Metin Lost Age - Old Style Server *** The Dream Became Reality!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x quale motivo? ._. ha fatto 1 reset e stanno facendo di tutto x migliorarlo :\ cmq adesso stanno facendo qualche minuscolo riavvio x eliminare bug del drop

Ultima modifica:
ON, però potrebbe esserci qualche problema con il LOG-IN
Il problema non sta nel log-in ma in alcune bug da fixare, per esempio sta mattina il server è off perchè Zera deve fixare qualcosa sul drop (non ho capito bene).

Comunqe Zera dice che il server riaprirà alle 14.00 circa. Non preoccupatevi :sisi:

Zera non è che magari implementi la hwang ?
Sull'ufficiale c'è la hwang, quindi se questo è un vero old dovrebbbe esserci pure qua, magari che si uppa dalle corazze 80-90 +9

Allora non sono il solo, meno male :asd:

Ma quale Hwang sull'ufficiale? -.-

Ce l'ha solo phemt72 che è stato il primo 99 dell 'italiano. Mica si uppa.

Ultima modifica:
Dovete scaricare la Patch che hanno messo a inizio discussione accanto al client, sennò non si può giocare.
Il server è perfettamente ON.

Sai che non ci ho neanche fatto caso se c'è il biologo ? :asd:
Scusa ma che ti frega del biologo ? Su un privato anche se non fai miss sali velocissimo lo stesso

Ma guarda, per due motivi.
Primo, è una questione di principio per me. Penso che in un server privato il biologo debba esserci, perché i bonus che dà sono importanti per expare bene. Io, prima del reset, ci giocavo in questo server, e con un war corpo al 70, pur avendo tutto l'equip +9 full HP e full assorbimento HP, al covo 2 non riuscivo a smantellare bene perché mi mancava la difesa dei ricordi del demone e la riduzione del danno dei rametti di Zelkova (li avessi avuti avrei potuto smantellarmi due stanze senza problemi).
Secondo, se uno non ha voglia di mettersi lì a mettere a posto le missioni del biologo, basta fare un NPC che dà direttamente le ricompense del biologo arrivati al livello giusto, io l'avevo fatto per il mio server hamachi e ci avevo impiegato dieci minuti, non vedo perché non dovrebbero farlo anche in un server dedicato.
E poi, con le missioni del biologo, a liv alti i duelli sarebbero esattamente come quelli dell'italiano ufficiale (dato che le missioni del 85 e 90 danno bonus da PvP), visto che gli altri bonus sono identici, e questa cosa mi piacerebbe molto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom