Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server stupendo, solo che le pietre droppabili sono un'obrobrio vero e proprio. Se aggiungete pietre dalla bottegaia diventa più accessibile.

Non le pietre droppabili vanno benissimo, se uno si vuole pietrare equip da pvp si fa dropper, e fa spaccare metin, e così c'è anche commercio. I oho tutto pietrato+4, e so stato solo 2 giorni col dropper =|

le pietre si droppano da qualsiasi metin e si uppano dal fabbro leggendario tranquillamente con facilità, ho fatto 2 war e 3 shamy+4, poi io in valle ne droppo 2 pietre +4 in ogni metin al 32-35 fino al 50, cmq + è alto il metin + pietre+4 droppi fila il concetto? ^_^ cmq oltre alle pietre +4 droppi anche 3 pda in ogni metin over 45.

è 1 settimana che ci provo ma non mi riesco a registrare ... ho provato con tutte le mie e-mail ... mi dite come caspita devo fare??? ... mi dice , quando accetto sull'e-mail , la registrazione non è avvenuta con successo ... contattare il supporto ... non lo posso nemmeno contattare poichè non so come registrarmi al forum (che è off) o al sito ... vedete voi di risolvere ...

napoli per contattare il supporto non ci vuole il forum :) comunque hai accettato i termini di servizio? hai inserito tutti i dati bene?
Altrimenti sarà la password troppo lunga o corta che inserisci... se il problema continua ti registro io...

Solo shoppabili?Bye bye.Mi ricorda la gameforge anche troppo,dovresti metterle ottenibili anche in game ma con difficoltà.Il guadagno c'è lo stesso,perchè ci sono gli sfaticati.

scarico è provo .. anche perche è la priam volta che vedo cane fare un commento positivo :asd: oppure ti hanno corrotto? se si con quanto LOL scherzo (sulla corruzione >.< sul primo commento positivo un po meno xD)

a ma è gia aperto da quanto?
da 8 giorni.

Solo shoppabili?Bye bye.Mi ricorda la gameforge anche troppo,dovresti metterle ottenibili anche in game ma con difficoltà.Il guadagno c'è lo stesso,perchè ci sono gli sfaticati.
Si droppa il leone normale in atlantide. Per chi vuole le cavalcature che durano più, le shoppa... non è una cosa fondamentale come le armi o armature.

ma ke ti frega delle cavlacature che sono pure ingombranti ke devi scenere fare le skill e bla bla bla sn solo per bellezza .... secondo il mio parere ..pero se non le fanno stile cavallo sn davvero inutili nel exp per me poi nn so ... cmq ... ankora 14 min ed entro :asd:

ma ke ti frega delle cavlacature che sono pure ingombranti ke devi scenere fare le skill e bla bla bla sn solo per bellezza .... secondo il mio parere ..pero se non le fanno stile cavallo sn davvero inutili nel exp per me poi nn so ... cmq ... ankora 14 min ed entro :asd:

Ti ricordo l'esistenza delle skill da cavallo,450 attacco è troppo esagerato.

Ultima modifica:
Zera mi registri gentilmente ... -.-" quando mi registri mandami un PM io scendo BYE BYE

Server strutturato benissimo , ottimo lavoro davvero...:rulzz: peccato sia aperto da 2 settimane :(
Comunque lo proverò!

PS. Ci sono gemelli luna ? perchè non erano presenti nella descrizione , chiedo per maggiori dettagli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.