Bah a me non fa registrare.. vabbè.
Prova ad usare FF.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah a me non fa registrare.. vabbè.
provalo prima di dare questo ''stupendo'' commentoBeh, abbastanza carino.

Ci giokavo ero al 95 Ti1Shotto...tutti con full bonus......come ha detto MKJ è diventato un hamaki solo ke si expama provatelo prima di giudicare !

Beh che dire... Come tutti i server ha i suoi pregi e i suoi difetti , ma di certo è uno dei server con lo staff più neutrale che non fa favoritismi , umile e che tenta di seguire al meglio gli utenti.
Loro ascoltano le richieste fatte e tentano in base a queste di trovare una soluzione....( Sempre che ci si rivolga con educazione e una lingua italiana corretta , non come molti bimbetti che sbraitano e piangono e si lamentano se non vengono ascoltati )
L'itemshop c'è ma non favorisce chi spende e al limite risparmia loro ore di gioco per ottenere qualcosa e in conclusione si è tutti alla pari ed è positivo, almeno per i giocatori .
L'equilibrio fra exp e drop è bilanciato bene , visto che rimane comunque un retroserver e non puoi fare il 90 dopo 1 mese .... poi ovviamente va a gusti.
Certo ha il problema dei bonus tutti perfetti che differenziano poco i giocatori , ma non bisogna scordarsi che molti , voi compresi che tanto vantate la conoscenza di metin al massimo mettete i mezzi su un arma o il parametro adatto al vostro pg ... trascurando altre cosette che fanno la differenza... quindi , ovviamente rimarrano comunque i più forti per un verso o per un altro coloro che ne sanno di più e manterranno un minimo di differenza....
Ha tante cose da sistemare come è giusto che sia sennò lo staff non servirebbe ... ma bisogna avere pazienza e fiducia nel lavoro di questi ragazzi.
aiutarli casomai nel problema principale del popolamento del server , invece di criticare ( magari senza nemmeno averlo provato ) o diffamarlo per tentare di togliere la concorrenza ( cosa triste ).
Questo , dopo tanti server che ho provato , gestiti anche da persone più esperte , è uno dei migliori su cui sia approdato : per correttezza , per l'itemshop non necessario e per la cordialità dello staff.
Nella maggiorparte degli altri retro , di cui alcuni anche citati qua , ho solo trovato spesso gestori con modi di fare da bambino di 12 anni viziato , gente a cui lo "strapotere" del mod ha dato alla testa , vari Gm che favorivano amici o amichette in cambio di due foto in cam -.-""" , ( 50 % dei gm corrotti lo erano per sbavare dietro ad un pg femminile , guidato presumibilmente da una ragazza ) , bimbetti di 13 anni che non sapevano nemmeno allacciarsi le scarpe .... senza contare l'utenza , piena di malati di metin2 esaltati e gasati per aver shoppato 20 euro su un privato ed avere le loro armine moddate... hacks, bot.... e chi più ne ha più ne metta...
Qui sfido a voi di entrare e trovare un cheater che rimanga attivo per più di 1 giorno .....
Non sottolineate troppo i pochi difetti che ha perchè si contano su una mano .... ( forse 3 dita )piuttosto chi ci tiene a questo server si dia da fare per aiutarlo a rimanere vivo .
Ho solo argomentato le mie tesi .Hai scritto un romanzo inutilmente ._.
Si è vero lo staff ascolta sempre i player [o almeno quando giocavo io].
Con bonus perfetti anche uno che non sa farsi l'equip è powa [Mettiamo caso un paio di orecchini: se tu vuoi fa uscire anche solo 10 mezzi sicuramente ti uscirano 2/3 difese XD]
L'exp è assai facilissima, parlo per esperienza propria dopo aver portato 6/7 PG over 90.
Per quanto riguarda i hack ti assicuro che gli ho usati per più di un mese senza subire ban [Anzi è di raro che zera banna, massimo blocco chat]
Quindi per finire [e non fare il tuo stesso romanzo] SCONSIGLIO!!! Cioè Sconsiglio per il semplice fatto dei bonus [è una cosa monotona, non hai più quel brivido quando facevi 10k a skill ai nabbetti, oppure i duelli che si gioca a chi fa per primo la skill critica ._.]
Questo è stato uno dei top server oldstyle!!!
Ho solo argomentato le mie tesi .
Se hai davvero utilizzato hack per 1 mese portami le prove ... a sole parole non vale nulla ( nonostante magari tu sia in buonafede)
Zera banna , come ha bannato un mio gildano per offese ripetute ( ovviamente non perma ) , e banna permanentemente chi lo merita.
L'exp come ho già detto è facile per logica ... essendo un retro ... però è vero potrebbe essere un pò più ardua per allungare l'esperienza di gioco.
Per i bonus , non mi riferisco alle semplici difese o ai 10 mezzi come ho già detto prima .... ma ad altri dettagli aggiunti grazie a test e prove che solo chi ha voglia di migliorare fa e non tutto il server, certo non porta a grandi differenze ma comunque si sente.
Questo non è stato uno dei migliori server oldstyle ma attualmente lo è e se ci si da da fare lo continuerà ad essere.
Non date per morto un server prima che muoia davvero, sembra che vi stiate impegnando a diffamarlo e rovinarlo per non si sa quale scopo .
Non è sicuramente il miglior old-style, storyofmetin è dieci volte meglio, seppure abbia anch'esso dei difetti.
Questo server è estremamente monotono, i marmi non vanno nemmeno droppati, i bonus escono belli anche se non li cerchi(ho fatto ebano 15 15 15 15 10, ed è pieno di gente con gli stessi bonus) quindi non c'è competizione, tutti i pg sono uguali ed è noioso(oltre che l'exp è assurdamente facile)
Si è monotono è un difetto e si risolverà penso in futuro.Allora mio grandissimo e stimato scrittore di romanzi, ti faccio presente che oramai tutti sanno farsi un'equip [Grazie alle mille guide che ci sono] No
Che io abbia usato hit/hack damage e Switcher dall'apertura del server. . .Beh non devo portare le prove a te di certo ù.ù [Ma fidati] Hahahahaha .....
Zera per bannare devi aver fatto veramente qualcosa di grave per bannarti. [Soggettivo] Vero , come infrangere il regolamento.
Comunque sia non mi sto impegnando a diffamare il server per carità di dio, sono stato uno dei primi a provarlo e a divertirmi. . .Sto solo dicendo le cose come stano, che è monotono!!!
Te sempre a caccia di questi raid ahahSi risolverà tutto con il raid, tranquilli![]()

mah...credi che facendo up venga più gente?up...
Io non lo vedo molto "OldStyle"....l'ho scaricato non mi è piaciuto proprio tutti quanti con le corazze livello 90 ...