Preview ~ Metin2Born ~ New Generation Of Game ~ join us ~ Create your Guild and Fight Multilingua System an

• Autore discussione Autore discussione Cay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente?
Non per screditare nessuno di voi, ma è probabilmente uno dei server dei soliti staffer di Legend of metin o qualcosa del genere, e gli altri che non ricordo.

Questo sta a significare che dietro alle quinte c'è Abe molto probabilmente = server che non durerà nulla.
In caso mi sbagliassi mi scuso ma ho visto volti noti tra i commentatori

Sinceramente?
Non per screditare nessuno di voi, ma è probabilmente uno dei server dei soliti staffer di Legend of metin o qualcosa del genere, e gli altri che non ricordo.

Questo sta a significare che dietro alle quinte c'è Abe molto probabilmente = server che non durerà nulla.
In caso mi sbagliassi mi scuso ma ho visto volti noti tra i commentatori

Ti assicuro che loro non c'entrano niente.

A proposito di Abe , chiedi a lui :)
[MENTION=201808]Abe Suag[/MENTION]

Ultima modifica:
Update: c'è stato un cambio di gestione. Lo staff ora è composto da:

[GF]Crack @.V E L E N O
[BA]Bostik @Bostik
[SGM]Ryou @Ryou

Tra pochi giorni verrà acquistato il dominio e uppato il sito. Poi si procederà all'apertura, con forse qualche giorno di beta. Stay Tuned

[MENTION=107235]Nhoya[/MENTION] , [MENTION=100009]SpeedJack[/MENTION] come vedete l'autore del topic è praticamente scomparso , vi chiedo cortesemente di chiudere il topic.

Anche se lo staff è stato totalmente rinnovato , userò questa discussione.

Il Server andrà molto probabilmente ONLINE ufficialmente questo lunedì.
[MENTION=114233]Rubbino[/MENTION] , puoi chiudere per favore ? L'utente che ha aperto il topic non è più nello staff , ed è sparito anche da inforge.

Anche se lo staff è stato totalmente rinnovato , userò questa discussione.

Il Server andrà molto probabilmente ONLINE ufficialmente questo lunedì.
@Rubbino , puoi chiudere per favore ? L'utente che ha aperto il topic non è più nello staff , ed è sparito anche da inforge.

Forse [MENTION=201808]Abe Suag[/MENTION] aveva ragione è che [MENTION=210884]Cay[/MENTION] sia [MENTION=188196]Gathon[/MENTION]? Dato che è scomparso pure su skype dopo il ritorno di [MENTION=188196]Gathon[/MENTION] su inforge. Non sto insinuando nulla.

@Erolith vuoi le mie foto fatte a barcelona in questo periodo? :oddio:
LuigiMarioPartyDS.png

Ripeto : LO STAFF E' STATO TOTALMENTE RINNOVATO.

[GA]/[GF] [MENTION=211693].V E L E N O[/MENTION]
[SGM] [MENTION=194349]Ryou[/MENTION]
[CoMa] [MENTION=67211]Bostik[/MENTION]

Sotto la supervisione di [MENTION=131642]D a v i d e[/MENTION]

Coma bostik? Bostik è solo un BA. E poi non prendiamo in giro dove c'è bostik c'è weed e hom. La feccia apre i server e poi fallisce sono 2 anni che si va avanti cosi.

Coma bostik? Bostik è solo un BA. E poi non prendiamo in giro dove c'è bostik c'è weed e hom. La feccia apre i server e poi fallisce sono 2 anni che si va avanti cosi.
Da noi c'è solo Bostik. Weed e Hom non li vediamo neanche lontanamente.
Se Bostik dovesse fare danni prenderemo provvedimenti. Fin ora è andato tutto liscio e sta sicuro che continuerà ad andare così.

Da noi c'è solo Bostik. Weed e Hom non li vediamo neanche lontanamente.
Se Bostik dovesse fare danni prenderemo provvedimenti. Fin ora è andato tutto liscio e sta sicuro che continuerà ad andare così.
Ma queste parole erano anche dette dai gf di legends of metin e tutti sappiamo la fine,come anche di metin2 arthemis,metin2 arrow ecc..

Mi dispiace , ma nè weed ne hom sono nel mio team.

- - - Updated - - -

Ma queste parole erano anche dette dai gf di legends of metin e tutti sappiamo la fine,come anche di metin2 arthemis,metin2 arrow ecc..

Vi accorgerete da soli che queste persone non fanno parte dello staff.

Giaahh, solo BA... E te sei solo un player u.u

Credi che ci siano ancora sir munnez e blackmamba? Ecco a te:

11fa2e3ecc.png

Credi che io debba sempre dipendere da weed e hom? Dai de mo', pàrete aria

E non dimenticare chi ti ha parato il culo ai tempi di arrow

Bene, fine OT per quanto mi riguarda.

Il forum è in manutenzione, sto completando il multilingua e rivedendo i vari permessi e configurazioni varie. Stay Tuned

Giaahh, solo BA... E te sei solo un player u.u

Credi che ci siano ancora sir munnez e blackmamba? Ecco a te:

11fa2e3ecc.png

Credi che io debba sempre dipendere da weed e hom? Dai de mo', pàrete aria

E non dimenticare chi ti ha parato il culo ai tempi di arrow

Bene, fine OT per quanto mi riguarda.

Il forum è in manutenzione, sto completando il multilingua e rivedendo i vari permessi e configurazioni varie. Stay Tuned

Meglio semplice player che staffer che prende per il c..bye bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.