ScoZZo AkA DjSmoKerS
Utente Electrum
Sono praticamente uguali, forse ha un pizzico di cosa in più quello di bio perchè ha la bonus page. Scegli te.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fa troppo strano forza e resistenza razze nei bonus normali![]()
.Mi fa troppo strano forza e resistenza razze nei bonus normali![]()
A me "mi fa strano" il tuo italiano..

Ho visto nei commenti precedenti che nei bonus escono resistenza e forte vs razze...
Io consiglio di toglierli perché secondo me rovinano i pvp....
Infatti i bonus rari li sconsiglio sempre perché ci sono queste due difese...
Secondo me dovete prima provare a duellare poi parlateHo visto nei commenti precedenti che nei bonus escono resistenza e forte vs razze...

si ma non ha senso perché in un war corpo ammettiamo che devi fare la sirio quindi senza resistenza e forte vs pg di solito si mette forza mezzi critici trafigenti e mobilità giusto? Quindi visto che ci sono queste due difese che fanno differenza cosa togli dei bonus che ho scritto? di sicuro mezzi critici trafi e forza sono importantissimi per un war corpo quindi dimmi te cosa fare..All'inizio anche io dicevo cosi ma poi fatti 4-5 equip e poi cambierai idea xD
si ma non ha senso perché in un war corpo ammettiamo che devi fare la sirio quindi senza resistenza e forte vs pg di solito si mette forza mezzi critici trafigenti e mobilità giusto? Quindi visto che ci sono queste due difese che fanno differenza cosa togli dei bonus che ho scritto? di sicuro mezzi critici trafi e forza sono importantissimi per un war corpo quindi dimmi te cosa fare..
Ecco metti quei bonus importanti e poi fai 4 sirio cioè 1 forte vs sura, 1 forte vs ninj,a 1 forte vs war e 1 forte vs shamy.
E la resistenza dove la lasci? Come è importante forte vs razze lo è anche la resistenza vs razze...Ecco metti quei bonus importanti e poi fai 4 sirio cioè 1 forte vs sura, 1 forte vs ninj,a 1 forte vs war e 1 forte vs shamy.
Quei bonus vengono utilizzati in duelli normali visto che ci metti forte vs razza se invece non ci fossero questi bonus diventerebbe da rissa l'arma..Si e per rissa?
E la resistenza dove la lasci? Come è importante forte vs razze lo è anche la resistenza vs razze...
Poi anche se fosse così nelle risse cosa fai? metti in tutti e 5 bonus forte vs sura war shamy etc.. e lasci i mezzi forza critici etc..?
Secondo me dovresti pensarci meglio..... Io onestamente SCONSIGLIO questi bonus...
- - - Updated - - -
Quei bonus vengono utilizzati sia per rissa che per duelli normali..
Si ok, ma nelle risse cosa fai? metti forte vs war,sura shamy etc.. e la stessa cosa nelle resistenze? e dove le lasci tutti gli altri bonus importanti? Come int forza trafigenti critici..non hai capito <.< sulle armi non esce resistenza ma solo forte vs, sono 8 item, su 4 può uscire forte vs razza sugli altri 4 res razza.
Togliendo quei 2 bonus resistenza e forte vs razze è più equilibrato il pvp e il danno viene fatto comunque...I bonus NON verranno assolutamente modificati.
Non capisco perchè alcuni si lamentino ancor prima di provare le cose.... preferite un server dove tutti hanno un equip full tutte difese e nessuno si fa danno in guerra? Ma dai...
Ho visto nei commenti precedenti che nei bonus escono resistenza e forte vs razze...