Metin2 TVOSS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EleKTroBimBo

Utente Electrum
8 Ottobre 2009
221
18
21
107
Salve ragazzi volevo solo sapere se metin 2 TVOSS aprirà o no .. Perchè anche se li è un troll la descrizione mi piace e in server così ci giocherei molto volentieri , soprattutto che ora siamo quasi in estate e ho molto tempo libero ..

Salve ragazzi volevo solo sapere se metin 2 TVOSS aprirà o no .. Perchè anche se li è un troll la descrizione mi piace e in server così ci giocherei molto volentieri , soprattutto che ora siamo quasi in estate e ho molto tempo libero ..

Si è un trol il server è se ti dico che apre è un troll pure questo :asd:almeno questo lai capito ?:\

83c60dba-2721-426d-9845-38afffd56e54.jpg

Sei riuscito a lasciarmi senza parole, davvero..

Se qualcuno apre veramente sto server, sarei il primo a scaricarlo e a giocarci..ma tanto nessuno lo farà mai , quindi amen :)

Inizia l'estate e ti chiudi a casa a giocare a Metin2? Non stai tanto bene :\

Mi prendi per il culo ? Si vede che non capisci nulla , infatti quasi nessuno ha capito quello che intendevo .. Se proprio non riesci a capirlo te lo spiego io .. Volevo un server per giocarci in estate non per starci 24/24h ma soltanto per esempio , quando non vado a mare o , alcuni pomeriggi non ho impegni .. Spremi le meningi invece di parlare !

- - - Updated - - -

:bye:

- - - Updated - - -

Comunque chiudo , anche se quasi nessuno ha risposto alla mia domanda .. Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.