Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmq adesso stanno facendo qualche minuscolo riavvio x eliminare bug del dropIl problema non sta nel log-in ma in alcune bug da fixare, per esempio sta mattina il server è off perchè Zera deve fixare qualcosa sul drop (non ho capito bene).ON, però potrebbe esserci qualche problema con il LOG-IN

Non ci sarà nessuna fine degli old, perchè ci sarannò sempre veri appassionati di metin come me che preferiscono server nel vecchio stile che giocavamo da piccoliLa triste fine degli old ç_ç

Metin2's in my soul 
Allora non sono il solo, meno malegli old style sono comunque i migliori.....

Zera non è che magari implementi la hwang ?
Sull'ufficiale c'è la hwang, quindi se questo è un vero old dovrebbbe esserci pure qua, magari che si uppa dalle corazze 80-90 +9
Allora non sono il solo, meno male![]()
leggi meglioMa quale Hwang sull'ufficiale? -.-
Ce l'ha solo phemt72 che è stato il primo 99 dell 'italiano. Mica si uppa.

Sai che non ci ho neanche fatto caso se c'è il biologo ?Il biologo è stato messo? Se non c'è il biologo non ci vengo più a giocare.

Non dire balle, io in questo momento sto giocando.Tutto lo STAFF è OFF, aprirà domani minimo.

Sai che non ci ho neanche fatto caso se c'è il biologo ?
Scusa ma che ti frega del biologo ? Su un privato anche se non fai miss sali velocissimo lo stesso