Metin2EvO-FUHAI NEWSTYLE INTERNATIONAL SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
vabe dai è giusto farsi i soldi prima di natale in qualsiasi modo :)
Si ma l'utenza mica è *******a.. io che non ho mai loggato.... solo a leggere la presentazione .. ho detto sicuramente è rotten.
i Files sono buggati di suo e sono gli staffer che non riscendo a risolvere i bugs magari per incompetenza o mancanza di source ;)

Per non parlare del forum hostato su metin2phoenix.cf ma sbaglio o esso non è il dominio di AlwaysOn..
Qui c'è puzza di gente che apre server e poi vedendo il fallimento chiude e riapre con altri nomi
Azz c'e lo zampino di @AlwaysOn ... cosa stai facendo amigo?( Se tutto è vero).:nuu:
@xXSeaDXx forse è straniero e non scrive benissimo l'italiano.. comprendilo (al di fuori) del server invece di prenderlo per il culo per la sua grammatica base.
Se tu vai in un paese estero e colloqui con un tedesco parli in modo corretto?
Fate i bravi.

Fortuna che il nuovo client "SBUGGATO <CI CREDO POCO>" dovevano metterlo alle 01:00 del 07/12/2016 , poi parlando col gf mi dice intorno alle 13:00 ma qua non vedo traccia di update...

Si ma l'utenza mica è *******a.. io che non ho mai loggato.... solo a leggere la presentazione .. ho detto sicuramente è rotten.

Azz c'e lo zampino di @AlwaysOn ... cosa stai facendo amigo?( Se tutto è vero).:nuu:
@xXSeaDXx forse è straniero e non scrive benissimo l'italiano.. comprendilo (al di fuori) del server invece di prenderlo per il **** per la sua grammatica base.
Se tu vai in un paese estero e colloqui con un tedesco parli in modo corretto?
Fate i bravi.

Non ti serve molto, vai nella presentazione del vecchio server di AlwaysOn e clicca sul sito, poi dal link togli il /site/ e guarda dove ti riporta il sito...
Hanno cercato di fare qualche soldo in un modo sbagliato, quando finalmente non banneranno più gente perchè "vai troppo veloce" forse e probabilmente qualcuno ritornerà a giocare...

Non ti serve molto, vai nella presentazione del vecchio server di AlwaysOn e clicca sul sito, poi dal link togli il /site/ e guarda dove ti riporta il sito...
Hanno cercato di fare qualche soldo in un modo sbagliato, quando finalmente non banneranno più gente perchè "vai troppo veloce" forse e probabilmente qualcuno ritornerà a giocare...
Genio Diabolico ;)

Genio Diabolico ;)

Mica tanto...

90d6ee5c46.jpg

Fortuna che il nuovo client "SBUGGATO <CI CREDO POCO>" dovevano metterlo alle 01:00 del 07/12/2016 , poi parlando col gf mi dice intorno alle 13:00 ma qua non vedo traccia di update...

Pensavo fosse problema mio di download, ma a quanto vedo ci sono altri che non trovano l'uptodate <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.