Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma la registrazione??lo scarico ,provare non costa niente .
a me non funzionalo scarico ,provare non costa niente .
ma la registrazione??
mettiti in fila *.*Visto che è stato fatto un update con il client "senza virus" perchè non lo uppate?
Volevo diventare il più forte, ed unico, giocatore del server![]()
Ma neanche per cazzeggiare è buono..Guarda io spero che lo aggiustano in qualche modo e ci lavorino su.. perchè cosi è ingiocabile o almeno ci giochi per cazzeggiare.
Anche mio nonno sa che questo server è rottenroot.. sotto qualche pg c'è Coob.. sta aspettando i moneybah solo a me sembra rotten root ????
Ovvio che sono cose che si possono sistemare, ma per come la vedo io, le cose vanno sistemate in fase di beta, tenendo il server on solo per lo staff, non rilasciandolo senza dire ne A ne B, e poi trovare bug, errori, danni dei mob elevati rispetto al normaleSinceramente sono arrivato al 55 e di buggato c'è solo il covo dei banditi quello da liv 20 , sul sito dicono che oggi verrà rilasciato un nuovo client e verranno sbuggate delle cose vedremo. Detto questo hai ragione hanno fatto una cazzata però nulla che non si possa rimediare se loro lo vogliono. Il problema è vedere se ci riescono e vogliono renderlo migliore. Diamo tempo
vabe dai è giusto farsi i soldi prima di natale in qualsiasi modoAnche mio nonno sa che questo server è rottenroot.. sotto qualche pg c'è Coob.. sta aspettando i money

i Files sono buggati di suo e sono gli staffer che non riscendo a risolvere i bugs magari per incompetenza o mancanza di sourceNon ha senso prendere dei file e poi buttarli li con bug e altro schifo.

Allora so scemi ahahahahai Files sono buggati di suo e sono gli staffer che non riscendo a risolvere i bugs magari per incompetenza o mancanza di source![]()
Rido e basta...Ti dico, anche la torre è buggata, ti cadono 2/3 metin, ti esce la scritta che ti avvisa che stai per salire al 2°, ma resti al 1° ahahaha