Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa discussione è diventata un punto di ritrovo per i like ò.ò!
P.S. Lo proverò oggi anche se questa cosa non mi ispira molti dei vs e res pg! Perchè alla fine ci sarà sempre qualcuno che ti shotta!

Puoi usare Omega oppure il Bioclient che è un ottimo client, ecco il linkc'è qualcuno che mi da un buon client per questo server? con font dell'italiano se è possibile (do +1) thk

Questa discussione è diventata un punto di ritrovo per i like ò.ò!
P.S. Lo proverò oggi anche se questa cosa non mi ispira molti dei vs e res pg! Perchè alla fine ci sarà sempre qualcuno che ti shotta!

No Zio, non verrai mai shottato se hai un equip da rissa ben fatto, al massimo ti farà più danno degli altri, metti che ti fa al massimo 6k di skill liscia se non sei full di quella difesa, ma lui ne prenderà 10 da te e 10 dalla persona che arriva dopo xDGreen se loro shottano te vengono shottati da altri come ha detto Onturia. La stessa cosa per te, shotti qualcuno, ma vieni shottato!
Che gioco di parole![]()
No Zio, non verrai mai shottato se hai un equip da rissa ben fatto, al massimo ti farà più danno degli altri, metti che ti fa al massimo 6k di skill liscia se non sei full di quella difesa, ma lui ne prenderà 10 da te e 10 dalla persona che arriva dopo xD

Puoi usare benissimo anche quello di bio, sennò usa quello di omega, sono quasi uguali tranne che per la bonus page e qualche differenza qua e là(mi sa che sul bio client non puoi spostare le autopozze).che client mi consigliate di usare?
Io ho BioClient è buono? o devo scaricare un altro client? ditemi voi..
Questo lo so che fungono tutti e 2 ma voglio solo sapere qual'è il migliore fra tutti e 2Bioclient e .Omega. funzionano benissimo, entrambi, sta a te scegliere
Sta a te scegliere, di qualità sono alla pariQuesto lo so che fungono tutti e 2 ma voglio solo sapere qual'è il migliore fra tutti e 2