Metin Lost Age - Old Style Server *** The Dream Became Reality!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
old style nn si intende x vecchio e brutto l'old style si puo anche migliorare grafficamente >.> ma pio da cio ke io vedo solo i new style sono pieni >.<

sono entrato è sempre lo stesso non cambia nnt anzi ora è anche + difficile sconsiglio per chi vuole divertirsi, tantovale giocare sull'italiano e cmq il download non va aggiustate bye noob.

sono entrato è sempre lo stesso non cambia nnt anzi ora è anche + difficile sconsiglio per chi vuole divertirsi, tantovale giocare sull'italiano e cmq il download non va aggiustate bye noob.
hesback_lg.jpg

Adesso controllo il download :)

---------- Post added at 11:10 ---------- Previous post was at 11:09 ----------

funzionano entrambi :)

Dopo aver giocato sia prima che dopo il reset io lo CONSIGLIO a tutti i amanti dei old style *-* [Il server è fatto molto bene]

Complimenti zera32 :)

scusami nerdone ke giochi 24ore al giorno fatti un po gli affari tuoi il server è troppo difficile ecco perchè i player non ci vanno.

Ultima modifica:
scusami nerdone ke giochi 24ore al giorno fatti un po gli affari tuoi il server è troppo difficile ecco perchè i player non ci vanno.

Difficile ahahaha <.< gente al liv 75/80 con roba +9 >_< mi sa che hai sbagliato server

Ultima modifica:
Dove si scarica la patch? Mica devo riscaricare tutto il client, vero? Poi perché il forum del server non funziona?

EDIT: risolto da solo <_<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom