Metin Lost Age - Old Style Server *** The Dream Became Reality!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1. non hai ancora aggiunta i screen [Guarda che ci metti 5 minuti eh]

2.Aggiorna il link del downalod [ che mi hai fatto scaricare un client inutile ç.ç]

Ragazzi il server sta migliorando a vista d'occhio, zera si sta impegnando parecchio, se siete lv alto potete farvi un dropper e mandarlo in valle a spaccare metin ombra, droppate 2-3 pda ogni metin e pitre+3-4 che poi potete uppare (se sono +2-3 fino a +4), farete soldi e potete farvi un equip.

Come mai mi sono registrato e nel login continua a ripetermi "Il nome dell'account non esiste".
Ovviamente è giusto ed ho ricontrollato anche nell'email di conferma registrazione.

Stasera dalle 22.00 alle 24.00 ci sarà la manutenzione per aggiungere il biologo, magazzino portatile ed anello teletrasporto ;)

A mio parere se alzassero un po' il drop yang sarebbe perfetto, a lv bassi davvero non si hanno abbastanza soldi per fare equi

io non mi riesco a registrare ... quando vado nell'e-mail e metto il link per convalidare mi dice che l'account non può essere registrato na cosa del genere ;)

il server è sempre lo stesso? cioè sempre difficile come prima? dove per farti un arma+9 dovevi aspetta 1 settimana? perchè se è cosi tanto vale non giocarci proprio.

Per farti una arma+9 ci puoi benissimo mettere 1 ora come 2 giorni, è questione di fortuna, c'è 25% a +9.
Ti disco solo che io ho fatto vento oscuro e drago giallo da +8 a +9 uno dopo l'altro al primo colpo, ovvio è stata fortuna, ma è per dirti che può capitare a chiunque.

q8 aikon io una volta in un server in cui non dico il nome ho fatto due armi liv 135+9(se ti dico gli item e upp ti metti mano ai capelli)
a +9 chiedevano 15%...

si però qua non ti danno nemmeno l'equip iniziale +9 è il colmo, senza contare gli yang e i bonus poi non ne parliamo ke per farte un equip full difese devi girare 2 o 3 giorni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom