Metin2 B-Zone Server Fun Pvp 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
sul sito mi dice 450 player on, ma il client è da oggi alla una che lo scarico e mi si interrompe sempre, poi scarica lentissimo neanche 1kb al secondo -.- 3 giorni rimanenti mi dice lol

Se hai la connessione dei gormiti trovata nell'uovo di pasqua non è colpa nostra.
Io l'ho scaricato in 12 minuti :patt:

Hai presente la missione dei 1000 ??? devi vincere 1000 duellli e ti danno 800 scaglie cosi mi ha detto uno che parlava italiano xDXD

Ma in game come vi chiamate? in quale regno siete??

Hai presente la missione dei 1000 ??? devi vincere 1000 duellli e ti danno 800 scaglie cosi mi ha detto uno che parlava italiano xDXD

Ma in game come vi chiamate? in quale regno siete??

menghia che sbatti v.v comunque dal lagg che c'è da 5 minuti a sta parte, direi che stanno ddossando <.<

R: Metin2 B-Zone Server Fun Pvp 2013

Quindi fino a quando non vinco 800 duelli non posso avere le armi beta? O 800 kill?

Perché io che voglio farmi ninja arco in duello faccio schifo...

Se qualcuno mi dicesse come si scarica sto coso rumeno insieme alla registrazione, ne sarei grato.

Mi aggiungo immediatamente, i rumeni non hanno nulla a che vedere con i tedeschi, possiamo dargli bastonate quando vogliamo.

Come sempre però sono stronzi, hanno lasciato 2 variabili con 700 bonus inutili, non sanno fare un server pvp .-.

non mi fa loggare ?

- - - Updated - - -

IO sono jinno sura nero mi chiamo ItalianStar aggiungetemi.
ps: i bonus sono impossibili da far uscire anche col bonus switcher im è uscito solo orecchini XD

- - - Updated - - -

Come sempre però sono stronzi, hanno lasciato 2 variabili con 700 bonus inutili, non sanno fare un server pvp .-.
si però saranno anche imbranati ma hanno 500 player on al giorno lol.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom