Metin Lost Age - Old Style Server *** The Dream Became Reality!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io alzerei un pochetto il drop di ostriche. All'inizio, a vedere così, mi sembrava che se ne droppassero abbastanza, ma poi quando ho iniziato ad uppare mi sono accorto che il drop è un po' basso... per fare due scudi del 61 +9 ho usato quasi 100 ostriche, e a dropparle ci vuole abbastanza :\

Ultima modifica:
se vi volete risollevare, mettete una buona grafica, alzate drop yang almeno all'inizio per agevolare il player perchè se non vai almeno al covo2 soldi ne hai proprio 0, quindi aumentate soldi villo1 villo2 valle e tempio, alzerei un pochettino l'upp e dropp di perle e ostriche,l'exp è ottima,e poi metterei almeno gli item fino al 34 +7+8 dai mercanti,perchè arrivato al 35 hai 2kk, 300k la luna 100k l'elmo 200 la corazza,per mettere i bonus se ne vanno 500 600k e alla fine ti trovi senza pozze senza soldi e un equip +0 mi dite voi come si fa ad andare a exp?

Metin Lost Age nasce dall'idea di due giovani ragazzi alla ricerca di un server perfetto, facile e allo stesso tempo difficile ed entusiasmante.
La loro ricerca, però, è giunta al termine senza risultati e quindi han deciso di crearne loro uno.
Il server è strutturato in maniera Old Style, cioè nessuna implementazione all' infuori del server italiano,con livello massimo 99, questo per riportare le vecchie emozioni trascorribili solo alle origini dei primi server ufficiali.
Gli oggetti di livello basso-intermedio sono facilmente uppabili fino al +9, ciò comporta una vasta disponibilità di oggetti da uppare fino al massimo stato, senza avere delle restrizioni come in molti server privati, dove le uniche cose +9 che si possono avere sono gli item iniziali ( se dati ) perchè per averne altri, ci vogliono oggetti difficilmente droppabili. ( Questo è un mio punto di vista, non voglio criticare nessun server ^^ )
Beh, adesso vi descrivo il server:

Usiamo i file server 2010

Staff: Lo staff è composto da.
[GA]Zera32 ( Creatore del Server e Client )
[GM]Destino
[GM]Aiko
[SMOD]Onni

Sito: All' interno di esso potrete trovare tutto ( registrazione, client, informazioni, ecc. )
Metin Lost Age - Home
Vi ricordo che per la registrazione, bisogna confermare l'email... controllate anche nella posta indesiderata ( Questo perchè vi manderemo delle newsletter per avvisarmi di eventi e di oggetti che vi regaleremo ).

Client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e ci vuole questa patch MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ( la patch va estratta nella cartella pack del client )

Rate: L' esperienza del server italiano x60 ( 45 livelli nel primo giorno circa ). Ogni Domenica i rate aumenteranno del 50%.

Manutenzioni: Ogni martedì, dalle ore 22.00 alle ore 23.50, il server sarà sotto manutenzione, per svolgerci eventuali lavori. Nel caso ci fossero manutenzioni speciali, sarete avvisati.

Eventi: Ogni Domenica si svolgerà un evento, che può essere uno tra: caccia al GM; pioggia di Metin; Gara OX; Gare PvP ( per fasce di livelli ); ed altro ancora!

Implementazioni: Sono stati implementati, come detto in precedenza, soltanto gli oggetti presenti nei server italiani:
http://i587.photobucket.com/albums/ss315/itachi_955/implementazioni.png
Questi oggetti sono droppabili da:
Elmi livello 60 = Bogeyman; Rana d'Albero Soldato; Rana d'Albero Capobanda.
Elmi livello 80 = Metin ilvello 75 e 80; Guerriero Fiamma.
Corazze livello 80-90 = Solo uppabili dalle corazze livello 66-70 +9
Stivali livello 65-75 = Solo uppabili dalle scarpe di livello 47; 51; 55; 59; +9.

Bonus in alto a sinistra: Sono stati inseriti 4 bonus: 3 magazzini al posto di 1; Più punti amore; Drop Yang raddoppiato; Yang raccolti automaticamente.

Bonus degli oggetti: I bonus minimi sono stati aumentati. I bonus modificato sono: Max HP 2000. Ho tolto il bonus max MP ( o meglio è rarissimo ). I bonus 6-7 sono stati tolti.

Informazioni: Per problemi legati al malfunzionamento delle mappa, sono state tolte le seguenti: Sotterraneo scimmie medie e difficili. Tutte le missioni sono state cancellate. Dopo una pessima fase beta, non sono stati trovati probabilmente dei bug. Siete pregati voi di segnalarli ( sarete discretamente ricompensati ;) ).

Informazioni sui metin: Aumentati i metin nelle mappe ( tranne i villi ) e diminuito il loro tempo di respawn. Il loro drop sarà: pietre da +2 a +4, 2-3 pda e corazze 48-54-61 ( le corazze solo dai metin lv 55+ )

Cavalcature: Sono state implementante le 4 cavalcature base, ovvero: Leone; Tigre; Lupo; Cinghiale. Queste sono racchiuse all' interno delle cassetta di legno marcio, droppabili solamente dai mob di atlantide ( non dalle crature dei ghiacci, però ). Esse durano 5 minuti ed aumentano gradualmente l'attacco e la difesa.
Leone ( da livello 75 ) = +200; Tigre ( da livello 70 ) = +170; Lupo ( da livello 65 ) = +130; Cinghiale ( da livello 60) = +100. Il +( <i>x</i> ) intende l' ammontare dell' attacco e della difesa.
http://i587.photobucket.com/albums/ss315/itachi_955/cavalcature.png
Le cavalcature sono attualmente con stats aggiunte 0 per risolvimento bug.

Npc Venditori: Ecco qui uno screenshot contenente tutto ciò che vendono gli npc:
non disponibile...
I mantelli del coraggio e la maschera delle emozioni, costano 0 yang. Inoltre gli insegnanti dottrina vendono i libri abilità.
Chuk-sal ( l'npc del covo1 ) vende direttamente i biglietti del covo2

Equipaggiamento Iniziale: Ecco qui uno screenshot raffigurante tutto ciò che si ottiene inizialmente:
http://i587.photobucket.com/albums/ss315/itachi_955/equipiniziale.png

Nuove Funzioni degli Npc: Allo stalliere è stato aggiunta la funziona di aumentare di un livello il proprio cavallo in cambio di una medaglia equitazione. Alla vecchietta invece, la funzione di dare gratuitamente dei marmi della benedizione, di togliere la pettinatura speciale, il bottone appare solo quando si ha una pettinatura in uso e di togliere la trasformazione in uso ( anche questo bottone appare solo se si è trasformati. ).
http://i587.photobucket.com/albums/ss315/itachi_955/script.png
Il cambia dottrina è attualmente da livello 60 in giù.

Up degli Oggetti: Tutti gli oggetti hanno una percentuale di up diversa. Gli oggetti sono richiesti solo da oggetti di livello 42 in sù, ma non preoccupatevi perchè sono solo perle ed ostriche ( reperibili dal pescatore ). Gli oggetti di livello 40 circa hanno una percentuale di successo del 50% circa al +9, mentre quelli di livello 65 hanno una percentuale di successo, intorno al 30%. Per trasformare un' arma normale in epica, c'è bisogno di 3 pda, 3 papiri e 3 perle bianche e la percentuale di successo è del 100%. Le armi epiche hanno bisogno di una perla droppabile da beran setaou per l'up da +8 a +9.

Drop e Forzieri:
Pda = Sono 3 pda ogni metin.
Pietre = Più è alto il livello del metin è più possibilità c'è di droppare una pietra +4. L' up massimo delle pietre è +4. Le pietre sono uppabili.
Marmo della Benedizione = Si riceve gratuitamente dalla vecchietta.
Forzieri = Sono stati tolti i mantelli del coraggio ( perchè acquistabili gratuitamente dalla bottegaia ) ed altri oggetti inutilizzati, e sono stati aumentati i livelli d'up degli oggetti che si possono trovare.
Cassetta di Legno Marcia = Droppabile solo dai mob di Atlantide ( tranne dalle creature del ghiaccio ). Al suo interno si trovano i sigilli per evocare le cavalcature.
Le Perle = si droppano ad atlantide 1 e 2, nel bosco rosso, covo 2 e carta in maggior percentuale, ma anche in covo 1 e monte.
La Perla Acquatica = Atlantide ( rara ) e da beran setaou ( ne droppa 3 o 2 ).
Le armi che diventano epiche ( le stesse armi dell'ita e cioè la sirio, santa, tagliente, senz'anima, diavolo gigante, fauci di drago e demone ) lv 65, si droppano nel bosco rosso.
Le armi lv65 che non diventano epiche si droppano nel covo2.
Le armi lv70-75 si droppano in atlantide 1 e 2.

Il Drop di Beran-Setaou:
2-3 perle acquatiche
5-6 perle
3 ostriche
5 pda
3 cassette legno marcio
armi 70-75 +4
corazze 66-70 +4
scarpe 65-75 +4
elmi 80 +4

Conclusioni: Spero che la descrizione sia stata di vostro agio e spero che giocherete con Metin Lost Age. Grazie per l' attenzione e buon proseguimento! :)

Trovateci anche su Facebook! :) Metin Lost Age | Facebook

Aggiornamenti:

08/09/2011 ore 00.20 alle 3.00
Implementato l' anello del teletrasporto e reso vendibile dalla bottegaia.
Aggiunte le missioni biologo ( solo la ricompensa, non bisogna fare nessuna missione )
Le frecce sono state rese vendibili dall'npc Seon-Pyeong

Presentazione in costruzione.
Siete pregati di non spammare.
Consiglio vivamente :|

ok ho capito che consigli, però non c'è bisogno che ricopi tutta la discussione -.-

---------- Post added at 09:37 ---------- Previous post was at 08:56 ----------

ecco cosa significa fare server difficili PG Online : 10

Cane hai rotto le palleeeeeeeeeeeeeeee. Il server è facilissimo, smettila di dire che è difficile, con un ninja arcere sono arrivato all'87, e entro breve farò l'88, ho tutto equip+8-9 eccetto 1 scudo, esistono i dropper lo sapevi?

prima cosa la grafica fa skifo, seconda cosa se è facile come dici tu perchè non supera + di 30 online?-.-, e cmq si fanno pochissimi soldi ai primi livelli come si fa ad expare se la roba costa un botto ed è + 0?-.- cmq la classifica e il forum non funzionano, spiegazioni?

prima cosa la grafica fa skifo, seconda cosa se è facile come dici tu perchè non supera + di 30 online?-.-, e cmq si fanno pochissimi soldi ai primi livelli come si fa ad expare se la roba costa un botto ed è + 0?-.- cmq la classifica e il forum non funzionano, spiegazioni?

Bé però è vero che a livelli bassi è un po' troppo difficile, anche io l'avevo scritto qualche post fa. Poi andando avanti il gioco si semplifica perché si fanno molti più soldi, ma all'inizio è un po' tosto farsi un equip decente. Secondo me il gioco è più facile al 65 che al 30, che è un po' un controsenso :\, anche perché può indurre i nuovi player a lasciare il gioco. Io, a liv bassi (25/30), mi ero fatto gildare e donavo l'exp per rimanere allo stesso liv, così ho fatto soldi, cavallo esperto e tutto l'equip +9 e poi ho continuato a expare.

beh se uno deve giocare su un privato per fermarsi al 25 per fare soldi, non credo ke ci giocheranno, la maggior parte dei player lascia il server proprio perchè all'inizio non sai come farti equip. cioè la roba costa un botto e con 1.8kk non ci fai nnt, solo la luna costa 300k,elmo 100k, scudo 200, armatura pozze, bonus 400 e 100, alla fine rimani con equip+0 senza na lira e con equip+0, e poi sinceramente parlando quella grafica ormai è antica,c'è la grafica 2011 hd chè è una favola, cmq il server non supera i 30 online, e quei pochi player che ci sono in game sono over 80, non c'è un player nuovo sempre gli stessi= noia.

Ultima modifica:
ho notato dei cambiamenti in positivo in effetti ho uppato tutto +9 senza problemi, però resta il drop yang ai primi livelli e la grafica, sistemate queste 2 cose ci entrerò di sicuro e porterò anche tanta gente, cmq zera perchè il forum non va?
cmq io critico sempre tutti i server, anche questo però questo server è fatto bene, se solo miglioraste la grafica e un po il drop yang, e se poi volete togliere oggetti nell'upp armi 65 quelle nabbe tipo ninfa, rimanendoli invece nelle battaglie zanne, poi fate voi.

Ultima modifica:
zera nn mi parte la patch cioè il link megaupload potresti upparla su file serve?, cmq il server è ottimo manca solo un po il drop yang + alto e la grafica e l'upp ninfa senza oggetti poi ottimo ^_^, me raccomando metti un po + protezioni in pack, ho provato dei cheat e sfortunatamente funzionavano.
Zera elimina qualche messaggio per piacere, se no non posso inviarti il nuovo.

---------- Post added at 14:56 ---------- Previous post was at 14:29 ----------

server ottimo consiglio, zera rimuovi qualche messaggio se no non puoi riceverne, cmq metti + protezioni in pack.
raga non mi va il link megaupload sia client ke le patch.

---------- Post added at 16:10 ---------- Previous post was at 14:56 ----------

cmq mi ha detto zera ke ci saranno grossi aggiornamenti ^_^, l'utenza sta crescendo ora ci sono 25 player on in +.

---------- Post added at 16:38 ---------- Previous post was at 16:10 ----------

il download continua a non funzionarmi aggiustate per piacere.

prova con altri dati.

---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 17:28 ----------

bisogna mettere una grafica 2011, aumentare drop yang villo1 villo2 valle, mettere + protezioni in pack.

prova con altri dati.

---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 17:28 ----------

bisogna mettere una grafica 2011, aumentare drop yang villo1 villo2 valle, mettere + protezioni in pack.
Se non te la smetti di continuare a scrivere 1 messaggio ogni 10 minuti con scritte le stesse identiche cose ti segnalo per spam =|
Comunque per chi ha Windows 7 potrebbero esserci problemi con font della nuova patch.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom