Metin2 Paradise PvP | Server fun PVP Oldstyle ma completamente rinnovato! | Tutte le classi equilibr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto facendo un equi con HP, critici 10 vs war/res 10vs ninja/res 10vs sura/res.

Penso che mi troverò bene..

Poi per lo shamy.. :o Si vedrà <.<.
Bo secondo me ci troveremo a nostro agio levando quei 2 bonus e i pvp normali saranno equilibrati come anche le risse...
I bonus vanno benissimo! Fidati che se ti fai l'equip perfetto neanche li senti questi forte/difesa razza.. I duelli sono normalissimi
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
Questo è sicuro che l'equip dobbiamo farlo perfetto ma in rissa non vanno bene

Bo secondo me ci troveremo a nostro agio levando quei 2 bonus e i pvp normali saranno equilibrati come anche le risse...

Questo è sicuro che l'equip dobbiamo farlo perfetto ma in rissa non vanno bene

E' proprio quello il bello! Se hai buona esperienza nel farti equip fidati che anche quello da rissa te lo sai fare! Se invece non la hai farai tutto alla cavolo :)

E' proprio quello il bello! Se hai buona esperienza nel farti equip fidati che anche quello da rissa te lo sai fare! Se invece non la hai farai tutto alla cavolo :)
Lo so fare benissimo l'equip ma sto fatto di questi 2 bonus non ci sono mai stati nei 5 bonus normali sono stati sempre nei 6/7 bonus rari... Io non capisco come fai a dire che da rissa l'equip si puo fare quando forte vs razze sono 4 e i bonus normali sono 5 per farti un arma da rissa devi mettere pure int o forza sicuramente mezzi i critici che servono, mica puoi mettere nei 4 bonus forte vs tutte le razze e poi forza int etc... Non si può fare..

Lo so fare benissimo l'equip ma sto fatto di questi 2 bonus non ci sono mai stati nei 5 bonus normali sono stati sempre nei 6/7 bonus rari... Io non capisco come fai a dire che da rissa l'equip si puo fare quando forte vs razze sono 4 e i bonus normali sono 5 per farti un arma da rissa devi mettere pure int o forza sicuramente mezzi i critici che servono, mica puoi mettere nei 4 bonus forte vs tutte le razze e poi forza int etc... Non si può fare..

Hai ancora molto da imparare se mi dici che per un arma da rissa servono solo int o forza o mezzi e critici :asd:
Si puo' fare tranquillamente! Ovviamente bisognerà rinunciare a qualche bonus normale :)

Devi essere capace, capire le combinazioni da fare, è qui che si vede chi ragiona meglio e riesce a fare l'equip migliore, sta a te capire se è meglio avere forte contro razza, e quale razza, o avere status nell'arma, penso sia migliore avere qualcosa in più contro una classe e qualcosa in meno con qualche altra, che essere full tutto e fare a tutti lo stesso e subire da tutti lo stesso danno

Hai ancora molto da imparare se mi dici che per un arma da rissa servono solo int o forza o mezzi e critici :asd:
Si puo' fare tranquillamente! Ovviamente bisognerà rinunciare a qualche bonus normale :)
Se faccio un war da rissa la sirio viene fatta con forza mobilità mezzi critici trafigenti a che bonus devi rinunciare? sicuramente a forza mezzi critici e trafigenti non penso che rinunceresti o sbaglio?
Se lo faccio solo contro il war corpo posso rinunciare a mobilità e metto forte vs war ma in rissa non puoi rinunciare a 4 bonus che gia sono importanti sia nelle risse che nei pvp normali..

Se faccio un war da rissa la sirio viene fatta con forza mobilità mezzi critici trafigenti a che bonus devi rinunciare? sicuramente a forza mezzi critici e trafigenti non penso che rinunceresti o sbaglio?

No dopo questa non ti rispondo più.. In rissa usi i trafiggenti? Nella massa vai a spadate o a skill? Int per i war corporali? Int non aumenta il danno dei war corpo.. Solo sura e shamani :oddio:

La cosa migliore da fare è togliere forte e resistenza vs razze resettare tutti gli item senza cancellare i pg e rifarsi di nuovo l'equip tanto con lo switch si ci mette 10 minuti...

No dopo questa non ti rispondo più.. In rissa usi i trafiggenti? Nella massa vai a spadate o a skill? Int per i war corporali? Int non aumenta il danno dei war corpo.. Solo sura e shamani :oddio:
Infatti se rivedi il messaggio o modificato perchè ho sbagliato a scrivere visto che scrivo veloce nella tastiera mi sono impappinato ed è pure stato allunganto... rileggilo e poi rispondi... <.<

- - - Updated - - -

E che senso ha dopo? Tutti con equip uguale.. Non c'è competenza! C'è competenza solo con quelli che sanno duellare e chi non sa duellare :asd:
Ma anche così si ha lo stesso equip non cambia nulla

A me vengono tanti dubbi su alcuni player in game...! Io direi di mettere controlla inventario che mettendo il nome fa vedere gli item addosso e nell inventario e i rispettivi bonus! Cosi da vedere se c'è qualcuno moddato!

Ma perchè parlate senza provare? Anche io ero scettico all'inizio, ma poi ho visto e HO PROVATO ed il risultato è stato che è mille volte meglio che avere tutti i pg identici, rende più vario e più divertente il server ma voi non capite.

A me vengono tanti dubbi su alcuni player in game...! Io direi di mettere controlla inventario che mettendo il nome fa vedere gli item addosso e nell inventario e i rispettivi bonus! Cosi da vedere se c'è qualcuno moddato![/QUOTE]
:quoto:concordo

A me vengono tanti dubbi su alcuni player in game...! Io direi di mettere controlla inventario che mettendo il nome fa vedere gli item addosso e nell inventario e i rispettivi bonus! Cosi da vedere se c'è qualcuno moddato!

mmm si e no allo stesso tempo,sono daccordo perchè almeno non ci sarebbero i bm che continuano modd modd 1!1111!, però sono altrettando in discaccordo per il fatto che ad esempio se io faccio un record non mi andrebbe molto a genio che la gente mi guardi cosa uso e copiarmi l'equip per fare lo stesso record...
Ergo bisognerebbe studiarla bene come cosa.

Ragazzi l'ho detto già una volta e l'ho ripeto perchè dovete sempre parlare se non avete nemmeno provato un duello cioè provate prima di parlare ... :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom