Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti lo usavano tutti, ad esempio Sb4ll4t0 era full difese e full mezzi xD Ora lo hanno fixatoSe vi interessa prima del reset funzionava il bonus switcher -> (file #3) .. Quindi se ora funziona ancora approfittatene e fatevi full difese![]()

Infatti lo usavano tutti, ad esempio Sb4ll4t0 era full difese e full mezzi xD Ora lo hanno fixato
Comunque ripeto, sconsigli oassolutamente il server, il [GF]Zera32 aveva regalato item ad un certo Cris1989. Quando io lo scoprii lo dissi in piazza a jinno, e [SMOD]Onni prontamente mi fece crashare e in seguito mi ritrovai bannato, due giorni dopo, dato che ormai la notizia iniziava a diffoendersi Zera ha dovuto cercare un capro espiatorio, ovvero [GM]Thunder, gli ha addossato la colpa dicendo che era stato lui a passare item a cris e l'ha cacciato dallo staff.

Aikon, da quando ho deciso di non farti più moderatore per via del tuo comportamento da bambino, continui a inventare cavolate per farci calare utenza... capisco il perchè ti caccino sempre dallo staff i serverInfatti lo usavano tutti, ad esempio Sb4ll4t0 era full difese e full mezzi xD Ora lo hanno fixato
Comunque ripeto, sconsigli oassolutamente il server, il [GF]Zera32 aveva regalato item ad un certo Cris1989. Quando io lo scoprii lo dissi in piazza a jinno, e [SMOD]Onni prontamente mi fece crashare e in seguito mi ritrovai bannato, due giorni dopo, dato che ormai la notizia iniziava a diffoendersi Zera ha dovuto cercare un capro espiatorio, ovvero [GM]Thunder, gli ha addossato la colpa dicendo che era stato lui a passare item a cris e l'ha cacciato dallo staff.
Aikon, da quando ho deciso di non farti più moderatore per via del tuo comportamento da bambino, continui a inventare cavolate per farci calare utenza... capisco il perchè ti caccino sempre dallo staff i server

Zera non logga ne fa scaricare il client, state facendo qualche manutenzione?la media utenti è 40-50
Zera non logga ne fa scaricare il client, state facendo qualche manutenzione?
forse prima megaupload non lo dava temporaneamente disponibile