Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perchè? -.- Gia è lv alto e sarà forte di suo devi pure avvantaggiarlo di più? Idem per Radhamantys.. io ste cose non le capisco.
ke palle quella grafica è un vero cesso, mettete una decente hd se no su sto server non mi vedrete +
---------- Post added at 10:35 ---------- Previous post was at 09:22 ----------
server pieno di nabbi alterati ke si credono kissà ki, server + difficile dell'italiano tantovale giocare sull'ufficiale, sembra il primo server privato di metin2 pensate come sta inguaiato sto server bye noob.

Soldi si fanno un sacco [Faccio 100kk in 10 minuti] Visto che la roba non costa tanto 100kk e come se fossero 2kkk [Sui altri privati]ti consiglio di semplificarlo, mettere una grafica hd del 2011 basta con la 2007, alzare il drop yang e cmq ieri alle 6 e mezzo c'erano 19 pg online quindi.
Aahahah ma per favore non diciamo ca***ate, in covo 2 io in mezz'ora facevo a mala pena 10kk, tu 100kk in 10 minuti, meno ca**te per favoreSoldi si fanno un sacco [Faccio 100kk in 10 minuti] Visto che la roba non costa tanto 100kk e come se fossero 2kkk [Sui altri privati]
Basta saper giocare!!! [Cosa che dubito di te visto che stai 24/24 su inforge a rompere le scatole alle persone .-.

Ehm Provare per credere u.u [Mobbo 2 stanze, Full Drop Yang] Ogni stanza sono 3kk [30 secondi a stanza] più o meno stiamo li u.uAahahah ma per favore non diciamo ca***ate, in covo 2 io in mezz'ora facevo a mala pena 10kk, tu 100kk in 10 minuti, meno ca**te per favore![]()
i sever nuovi non puoi pretendere che siano pieni come quelli che sono on da anniban per cosa? solo perchè do un giudizio del gameplay del server? ci ho giocato e dico le cose come stanno.
perche non riesco a registrarmi
hai controllato la posta indesiderata?