Metin2EvO-FUHAI NEWSTYLE INTERNATIONAL SERVER

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I miei commenti che dicevano la realtà dei fatti di sto server sono stati cancellati... Chissà come mai... Comunque vabbe fa piacere che insorge appoggi queste persone che truffano questa comunità (già compromessa).
Ci dovrebbe essere un controllo più accurato dei tread e delle persone che li aprono.
Fate presto a leggere che tanto mi cancellano pure questo.
 
schifo totale , sito buggatissimo , non arriva e-mail , staff non ti risponde nemmeno se gli dici che tony effe sta per tony il fantino , server morto e sepolto , non ci gioca nessuno . Riassunto : Schifo totale
 
PER IL NUOVO CLIENT DOMANI IL 07.12.2016 LO TROVERETTE SUL SITO, REGISTRAZIONE ORA FINZIONA!!! SITE: https://metin2evo.eu/
I dungeon sono stati sistemati
Le gilde ora si possono creare!!!
Drop yang sbuggato
Pet system sbuggato
Grazie della vostra pazienza e speriamo bene!!!

Cerco staff!!!
 
E' esilarante come nessun staffer sia ancora venuto qui a dar delle spiegazioni SENSATE riguardo tutti questi errori e del fatto che il loro sia l'ennesimo

PER IL NUOVO CLIENT DOMANI IL 07.12.2016 LO TROVERETTE SUL SITO, REGISTRAZIONE ORA FINZIONA!!! SITE: https://metin2evo.eu/
I dungeon sono stati sistemati
Le gilde ora si possono creare!!!
Drop yang sbuggato
Pet system sbuggato
Grazie della vostra pazienza e speriamo bene!!!

Cerco staff!!!
Che coraggio scrivere questo commento, quando hai tutto il server che va deletato e rifatto con file seri e sbuggati.....

I miei commenti che dicevano la realtà dei fatti di sto server sono stati cancellati... Chissà come mai... Comunque vabbe fa piacere che insorge appoggi queste persone che truffano questa comunità (già compromessa).
Ci dovrebbe essere un controllo più accurato dei tread e delle persone che li aprono.
Fate presto a leggere che tanto mi cancellano pure questo.
Successe anche sul post del server American Longju2 ahahaha
Il GF fece cancellare il commento di un player dove diceva tutta la verità, per evitare di rimetterci la faccia.
Succederà anche a questo server?
 
Ma almeno se non vi va di giocare non fatte comment inuttili se non vi interessa una cosa non andate li a far commenti inuttili io uno e cosi cje faccio , io il server non lo chiudo anche per 10 giocatori lo tengo percje ho la passione per metin2 specialmente per rottenroot e non chiudo che sia chiaro per tutti!!!
 
Ma almeno se non vi va di giocare non fatte comment inuttili se non vi interessa una cosa non andate li a far commenti inuttili io uno e cosi cje faccio , io il server non lo chiudo anche per 10 giocatori lo tengo percje ho la passione per metin2 specialmente per rottenroot e non chiudo che sia chiaro per tutti!!!
La passione per la grammatica invece quando te la fai venire?
 
io non ho mai cancellato niente sono una persona onesta... io daro il massimo per far del meglio ho anche il lavoro il tempo che ho e poco ma la passione che ho mi fa andar avanti io non smettero di lavorare al mio server e a migliorarlo che sia chiaro
 
Devi solo considerare il fatto che la gente è stata già presa per il bip abbastanza da gente come te... sempre che tu non sia il solito con un multiaccount... Vabbè tienilo aperto il server che forse 10 euro per pietà te li donano.
 
Ma almeno se non vi va di giocare non fatte comment inuttili se non vi interessa una cosa non andate li a far commenti inuttili io uno e cosi cje faccio , io il server non lo chiudo anche per 10 giocatori lo tengo percje ho la passione per metin2 specialmente per rottenroot e non chiudo che sia chiaro per tutti!!!
Facciamo cosi, io ti dono 5 EURO OK? Mi fai GF con accesso al DB e ti do pure lezioni di grammatica.
 
LA GRAMMATICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :megaomg::nuu::cazz::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano:
 
allora io il server l'ho aperto per divertimento non per i soldi... ho pagato tutto per i prossimi 3 mesi ma che pensate che tutti in italia sono solo per i soldi? no cari miei ce gente come me che purtroppo facendo le cose gratis e mettendo tutto in game free e pagando anche vps per 3 mesi vi sembra uno che vuole i soldi dai player? ma prima di parlare guardatevi... io almeno sono una persona onesta e anche come dite voi che non so la grammatica va bene ognuno nella vita ha avuto possibilita diverse di andare a scuale non tutto e possibile nella vita grazie e saluti a tutti!!
 
c467315223.jpg


10 punti a chi trova l'intruso in meno di 10 secondi, VIA!

Mi fa piacere che la gente riutilizzi il mio trailer per carità

Però insomma, metti i crediti ! :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom