Offline Metin2EvO-FUHAI NEWSTYLE INTERNATIONAL SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto solamente adesso qualche tag o qualche messaggio,
questo server ed io non siamo la stessa persona e non abbiamo nulla in comune se non il fatto che il mio dominio è collegato al loro web hosting,
questo perchè il web hosting di phoenix è stato rivenduto al team di Metin2Evo senza aver scollegato il dominio,
non ero l'unico a lavorare nel team di phoenix e tanto meno ero a conoscenza di questo fatto:asd:.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Ma poi, ha due membri nello staff, e sono veramente inutili.
Fermi in villo1 a cazzeggiare, mentre per loro dovere, dovrebbero controllare le mappe e aiutare a fare dei test per capire dove va migliorato il tutto.
Se jonatan o com si chiama lui, non mette uno staff serio, può star certo che tra qualche giorno lo deleta-
Io gli ho anche fatto la proposta di candidarmi come staffer cosi da testare il tutto avendo 13 anni e passa di esperienza a livello gameplay sia old che new nel mondo di metin2. Sai cosa mi ha risposto? "HO LO STAFF MIGLIORE CHE POSSA DESIDERARE" DOPO QUESTO HO SLOGGATO.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Esperti di metin2 everywhere...:oddio:
Ehm c'è qualche problema Razr? Io non devo dare spiegazioni a te come a nessun'altro , so di avere esperienza come player e so che posso dare una mano. Tu invece sei qui a fare il santarellino e spiritoso di sto pene. Bada per te che io bado per me. Bye noob.
 
Ha già fatto carriera
Carriera del mondo di Metin2 se ne fà poca e nemmeno ne vorrei fare visto che non è la vita reale. Voi siete tutti esperti vero? Esperti a giudicare criticare e puntare il dito sul prossimo. Fatevi una vita e non scassate i *******i. Teste di pazzo
 
Carriera del mondo di Metin2 se ne fà poca e nemmeno ne vorrei fare visto che non è la vita reale. Voi siete tutti esperti vero? Esperti a giudicare criticare e puntare il dito sul prossimo. Fatevi una vita e non scassate i *******i. Teste di pazzo

Che vuol dire "non voglio fare carriera nel mondo di metin2 perchè non è vita reale"? Ma hai idea dei soldi che girano attorno a questo gioco? Probabilmente no.....
 
Che vuol dire "non voglio fare carriera nel mondo di metin2 perchè non è vita reale"? Ma hai idea dei soldi che girano attorno a questo gioco? Probabilmente no.....
Ho idea dei soldi che girano e sinceramente non mi interessa punto primo. Punto secondo quando parlavo dell'esperienza su metin2 parlavo a livello di player. Detto questo chiudiamo l'argomento perchè non sto qui a discuterne con voi. GENTE CHE SA TUTTO SU TUTTI. BYE
 
Hai 20 anni e parli come un ragazzino che ha appena iniziato a fumare sentendosi "figo" ma non sapendo che la bocca gli puzza ancora di latte :patt:
Perchè tu uomo adulto quanti anni hai? Secondo non fumo e terzo latte non ne bevo a differenza tua che sei ancora attaccato ancora al biberon. Povero mondo e povera community italiana che c'è gente come voi che la rovina.
 
Quarto flop io mi chiedo perché fare server copia e incolla????
I gestori dovrebbero permettere manco di aprire post del genere...
In attesa di un bel server!!!!!!!
:alesisi::alesisi::alesisi::alesisi::coniglio::coniglio:
 
Solo io ho notato che l'attacco automatico non funziona? Cioè, se sei vicino funziona, ma se sei lontano e clicchi sul metin (con attacco automatico attivo) non funziona, come mai? Qualcosa che funziona in questo server?
 
Solo io ho notato che l'attacco automatico non funziona? Cioè, se sei vicino funziona, ma se sei lontano e clicchi sul metin (con attacco automatico attivo) non funziona, come mai? Qualcosa che funziona in questo server?
le cagate che fanno i GM stando on, solo questo funziona

Io gli ho anche fatto la proposta di candidarmi come staffer cosi da testare il tutto avendo 13 anni e passa di esperienza a livello gameplay sia old che new nel mondo di metin2. Sai cosa mi ha risposto? "HO LO STAFF MIGLIORE CHE POSSA DESIDERARE" DOPO QUESTO HO SLOGGATO.
ahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha che battuta!
 
Perchè tu uomo adulto quanti anni hai? Secondo non fumo e terzo latte non ne bevo a differenza tua che sei ancora attaccato ancora al biberon. Povero mondo e povera community italiana che c'è gente come voi che la rovina.
Scusa capo.
Ancora non ha chiuso? Record...
Pensa che ha pagato la vpn per 3 mesi...
Ciao c'è posto per giemme? Sono staffer dal 2000. Ciao:adminpower:
"dovrei chiedere al mio cugino giemme xd"

"ridammi gli item o chiamo mio zio che lavora alla polizia postale xdxd"

Mi mancano queste frasi, mi mancano i vecchi tempi, quando nelle chat globali di qualsiasi server venivano periodicamente spammate queste MAGICHE frasi ad oltranza :orgoglio:
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Siamo giunti alla fine di questo anno sabbatico dove i founder dei vari retroserver di metin2 (quelli veri) si son presi un periodo di riposo, (ora mi rivolgo agli altri founder quelli finti) basta per favore non aprite server dei quali sinceramente l'utenza Italiana fatica a capirne il significato,e fatica persino a capire voi ,basta lo chiedo con il cuore in mano ,siete voi (fasulli founder) che che con la vostra arroganza ,superbia, e incapacità, state allontanando il player Italiano da metin2 di casa nostra ,ora con la speranza mia e di centinaia di "utenti nostalgici" di casa nostra che l'anno nuovo porti a dei miglioramenti a dei progetti un barlume di speranza e di luce in fondo al tunnel che ho intravisto a "idee e progetti", per questo chiedo:
Chiudete questo aborto.
 
''se superiamo 50 player, prendo un server da più mb'' -cit il GF

Io resto dell'idea che il sole sia un posto tranquillo per trasferirsi
 
''se superiamo 50 player, prendo un server da più mb'' -cit il GF

Io resto dell'idea che il sole sia un posto tranquillo per trasferirsi

Ma non superano i 10 on figurati i 50, ci sta il dungeon del livello 20 che si deve PER FORZA in 3, e non ci sono 3 player per fare il dungeon...è vergognoso!
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ma non superano i 10 on figurati i 50, ci sta il dungeon del livello 20 che si deve PER FORZA in 3, e non ci sono 3 player per fare il dungeon...è vergognoso!
devo dire che sono delle volpi lo staff,comunque per fortuna che lo ho cestinato subito ,questo server e' inutile come lo sperm..... di una zanzara.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.