Metin Lost Age - Old Style Server *** The Dream Became Reality!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
il download ora funziona arrivo!^_^

ke palle quella grafica è un vero cesso, mettete una decente hd se no su sto server non mi vedrete +

---------- Post added at 10:35 ---------- Previous post was at 09:22 ----------

server pieno di nabbi alterati ke si credono kissà ki, server + difficile dell'italiano tantovale giocare sull'ufficiale, sembra il primo server privato di metin2 pensate come sta inguaiato sto server bye noob.

ke palle quella grafica è un vero cesso, mettete una decente hd se no su sto server non mi vedrete +

---------- Post added at 10:35 ---------- Previous post was at 09:22 ----------

server pieno di nabbi alterati ke si credono kissà ki, server + difficile dell'italiano tantovale giocare sull'ufficiale, sembra il primo server privato di metin2 pensate come sta inguaiato sto server bye noob.

:\
quanti anni hai? 10?
se vuoi il lv 99 skill a p e equip tutto+9 fatti un server in locale e divertiti.:sisi:

un consiglio fatelo + facile o rimanete voi e i 20 player on bye noob.

---------- Post added at 08:50 ---------- Previous post was at 07:09 ----------

ecco quando si fanno server difficili e non si ascoltano i player, i server privati esistono per divertirsi non per essere uguale all'ufficiale PG Online : 8 ^_^

cane sono le 8 del mattino ._. comunque metin lost age tornerà con una discussione ricca di novità ;) appena finisco la patch vi descrivo il vero server, dalla discussione non si capisce il suo fascino :P

ti consiglio di semplificarlo, mettere una grafica hd del 2011 basta con la 2007, alzare il drop yang e cmq ieri alle 6 e mezzo c'erano 19 pg online quindi.

ti consiglio di semplificarlo, mettere una grafica hd del 2011 basta con la 2007, alzare il drop yang e cmq ieri alle 6 e mezzo c'erano 19 pg online quindi.
Soldi si fanno un sacco [Faccio 100kk in 10 minuti] Visto che la roba non costa tanto 100kk e come se fossero 2kkk [Sui altri privati]

Basta saper giocare!!! [Cosa che dubito di te visto che stai 24/24 su inforge a rompere le scatole alle persone .-.

Soldi si fanno un sacco [Faccio 100kk in 10 minuti] Visto che la roba non costa tanto 100kk e come se fossero 2kkk [Sui altri privati]

Basta saper giocare!!! [Cosa che dubito di te visto che stai 24/24 su inforge a rompere le scatole alle persone .-.
Aahahah ma per favore non diciamo ca***ate, in covo 2 io in mezz'ora facevo a mala pena 10kk, tu 100kk in 10 minuti, meno ca**te per favore :D

Aahahah ma per favore non diciamo ca***ate, in covo 2 io in mezz'ora facevo a mala pena 10kk, tu 100kk in 10 minuti, meno ca**te per favore :D
Ehm Provare per credere u.u [Mobbo 2 stanze, Full Drop Yang] Ogni stanza sono 3kk [30 secondi a stanza] più o meno stiamo li u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom