Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
InfernalMt2 vai sul forum e vedi ò.ò
Credo ci metta qualche giorno con Skyperagazzi qualcuno mi può passare il client tramite skype??? m va lentissimo il donwload e non so perchè
.Lasciato server, il GF (Zera) regalava item ai suoi amici e poi usava come scusa che avevano shoppato, peccato che davanti tutti una versione differente di quando avevano shoppato.. quanto avevano speso ecce ecc.. Saluto tutti quanti ^^
In fin dei conti finche ad aprire sti server saranno sempre dei bambini di 14-15 anni non c'è d'aspettarsi granchè..

anch'io in 3 giorni ho fatto il 78, ma in 2 giorni il 92, dopo l'80 l'exp è lentissima, mi sembra impossibileio gioco da 3 giorni e sono all 80,war mente,none difficile,cmq provalo cosi ti fai 1 idea ^_^
A te che hanno regalato?i gioco in questo server,e 1 server stupendo,il primo old style decente che trovo da settimane a oggi,le rate van bene,l up e medio cosi da non avere tutto+9 subito,strutturato bene ,staff disponibile,l unica cosa che gli manca e l utenza,quindi domandoa voi utenti,prima di scrivere sciocchezze come ho letto,provate questo server,conoscete coloro che vi giocano,poi commentate,1 server da 0 puo diventare bello,basta slo che lo si provi e si crei l utenza per divertirsi,ora siamo 50 player online al giorno,ma siamo pochi,quindi che dire,venite in molti.