Offline Metin2EvO-FUHAI NEWSTYLE INTERNATIONAL SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Lavoro in corso!

1: Fix Torre dei demoni

2: Fix Covo dei banditi livello 20

3: Fix Covo 2/3 abbassiamo l'attacco e gli hp dei mob!

4: Implementazione dello switch automatico con bonus a 4 variabili !

5: Tolto gli mp 350 !

6: Update da 15/01/2017 Nuovo SET ANIMATO E NUOVE CORAZZE CON UN NUOVO UPDATE A LEVEL 170 E UNA NUOVA MAPPA PER EXPARE E CREAZIONE DI UN NUOVO DUNGEON VENERDI VI AGGIORNERO CON UN PICCOLO VIDEO DI QUELLO CHE SVILUPPANO STEVEN MELIS, E HIKO CHE FA AUTOPATCHER, LOGO, E NUOVA PRESENTAZIONE !
 
Lavoro in corso!

1: Fix Torre dei demoni

2: Fix Covo dei banditi livello 20

3: Fix Covo 2/3 abbassiamo l'attacco e gli hp dei mob!

4: Implementazione dello switch automatico con bonus a 4 variabili !

5: Tolto gli mp 350 !

6: Update da 15/01/2017 Nuovo SET ANIMATO E NUOVE CORAZZE CON UN NUOVO UPDATE A LEVEL 170 E UNA NUOVA MAPPA PER EXPARE E CREAZIONE DI UN NUOVO DUNGEON VENERDI VI AGGIORNERO CON UN PICCOLO VIDEO DI QUELLO CHE SVILUPPANO STEVEN MELIS, E HIKO CHE FA AUTOPATCHER, LOGO, E NUOVA PRESENTAZIONE !

Ciao Always, come va? Ti ricordi di me, no? Sono quello che è stato bannato dal tuo "TM" perchè correvo troppo veloce.
A quanto pare sei ritornato ma stavolta non hai più i giocatori di una volta, tempo fa ti pavoneggiavi e bannavi le persone spiacevoli perchè "meglio evitare averti nel server" (ricordi questa frase???).
Ora ti ritrovi ad avere 5, 10 player on (15 quando è affollatissimo), come mai? Cosa hai sbagliato?
Sai qual'è la cosa che mi stupisce sempre di più di te? Che nonostante hai chiuso il vecchio server perchè buggatissimo, lo riapri più buggato di prima, seriamente, è tipo "WOW FURBO", hai presente no?
L'ultima volta che ci siamo sentiti ti ho fatto una domanda, pensi che ne valga la pena bannare un giocatore per puro sfizio di "mettersi il ferro dietro la porta"? Mi hai bannato perchè 'correvo troppo' (e se lo neghi metto anche gli screen) e cosa ci hai guadagnato? Un server che è fallito 2 giorni dopo il mio ban, nei server ho molti nemici ma anche MOLTI amici, che nonostante non si fanno notare capiscono quale server è feccia e quale no, se tutti hanno abbandonato il tuo lascio a te la conclusione...

Buona fortuna!
 
io nn faccio testo... ma comunque essendo stato un estimatore di Rotten.. (e non credo di essere l unico) me lo sono scaricato.. perché è innegabile che aveva uan Story line carinissima e pure la grafica non era male...
 
Ultima modifica:
io nn faccio testo... ma comunque essendo stato un estimatore di Rotten.. (e non credo di essere l unico) me lo sono scaricato.. perché è innegabile che aveva uan Story line carinissima e pure la grafica non era male...
Il fatto è che se si parla di Rotten la gente parla solo dello staff pessimo (in parte). A mio parere tolti i bug (che purtroppo erano tanti) Rotten sarebbe stato davvero un bel server. Sono tentato nel scaricarlo :V
 
Ma dico io, Jonhathan, che cacchio dici che hai fixato delle cose, se sono più buggate di prima?
Ma sopratutto, quei due staffer che hai, li hai preso al mercatino clandestino di umani?
Sono utili tanto quanto i soldi del monopoli.. Prenditi uno staff serio, decente e presente, che con due del genere, fai prima a pettinare i peli della foga di barbie oppure a trovare il pisello di Ken.
 
se deve riaprire con dungeon buggati e continui riavvii che solo dio sa' a cosa servono visto che non cambia mai nulla,meglio che rimanga chiuso.
 
-I mob in covo 2 / covo 3 / bosco rosso / atlantide 2 shottano come non mai co tutta la shamy skill a p , e fullato di equip (war corpo) es. in atla 2 mi fanno 1000 a botta con full freccia ass hp blocco e diavoli e un po di reg hp. a meno che non sei un sura am fai fatica cosa non giusta se uno sceglie di farsi cura o ninja :O
-Bosco fantasma è vuoto
-Covo banditi lv 20 bug
-Stanza Aracnidi bug
-Torre dei demoni bug
-Negozio offline bug
-Mix biologo bug
-Mix "inizia l'avventura" pergamena in viola (da lv 60) quando vado a parlare con il comandante mi dice sempre la stessa cosa. "Fai rapporto al comandate"
-Checkpoint System ogni tanto si resettano i CP che tu salvi
-Wanted System "Non so manco quanti punti wanted ho visto che non c'è scritto da nessuna parte"

PRIMA DI APRIRE UN SERVER PER FAVORE VALUTATE OGNI MINIMA COSA , TESTATE OGNI SINGOLA COSA NON APRITE ALLA pazzo DI CANE PERCHE' PARTITE GIA' MALE OVVERO QUESTO SERVER E' UN GRANDISSIMO EPIC FAIL.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cocaine
Ma poi, ha due membri nello staff, e sono veramente inutili.
Fermi in villo1 a cazzeggiare, mentre per loro dovere, dovrebbero controllare le mappe e aiutare a fare dei test per capire dove va migliorato il tutto.
Se jonatan o com si chiama lui, non mette uno staff serio, può star certo che tra qualche giorno lo deleta-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.