Preview [Metin2 Roor]**Due Server in un unico Client Internazionale!**[Fun-PvP/PvM Easy]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
once again, seriamente?
Soldi e paura dei ddos mai avuti.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Si è visto infatti :asd:

E' ora di cominciare ad aver "paura" se volete dire la vostra in maniera concreta in questa community.
In bocca al lupo, anche se personalmente non credo che possiate arrivare molto lontano.
Non credo nel nuovo progetto e nella nuova apertura.
L'ultima "apertura" è stata davvero imbarazzante. Non vi manca di certo la giusta dose di coraggio e "spirito di conservazione" nel ripresentarvi dopo quasi un anno dal disastro.
Avete dimostrato ( più volte - a giochi fatti ) di non saper dove mettere mano. Fino ad oggi - più che le mani, avete messo giusto i piedi ( per tirare sù un progetto di questo livello )
In poche parole, non sapete dove sta di casa questo gioco. Mi auguro che possa ricredermi in futuro e di dover cambiare la mia posizione a riguardo. :rulz:

once again, seriamente?

Si è visto infatti :asd:

E' ora di cominciare ad aver "paura" se volete dire la vostra in maniera concreta in questa community.
In bocca al lupo, anche se personalmente non credo che possiate arrivare molto lontano.
Non credo nel nuovo progetto e nella nuova apertura.
L'ultima "apertura" è stata davvero imbarazzante. Non vi manca di certo la giusta dose di coraggio e "spirito di conservazione" nel ripresentarvi dopo quasi un anno dal disastro.
Avete dimostrato ( più volte - a giochi fatti ) di non saper dove metter mano. Fino ad oggi - più che le mani, avete messo giusto i piedi ( per tirare sù un progetto di questo livello )
In poche parole, non sapete dove sta di casa questo gioco. Mi auguro che possa ricredermi in futuro e di dover cambiare la mia posizione a riguardo. :rulz:
Innanzitutto ti ringrazio per la critica presentata in modo educato ed esplicito, veramente.

Sono pienamente consapevole che come te ci sono tantissime persone qui dentro, persone alle quali non mi sognerei nemmeno di "dare contro", perché semplicemente avete ragione.

Non mi sogno nemmeno di ricevere un'accoglienza calorosa con tanto di striscioni e abbracci, ma cosa posso fare? Se non presentare il progetto "migliorato", dalla mia prospettiva.

*appunto perché prima è stata la mia prospettiva ora ho deciso di permettere a chiunque voglia di provare il server e giudicare se è pronto o meno per l'apertura *

Ci sono state tante problematiche anche interne, solamente a distanza di mesi poi ho scoperto che addirittura c'era chi dall'interno dello STAFF stava facendo il possibile per "distruggere" il server. (Non sto dicendo che sia stata colpa di altri, solo che in mezzo a molte difficoltà persone di cui mi fidavo mi hanno presentato un'altra faccia).

Sarò pure un'idiota, stupido e molte altre cose negative, ma di una cosa molta gente è stata testimone, io questo server nonostante le sue difficoltà l'avevo tenuto online fino a rimanere con 1 player online,non ci ho mai rinunciato e ci ho sempre messo me stesso.

Ho ripreso il progetto in mano verso Febbraio per la durata di un mese, per poi abbandonarlo e riprenderlo a Maggio e continuare fino ad ora.

Non ho altro da aggiungere, hai semplicemente ragione ma ti ringrazio per il modo in cui hai presentati la critica.

Ahah non ci giocherà nessuno dai...
Rinunciate al progetto e fatevi una vita al di fuori dei server

Ahah non ci giocherà nessuno dai...
Rinunciate al progetto e fatevi una vita al di fuori dei server
Succede
Pensa anche tu a farti una vita al di fuori di Inforge.

Il posto da hater è prenotato per Enrico Papi, di te non ho bisogno, quindi gentilmente, smetti di seguire la discussione e di commentare inutilmente con i tuoi pareri poco inerenti alla struttura del game e al suo miglioramento.

Grazie e buona vita.

Succede
Pensa anche tu a farti una vita al di fuori di Inforge.

Il posto da hater è prenotato per Enrico Papi, di te non ho bisogno, quindi gentilmente, smetti di seguire la discussione e di commentare inutilmente con i tuoi pareri poco inerenti alla struttura del game e al suo miglioramento.

Grazie e buona vita.

Era un consiglio spassionato stai perdendo solo TEMPO

Ultima modifica:
Vabbè, te ne renderai conto... Quando avrà chiuso pure questo non farti più vedere...
Di certo non decidi tu quello che io devo o non devo fare.
Nemmeno mi conosci e pretendi di darmi consigli ambigui.
Nemmeno conosci le varie situazioni e ti permetti di esprimere pareri, classico ragionamento di una persona media qui dentro.

Mi sono arrivate critiche da altre persone, almeno loro hanno giustificato, invece quelli come te adorano distruggere ogni cosa che ogni persona fa qui dentro, siete come un virus che non sopravvive se non dice la sua senza avere una prospettiva completa.

Mi dispiace dirtelo, con i tuoi consigli appositamente scritti per "distruggere" il mio essere e le mie idee non mi tocchi.

Ti chiedo gentilmente di non continuare a commentare il post se devi farlo a random per ripetere come un disco rotto il fatto che non devo aprire.

Grazie.

Edit:Ti ho anche scritto in privato tempo fa chiedendoti dei perché e dei pareri e l'unica cosa che mi hai detto è stata quella di non aprire o di aprire solamente il PvP, solamente ora ho capito che ti ho scritto per niente in quanto l'unica cosa che riesci e che vuoi dirmi è di non aprire.

non tutti vogliono sudare un po oppure dicono cose brutte sul server avendo l'anima sporca e cattiva tipo ale crealo tu un server visto che critichi dappertutto , sarai tipo come un bruco 1 anno per maturare nascendo farfalla e 1 giorno per morire addio.

non tutti vogliono sudare un po oppure dicono cose brutte sul server avendo l'anima sporca e cattiva tipo ale crealo tu un server visto che critichi dappertutto , sarai tipo come un bruco 1 anno per maturare nascendo farfalla e 1 giorno per morire addio.

Ale ha i suoi validi motivi per criticare il server( te lo dico da vecchio Team Manager di Roor) dopo le sue due aperture. But anyway si può sempre migliorare.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ultima modifica:
Non insultare dai

Di certo non decidi tu quello che io devo o non devo fare.
Nemmeno mi conosci e pretendi di darmi consigli ambigui.
Nemmeno conosci le varie situazioni e ti permetti di esprimere pareri, classico ragionamento di una persona media qui dentro.

Mi sono arrivate critiche da altre persone, almeno loro hanno giustificato, invece quelli come te adorano distruggere ogni cosa che ogni persona fa qui dentro, siete come un virus che non sopravvive se non dice la sua senza avere una prospettiva completa.

Mi dispiace dirtelo, con i tuoi consigli appositamente scritti per "distruggere" il mio essere e le mie idee non mi tocchi.

Ti chiedo gentilmente di non continuare a commentare il post se devi farlo a random per ripetere come un disco rotto il fatto che non devo aprire.

Grazie.

Edit:Ti ho anche scritto in privato tempo fa chiedendoti dei perché e dei pareri e l'unica cosa che mi hai detto è stata quella di non aprire o di aprire solamente il PvP, solamente ora ho capito che ti ho scritto per niente in quanto l'unica cosa che riesci e che vuoi dirmi è di non aprire.

Sbagli a dargli credito, è palesemente un account creato per dare fastidio in tutti i thread, va segnalato e basta.
La cosa più grave è che i mod/admin glielo permettono.

rego.webp

Fonte: https://www.inforge.net/forum/help/regolamento/

@Versus_ @Max Fridman Una volta gli utenti che davano fastidio incessantemente non venivano allontanati dalla sezione in questione?

Sbagli a dargli credito, è palesemente un account creato per dare fastidio in tutti i thread, va segnalato e basta.
La cosa più grave è che i mod/admin glielo permettono.

Visualizza allegato 30193
Fonte: https://www.inforge.net/forum/help/regolamento/

@Versus_ @Max Fridman Una volta gli utenti che davano fastidio incessantemente non venivano allontanati dalla sezione in questione?
Chiamasi critica, non è fastidio.
Ha già fallito una volta in modo imbarazzante ma con la faccia di bronzo che ha si ripresenta facendo lo spavaldo, peccato che l'utenza se la sognerà.
Si vede che sei un opportunista tranquillo, non bisogna accentuarlo

Ultima modifica:
Chiamasi critica, non è fastidio.
Ha già fallito una volta in modo imbarazzante ma con la faccia di bronzo che ha si ripresenta facendo lo spavaldo, peccato che l'utenza se la sognerà.
Si vede che sei un opportunista tranquillo, non bisogna accentuarlo
Se parliamo di [Metin2 Roor] possiamo far riferimento a diverse aperture ( parliamo minimo di 2-3 aperture )
Aperture che hanno dimostrato l'incapacità di gestione e di manutenzione del progetto stesso.
Progetti che - dopo la chiusura della Closed Beta - si sono rivelati un totale fallimento.
Non parliamo di una singola sconfitta da parte dello Staff e della Community, stiamo parlando di diverse opportunità vanificate.
I commenti dell'utente @Ale ت possono risultare "fuori luogo" e/o inerenti ad altri contesti.
Al contrario, ci sono i fatti che parlano da sè.
@Ale ت Questo ragazzo sta parlando seguendo le orme dei fatti che ha di fronte a lui, sta semplicemente anticipando quello che potrebbe essere l'ultimo messaggio di questa discussione.
Sta narrando una storia già vista ( con una trama rimasta invariata ed uniforme ai concetti passati ) - peccato che di fronte a questo tipo di shard - possiamo già intuire quello che sarà lo svolgimento della storia ed il suo lieto fine.
Parlo per me, mi auguro di dover modificare la mia recensione a riguardo.
Lo staff è rimasto lo stesso, o sbaglio? Parlo del Game Founder, certamente. Quindi non possiamo che basarci su ciò che è stato, non ha senso cercare di fare gli avvocati difensori - in questo contesto è un comportamento totalmente ingiustificato e fine a sè stesso.

Se parliamo di [Metin2 Roor] possiamo fare riferimento a diverse aperture ( parliamo come minimo di 2-3 aperture )
Aperture che hanno dimostrato l'incapacità di gestione e di manutenzione del progetto stesso.
Progetti che - dopo la chiusura della Closed Beta - si sono rivelati un totale fallimento.
Non parliamo di una singola sconfitta da parte dello Staff e della Community, stiamo parlando di diverse opportunità vanificate.
I commenti dell'utente @Ale ت possono risultare "fuori luogo" e/o inerenti ad altri contesti.
Al contrario, ci sono i fatti che parlano da sè.
@Ale ت Questo ragazzo sta parlando seguendo le orme dei fatti che ha di fronte a lui, sta semplicemente anticipando quello che potrebbe essere l'ultimo messaggio di questa discussione.
Sta narrando una storia già vista ( con una trama rimasta invariata ed uniforme ai concetti passati ) - peccato che di fronte a questo tipo di shard - possiamo già intuire quello che sarà lo svolgimento della storia ed il suo lieto fine.
Parlo per me, mi auguro di dover modificare la mia recensione a riguardo.
Lo staff è rimasto lo stesso, o sbaglio? Parlo del Game Founder, certamente. Quindi non possiamo che basarci su ciò che è stato, non ha senso cercare di fare gli avvocati difensori - in questo contesto, è un comportamento totalmente ingiustificato e fine a sè stesso.

Non è lo stesso staff , io non ci sono ed alcune figure che erano presenti prima sono state allontanate .

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom