Metin2EvO-FUHAI NEWSTYLE INTERNATIONAL SERVER

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per il tentativo... Ma rimpiazzare Rotten con questo no..
Rotten c'e ne 1 e rimarra 1 (oppure no?? ehehe)

Detto questo vi saluto e grazie per aver rianimato il sito... (Mi serviva e.e)

Greetings
ex [C]Millow
 
Gli staffer non c'entrano niente percio non acusate nessuno... Io ho pubblicato e il server per i prossimi 3 mesi resta online io non ho intenzione di chiudere il server per niente... percio chi non vuole giocare non giochi e invece per chi gioca giochera domani 06/12/2016 faremmo un update con il nuovo client ufficiale perche come avete visto il launcher gli antivirus lo prende come virus non e niente di che abbiamo soltanto messo i file eix dentro e per quest motivo ve lo fa come virus scusate ma ho fatto una cosina veloce per testare alcuni dungeon ora stiamo sistemando!!!

Ah perfavore per quanto riguarda la presentazione che ci posso fare il server e uguale a quello di rottenroot percio cosa potrei cambiare nella presentazione? niente perche e uguale
 
Il ritorno di RottenFail..... La cosa che più mi rattrista è leggere la gente che continua a scaricare scarti del genere....

Comunque se mi fate 1 statua vengo a giocare
 
Visto che è stato fatto un update con il client "senza virus" perchè non lo uppate?
Volevo diventare il più forte, ed unico, giocatore del server :|
 
Sconsiglio il server.
Pieno di errori sul danno dei mob, bug del game, il client che si bugga e chiude da solo, staff assente, ieri loggo il GF e manco in inglese parlava.
E' il classico server da copia e incolla fatto alla pene dai bau solo per dire 'ho un server'..
 
Guarda io spero che lo aggiustano in qualche modo e ci lavorino su.. perchè cosi è ingiocabile o almeno ci giochi per cazzeggiare.
 
Guarda io spero che lo aggiustano in qualche modo e ci lavorino su.. perchè cosi è ingiocabile o almeno ci giochi per cazzeggiare.
Ma neanche per cazzeggiare è buono..
Per cazzeggio mi scarico un fun PVP dedicato che è fatto meglio di sta sottospecie di ''''server'''', oppure, un hamaki, almeno questi so fatti meglio di questo.
Non ha senso prendere dei file e poi buttarli li con bug e altro schifo.
 
Sinceramente sono arrivato al 55 e di buggato c'è solo il covo dei banditi quello da liv 20 , sul sito dicono che oggi verrà rilasciato un nuovo client e verranno sbuggate delle cose vedremo. Detto questo hai ragione hanno fatto una cazzata però nulla che non si possa rimediare se loro lo vogliono. Il problema è vedere se ci riescono e vogliono renderlo migliore. Diamo tempo
 
Sinceramente sono arrivato al 55 e di buggato c'è solo il covo dei banditi quello da liv 20 , sul sito dicono che oggi verrà rilasciato un nuovo client e verranno sbuggate delle cose vedremo. Detto questo hai ragione hanno fatto una cazzata però nulla che non si possa rimediare se loro lo vogliono. Il problema è vedere se ci riescono e vogliono renderlo migliore. Diamo tempo
Ovvio che sono cose che si possono sistemare, ma per come la vedo io, le cose vanno sistemate in fase di beta, tenendo il server on solo per lo staff, non rilasciandolo senza dire ne A ne B, e poi trovare bug, errori, danni dei mob elevati rispetto al normale
 
Altri bug: bosco fantasma non ha nulla, ne mob ne metin.
NPC di cv1-> cv2 buggati, sono li per bellezza.
Vecchietto: buggato.
Quanti altri bug- errori usciranno fuori?
Lo scopriremo nella prossima puntata.
 
Non ha senso prendere dei file e poi buttarli li con bug e altro schifo.
i Files sono buggati di suo e sono gli staffer che non riscendo a risolvere i bugs magari per incompetenza o mancanza di source ;)

Per non parlare del forum hostato su metin2phoenix.cf ma sbaglio o esso non è il dominio di AlwaysOn..
Qui c'è puzza di gente che apre server e poi vedendo il fallimento chiude e riapre con altri nomi
 
i Files sono buggati di suo e sono gli staffer che non riscendo a risolvere i bugs magari per incompetenza o mancanza di source ;)
Allora so scemi ahahahaha
Che senso ha prendere dei file buggati e tenerli come tale? Se non sanno creare un server, che si facciano da parte mamma mia.
Oppure, se tanto vogliono clonare altri server, che prendano file decenti..
Ti dico, anche la torre è buggata, ti cadono 2/3 metin, ti esce la scritta che ti avvisa che stai per salire al 2°, ma resti al 1° ahahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom