Metin2 B-Zone Server Fun Pvp 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono scarsissimi perché non tutti usano switch, se notate a volte in chiama cercano item con bonus perfetti :asd:

è vero, solo che per far item con bonus perfetti ci vogliono ore, son quì con switcher da stamattina alle 10 e mi è uscito solo orecchini elmo e bracciale .

oggi ho loggato 2 minuti per vedere se faceva entrare e in piazza a chunjo c'erano cosi tanti player che un server italiano di norma li ha in 3 regni <.<

Peccato che noi italiani non sappiamo fare server così :(

Ma per favore, finitela con sto stereotipo, come se noi italiani fossimo delle merde, cos'ha di eccezzionale sto server? una bella sega, è un server pvp,dove quindi l'unico divertimento sono le risse e i pvp, ma guarda un po c'è un bug parecchio pesante che rende pvp e risse inuitli!
L'unica roba buona di sto server è che ha una buona utenza, ma qui in italia non la otteniamo perchè ormai siamo in pochi a giocare a metin, in romania e in germania sono 20 volte più di noi i player che giocano, quindi è più che normale che siano piu popolati anche i retro.

perke non mi registra? cioè mi registra pure però vd a loggare e mi dice account inesistente....sembra che fa finta di registrarmi mi spiegate perke? plzz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom