P i x e L L
Utente Jade
Io non ci entro più, mi spiace ma dopo essermi fatto il culo ben 2 volte per fare lama a P ci rinuncio.
Bye.
Bye.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di nuovo?sarà l'8ttava apertura
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non è per le aperture,la gente vuole sapere se per la quinta volta se lo riprende da dietroMa anche fosse l'8^ apertura, che ve ne fotte?
Chi vuole giocare gioca, altrimenti non commentate ed andate altrove.
Madonna, polemiche sempre e comunque.

quelli prima o dopo il vecchio reset?Ricordo che non sarà effettuato reset avrete i vostri vecchi account.
In giornata upperemo nuovo client ( se recuperiamo il dominio .it potrete usare il vecchio ).
Ma anche fosse l'8^ apertura, che ve ne fotte?
Chi vuole giocare gioca, altrimenti non commentate ed andate altrove.
Madonna, polemiche sempre e comunque.
Ma a te chettefrega? Se ha resettato tante volte la gente che è disposta a correre un altro rischio ci entra, sennò se fa i cazzi sua no?Perché queste persone che vogliono fregare la gente e illuderla non devono più andare avanti.
Bisogna aprire gli occhi e far capire che siamo persone con una certa morale non persone facili che malgrado tutto siamo pronti a prenderlo ancora nel di dietro.
Detto da uno sconosciuto apparentemente multiaccount.Conosco lo staff attuale e potete stare tranquilli.

Se è gestito da incapaci non può aver futuro, si è dimostrato così per millemila volta, non sarà di certo diverso.Sono fiducioso in questo server, in fondo ne ho aiutata la riapertura insieme a @Spikelino .
E' ben fatto seppur sia sempre stato gestito da incapaci.
Non è per le aperture,la gente vuole sapere se per la quinta volta se lo riprende da dietro
quelli prima o dopo il vecchio reset?

Non è che per caso restituite item (o magari anche skill) a chi ha gli screen?
Ma a te chettefrega? Se ha resettato tante volte la gente che è disposta a correre un altro rischio ci entra, sennò se fa i cazzi sua no?