Metin Lost Age - Old Style Server *** The Dream Became Reality!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vi interessa prima del reset funzionava il bonus switcher -> (file #3) .. Quindi se ora funziona ancora approfittatene e fatevi full difese :D

Se vi interessa prima del reset funzionava il bonus switcher -> (file #3) .. Quindi se ora funziona ancora approfittatene e fatevi full difese :D
Infatti lo usavano tutti, ad esempio Sb4ll4t0 era full difese e full mezzi xD Ora lo hanno fixato :sisi:
Comunque ripeto, sconsigli oassolutamente il server, il [GF]Zera32 aveva regalato item ad un certo Cris1989. Quando io lo scoprii lo dissi in piazza a jinno, e [SMOD]Onni prontamente mi fece crashare e in seguito mi ritrovai bannato, due giorni dopo, dato che ormai la notizia iniziava a diffoendersi Zera ha dovuto cercare un capro espiatorio, ovvero [GM]Thunder, gli ha addossato la colpa dicendo che era stato lui a passare item a cris e l'ha cacciato dallo staff.

Infatti lo usavano tutti, ad esempio Sb4ll4t0 era full difese e full mezzi xD Ora lo hanno fixato :sisi:
Comunque ripeto, sconsigli oassolutamente il server, il [GF]Zera32 aveva regalato item ad un certo Cris1989. Quando io lo scoprii lo dissi in piazza a jinno, e [SMOD]Onni prontamente mi fece crashare e in seguito mi ritrovai bannato, due giorni dopo, dato che ormai la notizia iniziava a diffoendersi Zera ha dovuto cercare un capro espiatorio, ovvero [GM]Thunder, gli ha addossato la colpa dicendo che era stato lui a passare item a cris e l'ha cacciato dallo staff.

Come i bimbi delle elementari.. :asd:

Aikon, da quando ho deciso di non farti più moderatore per via del tuo comportamento da bambino, continui a inventare cavolate per farci calare utenza... capisco il perchè ti caccino sempre dallo staff i server

Zera tu pensi veramente che me ne fotta qualcosa? xD puoi chiedere a tutti in game, già giorni prima avevo detto che anche se mi avessi fatto GM non avrei continuato sul server dato che lavorare con dello staff immaturo non mi piace. Ma ognuno ha le sue idee, se tu la pensi così fai pure, ma ti sbagli di grosso xD

Però le cavolate le hai inventate comunque ._.

Aggiornamenti:

Aumentati i metin nelle mappe ( tranne i villi ) e diminuito il loro tempo di respawn.
Diminuito prezzi pda e papiri.

Ultima modifica:
Dai, devo dire che mi sto ricredendo. Ogni giorno che loggo c'è qualcosa di diverso e migliorato. Stanno mettendo a posto tutti i prezzi e gli item della bottegaia, adesso è meglio. Spero che mettano anche 'sto benedetto biologo il più presto possibile.

Okkei ragazzi, sembra che non ci siano più favoreggiamenti da parte dello staff, e zera si sta dando una mossa per migliorare il server, direi che ora sta migliorando, quindi consiglio. Venite dai gialli che c'è poca gente :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom