Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque hai accettato i termini di servizio? hai inserito tutti i dati bene?Solo shoppabili cosa? ma che cacchio stai dicendo?Solo shoppabili?Bye bye.Mi ricorda la gameforge anche troppo,dovresti metterle ottenibili anche in game ma con difficoltà.Il guadagno c'è lo stesso,perchè ci sono gli sfaticati.
da 8 giorni.a ma è gia aperto da quanto?
Si droppa il leone normale in atlantide. Per chi vuole le cavalcature che durano più, le shoppa... non è una cosa fondamentale come le armi o armature.Solo shoppabili?Bye bye.Mi ricorda la gameforge anche troppo,dovresti metterle ottenibili anche in game ma con difficoltà.Il guadagno c'è lo stesso,perchè ci sono gli sfaticati.
da 8 giorni.
Si droppa il leone normale in atlantide. Per chi vuole le cavalcature che durano più, le shoppa... non è una cosa fondamentale come le armi o armature.

ma ke ti frega delle cavlacature che sono pure ingombranti ke devi scenere fare le skill e bla bla bla sn solo per bellezza .... secondo il mio parere ..pero se non le fanno stile cavallo sn davvero inutili nel exp per me poi nn so ... cmq ... ankora 14 min ed entro![]()
ù450 di attacco/difesa sono molto meglio di un'armatura.Comunque parlavo delle mount per chi non lo sapesse.