemi chi ha un intelligenza superiore :asd::asd:

1)Il tuo nickname è sbagliato ò.ò
2)Server Cosi Non esistono

Se vuoi un server cosi fattene uno locale O____O
e puoi farlo 100% up e 1000% rate e metti alla partenza LV 127

Bye

ma te invece di andare sempre a criticare le idee altrui, ma perchè nn pensi al tuo server? stanno uscendo server che sono l'uno la fotocopia dell'altro, come il tuo di server ce ne stanno altri 25 , tutti server difficili, e poi chi ti dice che un server per essere mantenuto in dedicato debba essere per forza difficile.... ma diciamola tutta va che mo avete rotto con ste storielle della competitività, della longevità e del sudarsi le cose, il fatto è solo uno .... CREATE SERVER DIFFICILI PER INVOGLIARE I NERDONI A SHOPPARE E GUADAGNARCI ... questa è la verità, e non venite a raccontare le solite boiate che rispendete tutti i soldi nel server...sono solo stronxate !!

la penso come te.

--- Aggiornamento Post ---

@Antea: Ho risolto i tuoi GUAI xD
Qui trovi il game adatto a te senza nemmeno sforzarti troppo o_o"

Clicca Qui

ahahahah xd questa mi e' piaciuta xd

tu si che sai cogliere l'ironia delle parole... se ci stai te in questa sezione allora possono starci senza problemi chi ha un intelligenza superiore :asd::asd:

E' inutile che continui a cercare di farli ragionare, non c'è verso.
Le principali risposte che vengono date da nerd o proprietari di server "hard mode" sono:
-Se vuoi la pappa pronta, allora vai sugli hamachi.
-Credo che dovresti cambiar gioco.
-ti insultano.

p.s. Antea è veramente una donna, dato che ho il suo contatto di skype. Evita quel "Genio" la prossima volta. Fail!

ma te invece di andare sempre a criticare le idee altrui, ma perchè nn pensi al tuo server? stanno uscendo server che sono l'uno la fotocopia dell'altro, come il tuo di server ce ne stanno altri 25 , tutti server difficili, e poi chi ti dice che un server per essere mantenuto in dedicato debba essere per forza difficile.... ma diciamola tutta va che mo avete rotto con ste storielle della competitività, della longevità e del sudarsi le cose, il fatto è solo uno .... CREATE SERVER DIFFICILI PER INVOGLIARE I NERDONI A SHOPPARE E GUADAGNARCI ... questa è la verità, e non venite a raccontare le solite boiate che rispendete tutti i soldi nel server...sono solo stronxate !!

Come non quotarti :sisi:
Cosa Assurda e assurdo chi ci prova..

Le principali risposte che vengono date da nerd o proprietari di server "hard mode" sono:
-ti insultano.

p.s. Antea è veramente una donna, dato che ho il suo contatto di skype. Evita quel "Genio" la prossima volta. Fail!

lo so hai ragione non c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire, io cercavo solo di spiegare perchè io e molti altri preferiamo un server semplice e non uno difficile, ma qualsiasi spiegazione logica provi a dargli, ti rispondono con le solite frasette da poppanti, va beh! crescereanno prima o poi :asd::asd:

p.s. sisi lo so ho voluto fare un pò la snoob :lol:....cmq tu hai il mio contatto skype? chi sei nn ricordo? magari scrivimi in pm

-ti insultano.

Da quando la parola Genio ha anche il femminile? °_______° EPIC FAIL.
(Nel dizionario secondo FrankieBoom, Genia esiste)

Segnalo Antea per Spam. Hai scocciato ora ^^
Gioca a metin e strappa meno i binari ;)

In milanese sarebbe venuta meglio questa frase :(

Segnalo Antea per Spam. Hai scocciato ora ^^
Gioca a metin e strappa meno i binari ;)

In milanese sarebbe venuta meglio questa frase :(
ah beh! certo dato che nn hai più argomenti per replicare fai le cose da poppanti, va bene allora comincio a segnalare pure io tutti i tuoi post, compresi quelli di flame nei 3d degli altri ^^

E perchè chi dice che un hamachi deve essere per forza facile?
I server che cerchi tu si chiamano Semi-pvp
E poi che ci vuoi fare,è vero il dedicato costa ma do ragione a te perchè sti dedicati sono solo per chi puo' shoppare o nerdare.Comunque prova questo dedicato,sembra piu facile(1 ora e mezzo di exp lv 40):

http://www.inforge.net/community/lista-server-privati-metin2/122006-[dedicato]-metin2ea-new-italian-pserver-medio-facile.html

Grazie per averci consigliato!

Ora che non avete più discussioni da fare, vi mette a "Ownare" a vicenda?.. Ma certo che noi italiani siamo strani.. (Ogni giorno di più.)

Anche io preferivo i PServer Cinesi. (Quelli facili, ci intendiamo.) Ma là la competività non era per i livelli.. era per farsi un'equip dato che per droppare un'acciaio+0 dovevi nerdare 25-26 orette ^^.. Per fare l'86 2-3 giorni.. (Il divertimento dove stava? Old Style, Niente p server italiani..)

Ora questi ci sono, e questi devi farti piacere. Se non vuoi buttare tempo inutilmente.. tornatene sull'ita e gioca 1 ora al giorno e dopo 3-4 anni sei powa..

Segnalo.

Ora che non avete più discussioni da fare, vi mette a "Ownare" a vicenda?.. Ma certo che noi italiani siamo strani.. (Ogni giorno di più.)

Anche io preferivo i PServer Cinesi. (Quelli facili, ci intendiamo.) Ma là la competività non era per i livelli.. era per farsi un'equip dato che per droppare un'acciaio+0 dovevi nerdare 25-26 orette ^^.. Per fare l'86 2-3 giorni.. (Il divertimento dove stava? Old Style, Niente p server italiani..)

Ora questi ci sono, e questi devi farti piacere. Se non vuoi buttare tempo inutilmente.. tornatene sull'ita e gioca 1 ora al giorno e dopo 3-4 anni sei powa..

Segnalo.

Il divertimento in un server facile c'è. Basta sapersi divertire.
Bravo hai ragione , noi italiani siamo strani. Molto strani che però ci copiamo , in questo caso , a vicenda. Server uguali che cambia solo nome e staff , originalità 0. Si salvano pochissimi server (contabili con una mano) che si sanno e rimarranno nella storia dei retro di metin.
Ho espresso le mie idee per fare un server originale , non è stata accettata.
Continuate così :D

Porca miseria c'è la fate a far un dedicato Bello! Ma proprio bello!
Ormai i server sono tutto difficili 0.o se l'exp e bello up e una ***** se l'exp fa schifo up e bello!

Cacchioooo un server bello ??? uno davvero bello!??? porca miseria oh!

dite se nn ho ragione!

Prima impara l'italiano e poi ne riparliamo. :)

io stavo solo parlando e discutendo con altri, è il tuo amichetto eros che va sempre nei 3d a offendere ed insultare la gente
Questa non è la sezione OffTopic dove fare salotto. Non si discute in questa sezione. Si postano i Server Privati.
Ri-Segnalo Antea :')

Questa non è la sezione OffTopic dove fare salotto. Non si discute in questa sezione. Si postano i Server Privati.
Ri-Segnalo Antea :')
ahahahaha quanto si vede che sei un poppante, non sai come rispondere e ti attacchi a queste cose, cmq il 3d nn lo aperto io in questa sezione , io ho solo postato e risposto... sei te che continui a spammare

La gente pensa che un server serio,deve avere per forza exp bassa,ma la gente che va in un server di metin2 ci va per rilassarsi non per nerdare e shoppare al lv dell'ita.Quoto Antei,i server cinesi erano i migliori,expavi benissimo,ma il drop chiedeva molta pazienza.E anche l'upp era facile.In certi server per avere un item+9 dovevi prenderti 3-4 ore e un botto di soldi:Esempio TopMt2,per fare un item +9 dovevi buttarci 1 ora e mezza appresso,mo si sono fissati con le pietre uppabili,non solo butti soldi per l'upp,ma poi falliscono pure quando le metti.Aeternia Mt2 senza libri da npc e per 1kk Soon te ne dava 4 a caso.E se te ne da 4 che non ti servono?Ti attacchi al tram.La verità è che i server non li sapete fare,o devono essere nabbi o iperdifficili(se non brutte copie dell'ita con skill tipo paura gialla che pare na lampadina,e armi nuove supersbrillucicanti che sembrano quelle di final fantasy e star wars ma fatte di plastica).Per noi non esiste una via di mezzo,o quello o questo.Un server medio no?o nabbo o difficile.Sui difficili ci trovi i nerdoni,e sui facili ci sta quel 5% di utenza ancora mentalmente sana che non butta 14 ore della sua vita per far cambiare i pixel di un mmorpg.I facili infine chiudono per attacchi dos da parte di nerdoni che non sopportano i fun server,o per via della poca utenza.Questo è diventato metin2,un'accozzaglia di item di metin2,wow,cabal,lineage2 e Super mario galaxy.Le nuove armature(Gli obrobri di grafica li chiamo io)che sono altre armature cambiate di colore,e i nuovi mob(che tanto nuovi non sono),soltanto mob della torre colorati di grigio.Item nuovi e super powa,tipo il detersivo che recupera 1500 hp -.-'',le sfere pokè utili per evocare un altro mob obrobrio di grafica e privo di alcuna fantasia nella creazione.In pratica metin2 sta diventando uno schifo,tra poco sostituitegli anche il nome,dovete innovare no?cambiate il nome con Riddiculus2 a sto punto...Adesso o metti quelle pasticozze di armi nuove o sei nabbo.Beh preferisco cambiare server che giocare con Paura della lampadina,armi surreali di plastica,e armature finte di cartapesta che buttano fulmini e cerchi rossi per terra da tutte le parti.
So gia che mi segnalate,e beh vi invito a farlo se questo vi farà sentire migliori.
>.<
Bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.