Metin Lost Age - Old Style Server *** The Dream Became Reality!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi, c'è bisogno di gente, sopratutto a chunjo, non è possibile che il top 1° di chunjo sia un arcere xDD (e sono io LOL), vuol dire che non c'è proprio nessuno che expa.

Lasciato server, il GF (Zera) regalava item ai suoi amici e poi usava come scusa che avevano shoppato, peccato che davanti tutti una versione differente di quando avevano shoppato.. quanto avevano speso ecce ecc.. Saluto tutti quanti ^^

Lasciato server, il GF (Zera) regalava item ai suoi amici e poi usava come scusa che avevano shoppato, peccato che davanti tutti una versione differente di quando avevano shoppato.. quanto avevano speso ecce ecc.. Saluto tutti quanti ^^

Questo non si fa Zera ^^

Mi meraviglio di fronte a ciò che ha appena detto Aikon. Pensavo fosse uno staff serio visto i precedenti. In ogni caso dico anche che il [GA]Bully aveva regalato un armor 48+9 ad un suo amico (infatti poi poco tempo dopo uscì dallo staff).

Questo server è identico all'ita tranne che qua le rate sono a 60%. Ormai fanno server o solo Old o solo New. Penso che dovrebbero fare un server che mischi questi due tipo. Però ho provato il server ed'è buono. Consiglio :lol:

i gioco in questo server,e 1 server stupendo,il primo old style decente che trovo da settimane a oggi,le rate van bene,l up e medio cosi da non avere tutto+9 subito,strutturato bene ,staff disponibile,l unica cosa che gli manca e l utenza,quindi domandoa voi utenti,prima di scrivere sciocchezze come ho letto,provate questo server,conoscete coloro che vi giocano,poi commentate,1 server da 0 puo diventare bello,basta slo che lo si provi e si crei l utenza per divertirsi,ora siamo 50 player online al giorno,ma siamo pochi,quindi che dire,venite in molti.

beh basta 1 buffer e ad atlantide2 ce la fai ,cmq per tutt queli nuovi che vengono sappino che ce 1 gruppo di player gia finiti che li aiuteranno,io compreso,a crescere nel server,venite in tanti e portate gli amici

Hanno aumentato gli yang rispetto a prima? altrimenti non ci torno, soprattutto per i player che ci sono

i gioco in questo server,e 1 server stupendo,il primo old style decente che trovo da settimane a oggi,le rate van bene,l up e medio cosi da non avere tutto+9 subito,strutturato bene ,staff disponibile,l unica cosa che gli manca e l utenza,quindi domandoa voi utenti,prima di scrivere sciocchezze come ho letto,provate questo server,conoscete coloro che vi giocano,poi commentate,1 server da 0 puo diventare bello,basta slo che lo si provi e si crei l utenza per divertirsi,ora siamo 50 player online al giorno,ma siamo pochi,quindi che dire,venite in molti.
A te che hanno regalato? :blabla:

Non mi hanno ancora risposto, comunque server pieno di bimbi, come IlRe, Natiuscia (non so se gioca ancora) e altri (guarda caso tutti i primi in classifica)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom