Jok3rSecondo
Utente Electrum
Molto carino provo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Comunqe queste voci di regalare oggetti agli amici sono vere, io non smetterò di giocare per questo ma vi consiglio di rimediare in qualche modo perchè sennò perderete moltissima utenza
Spero che lo staff ascolti il mio consiglio perchè se non lo seguite potete rovinare il server, che a mio parere è uno dei migliori old in circolazione.
L'up è rimasto invariato, l'exp è uguale ed i prezzi sono stati aumentati su richiesta degli utenti.Il server prima del reset era perfetto... divertente, exp fluida, né troppo difficile né troppo facile. E' stato il primo server che, dopo tanto tempo, mi ha fatto riprendere a giocare a Metin. Bastava sbuggare le mappe, aggiungere il biologo e togliere le ostriche/perle dal pescatore mettendole droppabili ed era veramente a posto.
Invece l'hanno rovinato... hanno alzato i prezzi dei cambia bonus e rinforza oggetto senza una ragione (almeno mettete anche i pacchi da 10 per i liv bassi), hanno diminuito ulteriormente l'up degli item liv basso (ma che senso ha? Il gioco deve diventare difficile a liv alto). Per farvi un'idea, da liv 0 a liv 30 ho fatto circa 4kk, la maggior parte sprecati per fare un beffardo +9 (non riuscito), adesso sono con l'elmo liv 0 e ho appena i soldi per comprare una luna +0, non posso upparla oltre +5/6 perché i papiri costano 300k l'uno e se la rompo addio, e riesco giusto giusto a prendermi 100 cambia bonus per girarci i medi, incrociando le dita che esca qualcosa di decente. Immagino come reggerò bene dagli orchi con un equip così. Datemi del nabbo o quello che volete, ma così è esagerato per i miei gusti. Avete rovinato l'unico server privato che mi aveva appassionato. Non ha senso faticare così a liv 30 su un privato, è dopo il 60 che dovrebbe diventare impegnativo.
Il server prima del reset era perfetto... divertente, exp fluida, né troppo difficile né troppo facile. E' stato il primo server che, dopo tanto tempo, mi ha fatto riprendere a giocare a Metin. Bastava sbuggare le mappe, aggiungere il biologo e togliere le ostriche/perle dal pescatore mettendole droppabili ed era veramente a posto.
Invece l'hanno rovinato... hanno alzato i prezzi dei cambia bonus e rinforza oggetto senza una ragione (almeno mettete anche i pacchi da 10 per i liv bassi), hanno diminuito ulteriormente l'up degli item liv basso (ma che senso ha? Il gioco deve diventare difficile a liv alto). Per farvi un'idea, da liv 0 a liv 30 ho fatto circa 4kk, la maggior parte sprecati per fare un beffardo +9 (non riuscito), adesso sono con l'elmo liv 0 e ho appena i soldi per comprare una luna +0, non posso upparla oltre +5/6 perché i papiri costano 300k l'uno e se la rompo addio, e riesco giusto giusto a prendermi 100 cambia bonus per girarci i medi, incrociando le dita che esca qualcosa di decente. Immagino come reggerò bene dagli orchi con un equip così. Datemi del nabbo o quello che volete, ma così è esagerato per i miei gusti. Avete rovinato l'unico server privato che mi aveva appassionato. Non ha senso faticare così a liv 30 su un privato, è dopo il 60 che dovrebbe diventare impegnativo.
Prima del reset funzionava il bonus switcher -> (file #3)
Media utenti on?![]()
L'up è rimasto invariato, l'exp è uguale ed i prezzi sono stati aumentati su richiesta degli utenti.
Comunque il server è online
zerà se nn hài kàpito, molti hànno konsigliàto di àbbàssàre prezzo pdà e làsciàre pietre droppàbili pero ho fàcendo le pietre +4 kn il 40% se non vuoi mettili in un npc in vendità à 100k kn percentuàle di successo à +4 del 25% xk già molte persone si sn làmentàte e quàlkuno à làsciàto il server quindi ti konsiglio di fàre kome ti ho detto e stài sikuro ke i plàyer àumenterànno xk e scocciàente droppàre pdà quindi se vuoi ke kontinuà e cosi se no bye bye server e kn questo kiudo....Spero ke hài kàpito =)molti hanno consigliato di aumentare l'exp dal lv1 al 60. Se siete tutti d'accordo posso aumentarla![]()
zerà se nn hài kàpito, molti hànno konsigliàto di àbbàssàre prezzo pdà e làsciàre pietre droppàbili pero ho fàcendo le pietre +4 kn il 40% se non vuoi mettili in un npc in vendità à 100k kn percentuàle di successo à +4 del 25% xk già molte persone si sn làmentàte e quàlkuno à làsciàto il server quindi ti konsiglio di fàre kome ti ho detto e stài sikuro ke i plàyer àumenterànno xk e scocciàente droppàre pdà quindi se vuoi ke kontinuà e cosi se no bye bye server e kn questo kiudo....Spero ke hài kàpito =)
e kmq se vuoi àumentàre l'exp puoi fàrlo mà nn e questo il problemà dei plàyer kmq e sn poki ànzi pokissimi ke si làmentàno dell'exp quindi per quello nn e vàle là penà quello o vuoi o nn vuoi puoi fàre quello ke vuoi sull'exp pero e importànte ke ci rifletti molto su quello ke ti ho detto primà per fàr kontinuàre l'àndàmento del server... se no sono kàzzi tuà xD =)