Metin Lost Age - Old Style Server *** The Dream Became Reality!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho loggato, ma non è affatto come pensavo.
Gli aggiornamenti ci son stati, ma devono ancora sistemare bene...
Mi spiegate perchè avete aumentato il prezzo degli oggetti dalla bottegaia?
Non mi dite perchè avete aumentato le rate del RATE YANG, perchè è una cagata mondiale...da x45 a x60 non ci passa la differenza di vari ''kk'' in game......

Sono [SMOD]Nero.. il server attualmente presenta molti bug.. tutto il drop è buggato (drop dai metin.. dai boss e dai mob) i prezzi dagli npc devono essere rivisti e mancano le frecce dal mercante d'armi.. è strano da dire dato che sono uno staffer, ma per ora sconsiglio di provare, quando zera risolverá questi bug allora ve lo consiglieró.. questione di 1 giorno massimo non preoccupatevi (;

Sono [SMOD]Nero.. il server attualmente presenta molti bug.. tutto il drop è buggato (drop dai metin.. dai boss e dai mob) i prezzi dagli npc devono essere rivisti e mancano le frecce dal mercante d'armi.. è strano da dire dato che sono uno staffer, ma per ora sconsiglio di provare, quando zera risolverá questi bug allora ve lo consiglieró.. questione di 1 giorno massimo non preoccupatevi (;

Uno staffer che infanga il proprio server. :oddio:

Non ho infangato nulla. Ho solo detto che ora come ora vi farebbe una brutta impressione.. mentre se venite a giocare fra 1 o 2 giorni vi piacera sicuramente molto di piu.

Ragazzi consiglio questo server a prescindere dai bug siccome in un giorno lo sistemeranno, è a mio parere il miglior OldStyle in circolazione (è anche vero che ce ne sono pochi).

Voi direte: "è il solito staffer o leccaculo". Invece no, io nemmeno ci gioco in questo server, ci ho giocato prima del reset ed ero quasi all'85, siccome ho deciso di passare all'IT non ho più creato il pg su questo server. Lo staff è serio, ve lo garantisco, ho fatto poco tempo fa una domanda a Zera chiedendogli di livellarmi al 90 per dei soldi e mi ha risposto di no, dicendomi che lo fanno solo i server NON seri (non faccio nomi).

Quindi concludendo: consiglio, bug risolvibili in pochissimo tempo, staff serio e che prende in considerazione OGNI proposta dei player, un ottimo OldStyle abbastanza difficile.

P.S. Dovreste abbassare un pochino l'exp e alzare il drop yang, ma questo è solamente un mio parere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom