sta di fatto che se voglio un dedicato hardstyle vado sull'ita -.-E sta di fatto che tutti quelli che criticano i dedicati "Hard Style" sono ragazzini che si fanno allacciare pure le scarpe dalla mamma la mattina prima di andare a scuola.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sta di fatto che se voglio un dedicato hardstyle vado sull'ita -.-E sta di fatto che tutti quelli che criticano i dedicati "Hard Style" sono ragazzini che si fanno allacciare pure le scarpe dalla mamma la mattina prima di andare a scuola.
sta di fatto che se voglio un dedicato hardstyle vado sull'ita -.-

Buon viaggio
Qualcuno te l' ha impedito?
E sta di fatto che tutti quelli che criticano i dedicati "Hard Style" sono ragazzini che si fanno allacciare pure le scarpe dalla mamma la mattina prima di andare a scuola.
In ogni caso questa discussione non ha motivo di esistere. Ci sono gli hamachi, i dedicati "facili", i medi e i difficili. Ci sono talmente tanti server che tenere una lista sarebbe impossibile. Per cui quando provate un server, vi piace? benvenuti; Non vi piace? quella è la porta. Non ho ancora sentito parlare di dedicati che mettono catene a qualcuno ^_^
Buon viaggio
Buon viaggio
PS: vai sull' ita a spendere 50 euro per girare 4 bonus?, oppure a fare 12 ore di exp al giorno per chissà quanti mesi per arrivare al 90? E una volta al 90 che fai? vai in giro con l' unica arma che puoi metterti ovvero la velenosa? Ah no dimenticato, ci metti solo pochi anni per farti un' arma epica, pagando 40kk una perla, e avendo meno del 10% di possibilità sull' up da +4 a +9
Evitiamo paragoni con l' ita perchè non stanno ne in cielo ne in terra ^_^
si dici bene, ma niente e nessuno ci impedisce di discutere e di proporre nuove idee, lamentele e critiche.No,non glie lo impedisce nessuno.
Avevo postato ad inizio discussione,ma la mia risposta era troppo sensata per essere letta. Ordunque la ripeto.
Se vuoi un server che non esiste,caccia i soldi e fallo. Se non puoi,adeguati con quello che c'é.
Nessuno impone niente a nessuno.
detto da te che hai scritto a lettere cubitali sotto il nick Metin2 Aeterna, sai quanto vale? poco o nnt.......a me invece fa capire quanto siano ************ (la stessa parola tua non so quale sia ho messo solo gli asterischi XD) chi dice "se vuoi la pappa pronta vai negli Hamachi"Quoto.
E ogni volta che leggo un commento del tipo: " Tanto vale che vado nell'IT" mi fa capire quanto chi lo dice è ******** e si vede proprio che nell'IT o non ha giocato o è stato un nabbo assurdo.
E non mi venite a dire che siete liv 200 nell'it perchè dopo quell'affermazione non ci credo..
Quoto.
E ogni volta che leggo un commento del tipo: " Tanto vale che vado nell'IT" mi fa capire quanto chi lo dice è ******** e si vede proprio che nell'IT o non ha giocato o è stato un nabbo assurdo.
E non mi venite a dire che siete liv 200 nell'it perchè dopo quell'affermazione non ci credo..
si dici bene, ma niente e nessuno ci impedisce di discutere e di proporre nuove idee, lamentele e critiche.
--- Aggiornamento Post ---
detto da te che hai scritto a lettere cubitali sotto il nick Metin2 Aeterna, sai quanto vale? poco o nnt.......a me invece fa capire quanto siano ************ (la stessa parola tua non so quale sia ho messo solo gli asterischi XD) chi dice "se vuoi la pappa pronta vai negli Hamachi"
Se tu trovi simile l'exp dei privati con quella dell'it mi sa che hai sbagliato proprio game.nell'it ho un ninja al 58 e un war al 51 quindi so già che server del cavolo è e i dedicati che gli somigliano lo sono ancora di più ù.ù
si dici bene, ma niente e nessuno ci impedisce di discutere e di proporre nuove idee, lamentele e critiche.
sta di fatto che con questo tuo commento stupido dimostri di essere più ragazzino di tutti, abbiamo capito che la cosa ti urta perchè tu sei proprietario di un server hard style, e come ti ho già detto prima i tuoi commenti sono di parte quindi valgono ben poco.
Dedicati facili? si? trovamene uno, che sia facile , con armi nuove, ben equilibrato, con un gameplay fluido, con uno staff competente, con implementazioni sensate (e nn con le sfere pokè, o le sfere del drago o i gormiti)

Non sono nello staff di aeterna .-.
Se tu trovi simile l'exp dei privati con quella dell'it mi sa che hai sbagliato proprio game.
E' www.metin2.it
nn ho detto che sei nello staff, ma suppongo che tu ci giochi e gradisci quel tipo di game.Non sono nello staff di aeterna .-.
Se tu trovi simile l'exp dei privati con quella dell'it mi sa che hai sbagliato proprio game.
E' www.metin2.it
ma infatti io nn voglio imporgli nulla, qua si sta solo discutendo sul fatto che i server di adesso sono troppo difficili per essere dei retro, ma ciò nn vieta a nessuno di crearsi un hard style, vogliamo solo esprime la nostra idea e dire che c'è una buona parte di utenti che giocherebbe in un server semplice.Giustissimo,viviamo in un Italia democratica.
Ma,dall'altra parte,non puoi pretendere di essere necessariamente ascoltato.
Se a chi gestisce un server non piace assolutamente quello che proponi,non puoi imporglielo,perché é lui ad uscire i soldi e quindi é GIUSTISSIMO che sia lui a decidere.
Per quello che dicevi qualche post fa,riguardo al fatto che tutti fanno server difficili a scopo di lucro ti do ragione.
Ma non posso fare altro che stimare queste persone che si arricchiscono senza muovere il culo dalla sedia!
Carissima, a me la cosa non urta per nulla. A quanto pare, visto che non aspetti altro che un mio commento per citarlo, la cosa urta te
Comunque sia, come già detto, ripetuto, ribadito, sottolineato piu e piu volte, accontentare mille marmocchi ciascuno con un neurone diverso, che insieme fanno solo mille neuroni che si sentono soli,e si riuniscono in topic come questo, è direi impossibile ^^
Piuttosto, invece di sparare boiate, assicuratevi che le vostre parole abbiano un minimo di fondamento. Il 99% delle release, e dei lavori condivisi su questo forum, sono di proprietari, o staffer di Dedicati. Io stesso ho condiviso molto del lavoro fatto sul nostro server, e sta tranquilla che non voglio far cambiare opinione a nessuno, players come te, o come chi ha commentato sulla tua linea, sul mio server avrebbero vita breve. Sono per il motto: pochi ma buoni, in questo caso seri e, almeno un minimo, intelligenti![]()
Io non gioco ad Aeterna e non ci sono neanche nello staff.Demolth, rein , B3S ragazzi voi in questa discussione siete totalmente fuori luogo e i vostri commenti valgono meno di una cicca , perchè siete sostenitori di server Hard Style, e rispettivamente Demolth per infinity ed eternity, rein per aeterna e B3S per panicfear, quindi è ovvio che voi fate i vostri interessi, il fatto che sia nata questa discussione e che trovi molto consenso, da parte dei player sta a dimostrazione del fatto che molti gradiscono i server medio-facili e non gli hard style, il 90% dei post che sono a favore degli hard style sono solo di founder di server.
Demolth, rein , B3S ragazzi voi in questa discussione siete totalmente fuori luogo e i vostri commenti valgono meno di una cicca , perchè siete sostenitori di server Hard Style, e rispettivamente Demolth per infinity ed eternity, rein per aeterna e B3S per panicfear, quindi è ovvio che voi fate i vostri interessi, il fatto che sia nata questa discussione e che trovi molto consenso, da parte dei player sta a dimostrazione del fatto che molti gradiscono i server medio-facili e non gli hard style, il 90% dei post che sono a favore degli hard style sono solo di founder di server.
Stavo parlando del thread come ho scritto nel commento, ma fa lo stesso, l'ignoranza si sta spargendo molto velocemente. Impariamo a leggere e a saper distinguere Thread da Server e poi commentiamo.prima di scrivere dovresti leggerti i post precedenti, qua si sta discutendo sui server che stanno uscendo ultimamente che sono tutti difficili e con milioni di implementazioni... cmq se secondo te questo server è fatto solo di spam ed è inutile, perchè commenti? segnalavi e basta evitando di scrivere il tuo commento se per te questo

beh gioco su eternity io e se tu pensi che sia un server difficile beh ti sbagli =) poi se a te piace la pappa pronta e un altra cosa...Demolth, rein , B3S ragazzi voi in questa discussione siete totalmente fuori luogo e i vostri commenti valgono meno di una cicca , perchè siete sostenitori di server Hard Style, e rispettivamente Demolth per infinity ed eternity, rein per aeterna e B3S per panicfear, quindi è ovvio che voi fate i vostri interessi, il fatto che sia nata questa discussione e che trovi molto consenso, da parte dei player sta a dimostrazione del fatto che molti gradiscono i server medio-facili e non gli hard style, il 90% dei post che sono a favore degli hard style sono solo di founder di server.
Carissima, a me la cosa non urta per nulla. A quanto pare, visto che non aspetti altro che un mio commento per citarlo, la cosa urta te
Comunque sia, come già detto, ripetuto, ribadito, sottolineato piu e piu volte, accontentare mille marmocchi ciascuno con un neurone diverso, che insieme fanno solo mille neuroni che si sentono soli,e si riuniscono in topic come questo, è direi impossibile ^^
Piuttosto, invece di sparare boiate, assicuratevi che le vostre parole abbiano un minimo di fondamento. Il 99% delle release, e dei lavori condivisi su questo forum, sono di proprietari, o staffer di Dedicati. Io stesso ho condiviso molto del lavoro fatto sul nostro server, e sta tranquilla che non voglio far cambiare opinione a nessuno, players come te, o come chi ha commentato sulla tua linea, sul mio server avrebbero vita breve. Sono per il motto: pochi ma buoni, in questo caso seri e, almeno un minimo, intelligenti![]()
come nn quotartiper te non va bene il pochi ma buoni ma te speri nel pochi ma shopponi ù.ù
Mi ritengo offeso. Non parteggio più per quei server da quando ho constatato la fantomatica maturità dello staff.
Ormai io e metin non abbiamo più nulla da spartire <.< Sostengo un paio di server privati,ma nulla di più.
Piccola parentesi,io ritengo che se provaste uno o due server,senza soffermarvi troppo ai rate,trovereste qualcosa che può farvi passare il tempo in totale serenità.
D'altronde lo dite voi stessi che é un gioco e che serve a divertirsi.Beh,io ritengo che per divertirsi non serva il livello massimo,o l'armatura della dodicesima casa dei cavalieri dello zodiaco.Basta semplicemente,divertirsi <.<
Fermo restando comunque che é l'esistenza di questa discussione ad essere fuori luogo,poiché chi gestisce é in totale diritto di fregarsene delle vostre critiche,perché signori miei,per una persona che si lamenta ci sono oltre 1000 bimbiminchi.a che giocano,a prescindere dalla difficoltà e dall'impostazione del server.
Stavo parlando del thread come ho scritto nel commento, ma fa lo stesso, l'ignoranza si sta spargendo molto velocemente. Impariamo a leggere e a saper distinguere Thread da Server e poi commentiamo.![]()
beh gioco su eternity io e se tu pensi che sia un server difficile beh ti sbagli =) poi se a te piace la pappa pronta e un altra cosa...
hai mai provato a cercare 1 server dove fermarti e stare li e impegnarti?

ti ringrazioAntea mito +1 tutto meritato
Se volete un consiglio Metin 2 è un gioco fatto a scopro di lucro sotto tantissimi aspetti ad esempio:
Metin it ci metti 30 anni per fare un livello e per farlo devi spendere 30 euro
I retro dedicati per farli bisogna pagare ma non una cifra esorbitante e cn l'item shop dei nerdoni si fanno una bella vacanza e ve lo skiaffano in **** :/
Metin2 è un MMORPG di cacca perke se consideriamo ke è uscito nel 2005 ( se facciamo bn i conti 6 anni) scaricatevi un bel FPS oppure un gioco strategico nn online ke sn molto piu belli oppure uscite e vivete la vostra cavolo di vita trovandovi una ragazza e magari trom********
sta di fatto che con questo tuo commento stupido dimostri di essere più ragazzino di tutti, abbiamo capito che la cosa ti urta perchè tu sei proprietario di un server hard style, e come ti ho già detto prima i tuoi commenti sono di parte quindi valgono ben poco.
Dedicati facili? si? trovamene uno, che sia facile , con armi nuove, ben equilibrato, con un gameplay fluido, con uno staff competente, con implementazioni sensate (e nn con le sfere pokè, o le sfere del drago o i gormiti)
il problema tuo sta nel fatto che ti credi tu e il tuo server, il meglio del meglio che c'è in circolazione.... brutta notizia nn è così.
Già si vede da come critichi gli altri che la pensano diversamente da te, perchè le persone intelligenti stanno tutte nel tuo server, mentre in quelli degli altri ci pascolano le capre, le parole dette qua sono tutte fondate, tranne le tue, che continui a criticare chi predilige server medio-facili, purtroppo la gente ha anche una vita sociale e si annoia a nerdare ore in server come il tuo, ecco perchè preferisce quelli semplici, tu sicuramente dirai , ci sono gli hamachi, ma siccome nn ho voglia di ribadire le cose, vatti a leggere i miei post precedenti dove parlo del perchè nn giochiamo negli hamachi. Sono quasi 10 post che cerco di spiegarti come mai alcuni preferiscono i server facili, ma te continui solo ad insultare chi critica gli hard style e preferisce quelli semplici, evidentemente non hai altri argomenti per controbbattere e ti è rimasta solo l'offesa, anche se tutti gli altri criticano i server, te invece offendi persone che nemmeno conosci... beh! purtroppo la madre dei cret.ini è sempre incinta.

Guarda nemmeno ci perdo tempo a leggere i tuoi post, cmq io mi riferivo a 10/15 post prima non agli ultimi 2, Se a te nn interessa che molti player tra cui io, non troviamo server facili di nostro gradimento che ci stai a fare qua? perchè continui a commentare? tornatene nel tuo post del tuo server, dove li puoi sentirti il re del mondo. Delle tue spiegazioni logiche non so che farmene, perchè nn valgono un fico secco, se fosse magari un semplice player che gioca in un dedicato, mi confronterei volentieri, ma con te nn ci perdo nemmeno tempo, perchè come ti ho detto già prima tu fai i tuoi interessi perchè hai un retro da portare avanti e con il quale guadagnarci, e sopratutto le tue stupide opinioni sul fatto che chi gioca nei retro facili sia poco intelligente, non sa giocare è un noob, ti informo che non ce ne sbatte un beep a nessuno, tanto meno in questo topic. Come ho già ripetuto moltissime volte noi qua stiamo parlando di retro e di dedicati, invece te offendi chi preferisce i server semplici, da quello che ho visto molti hanno la mia stessa idea di server, e molti prediligono quelli semplici, quindi te qua sei totalmente fuori luogo, visto che stai solo offendendo gli altri. Del fatto che pensi che sia una bambinetta, me ne frega ancora meno, di certo non devo dimostrarlo a chi ha l'intelligenza di un bufaloCome vedi anche dai post precedenti, l' unica a offendere sei tu. Comunque, visto che ci ho provato con l' educazione, con gli argomenti e mettendoti davanti i fatti, e le spiegazioni logiche, e visto che la logica non è una cosa che ti appartiene, scendo ai tuoi livelli magari ti entra meglio nella testolina piccola piccola ^^
A me non interessa che tu non trovi il server che cerchi, anche se mi pare molto evidente che non vuoi giocare a metin2, ma a un picchiaduro e credimi, ce ne sono tanti
Su metin2, il proprio personaggio va fatto DA LIVELLO 0 A 99 (127 nei privati), e questo comprende exparsi ogni singolo livello, farsi ogni singolo pezzo di equip, e non comparire con tanto di cavallo, set di equip +9 pozze viola rosa verdi gialle e fucsia, alla creazione del pg. Io mi ricordo di un MMORPG ambientato nell' antica cina, in cui entravi dopo aver creato il pg, ti guardavi intorno nella piazza e non sapevi che dovevi fare, tempi in cui per spaccare un metin battaglia si chiamavano gli amici, o per fare dal 29 al 30 e mettere la luna si facevano gruppi di exp al secondo villo. Voi state parlando di qualcosa che con questo MMORPG non ha nulla a che fare. Cercate un gioco in cui il vostro pg è già vestito, o vi basta schioccare le dita per vestirlo, e poi picchiarvi l' un l' altro senza un senso logico. Tekken è un gioco che ha queste caratteristiche, e pensa che sulla play3 puoi giocarci online.
Comunque considerando il tuo livello di maturità e il fatto che avrai a malapena l' età per prendere l' ascensore del tuo palazzo, chiudo qui il mio scambio di opinioni col muro e ti lascio frignare sul fatto che nessuno apre server "seri", ma sei circondata da gente che lavora sodo per fare dedicati, che poi vengono definiti "per nerdoni, e shopponi" solo perchè non avete la capacità minima di giocare.
Bye