Metin Lost Age - Old Style Server *** The Dream Became Reality!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato già 2 volte cn 2 e-mail diverse ma niente ;)

---------- Post added at 17:44 ---------- Previous post was at 17:34 ----------

niente quando vado sul link che mi danno sulla mail mi dice registrazione non avvenuta contattare il supporto ... e nn lo posso manko kontattare poichè non mi fa registrare sul forum =)

zera io ci ho giocato quando lo hai aperto alle 3 di notte ti ricordi lol ero z3us xD me spieghi che modifiche avete fatto? grz

si sono proprio io ^_^ dopo tanto tempo ecco che ritorno, cmq zera vorrei sapere ke modifiche avete apportato al server dopo il reset, penso di tornarci.

Gli aggiornamenti hanno reso più l'oldstyle... le perle sono solo droppabili, i prezzi sono giusti, le pietre uppabili, l'exp uguale e le epiche sono come l'ita

Notizie sul server?Ho scaricato il client sul sito,Registrato e Mi da errore collegamento al server..
Aspettiamo qualcosa <.<

E' in manutenzione :) stiamo aggiungendo il biologo :)

---------- Post added 08-09-11 at 01:07 ---------- Previous post was 07-09-11 at 23:37 ----------

Aggiornamenti:

08/09/2011 ore 00.20 alle 3.00
Implementato l' anello del teletrasporto e reso vendibile dalla bottegaia.
Aggiunte le missioni biologo ( solo la ricompensa, non bisogna fare nessuna missione )
Le frecce sono state rese vendibili dall'npc Seon-Pyeong

---------- Post added at 01:18 ---------- Previous post was at 01:07 ----------

Comunque nel caso le registrazioni non vi funzionassero, mandate una email al [email protected] ;)

Esatto cane, torna sull'ita e non rompere a chi vuole giocare qui, se questo ti sembra difficile... mah, di perle se ne droppano un sacco, idem per le ostriche, l'exp fino al 80 è facile.. è un old style, che vuoi?

si però l'upp è abbastanza basso considerando ke le cose si devono droppare, poi ultima cosa, hanno ancora quella brutta grafica del 2007?poi perchè il forum e la classifica non vanno?

---------- Post added at 07:45 ---------- Previous post was at 07:38 ----------

corre voce che a fine mese il server chiude perchè inizia la scuola.

Perchè dovrei? LOL Comunque si ho provato e ora non da equip, ci deve essere un errore, lo ha sempre dato. Appena arriva zera su skype lo contatto.. se vuoi intanto posso darti equip iniziale sura, ma devi venire villo1 chunjo <.<

perchè non mettono grafica hd del 2011 invece della vecchia grafica 2007? ormai sono 5 anni che quella grafica non si utilizza + basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom