Non c'è più rispetto;(Mi fa piacere che la gente riutilizzi il mio trailer per carità
Però insomma, metti i crediti !![]()
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è più rispetto;(Mi fa piacere che la gente riutilizzi il mio trailer per carità
Però insomma, metti i crediti !![]()
Si ma l'utenza mica è *******a.. io che non ho mai loggato.... solo a leggere la presentazione .. ho detto sicuramente è rotten.vabe dai è giusto farsi i soldi prima di natale in qualsiasi modo![]()
Azz c'e lo zampino di @AlwaysOn ... cosa stai facendo amigo?( Se tutto è vero).i Files sono buggati di suo e sono gli staffer che non riscendo a risolvere i bugs magari per incompetenza o mancanza di source
Per non parlare del forum hostato su metin2phoenix.cf ma sbaglio o esso non è il dominio di AlwaysOn..
Qui c'è puzza di gente che apre server e poi vedendo il fallimento chiude e riapre con altri nomi

Chiediti come mai non lo vedi piùAzz c'e lo zampino di [COLOR=rgb(191, 28, 28)]@AlwaysOn[/COLOR] ... cosa stai facendo amigo?( Se tutto è vero).

Non è che mi interessa tanto si trovano loro nella cacca.Chiediti come mai non lo vedi più![]()
Si ma l'utenza mica è *******a.. io che non ho mai loggato.... solo a leggere la presentazione .. ho detto sicuramente è rotten.
Azz c'e lo zampino di @AlwaysOn ... cosa stai facendo amigo?( Se tutto è vero).
@xXSeaDXx forse è straniero e non scrive benissimo l'italiano.. comprendilo (al di fuori) del server invece di prenderlo per il **** per la sua grammatica base.
Se tu vai in un paese estero e colloqui con un tedesco parli in modo corretto?
Fate i bravi.
Genio DiabolicoNon ti serve molto, vai nella presentazione del vecchio server di AlwaysOn e clicca sul sito, poi dal link togli il /site/ e guarda dove ti riporta il sito...
Hanno cercato di fare qualche soldo in un modo sbagliato, quando finalmente non banneranno più gente perchè "vai troppo veloce" forse e probabilmente qualcuno ritornerà a giocare...

Fortuna che il nuovo client "SBUGGATO <CI CREDO POCO>" dovevano metterlo alle 01:00 del 07/12/2016 , poi parlando col gf mi dice intorno alle 13:00 ma qua non vedo traccia di update...
Se così fosse o per qualsiasi altro problema sarebbe più corretto comunicarlo, almeno le persone non starebbero ad aspettare invano.Quello che stai facendo penso sia la scelta giusta,,cioè nn mettere il client
A quanto pare non va quel linkhttps://mega.nz/#!OpATGTgR!66s-bTVnv5rxuYteu--MPSvv3brb93FYF2FXwDOzDqE ecco il client ragazzi visto che il gf nn si degna di postarlo >.< Me la passato tramite skype visto che lo sto spronando da stamattina >.<
Contatto skype : staff.metin2evo
Guarda è strano perchè io l'ho scaricato da quel link lolA quanto pare non va quel link