Offline Metin2EvO-FUHAI NEWSTYLE INTERNATIONAL SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ora faccio un commento ''lungo'' e abbastanza serio, chissà se Jonhathan attiva quei pochi neuroni rimasti e capisce il perché la gente ripudia sto server:

1. Server totalmente buggato, il covo banditi ha la stessa utilità dei soldi del monopoli nel periodo dei saldi.
2. Bosco fantasma l'hanno resta una mappa inutile, cosi facendo, hanno bloccato lo sviluppo delle missioni biologo.
3. Missioni biologo INUTILI, visto che per fare le Tavole, devi andare da gesù e dire se ti manda mosè a dartene qualcuna, visto che campo serpi è stato eliminato.
4. Carta, Monte e Deserto sono stati cambiati e le hanno rese inutili come mappe, sopratutto col fatto che in monte il nove code droppa cazzate e in carta e deserto hanno tolto i rispettivi boss.
5. Upp ridicolo e senza senso, fino alle cose del 61, upppi senza item, con le % 50-40-30 e alcuni con 60-50-40.. Dal 65 devi uppare nerdando con le metin 85-90, perché siccome la gente è ignorante in materia, non sa che cosi, l'up è reso ridicolo: Ogni metin droppa 3 schegge, con una % come 50-40-30, ci vuole veramente tanto nerding per farsi le cose +9, oppure, devi nerdare dai boss del bosco rosso per droppare un misero metallo e 2 schegge di ogni tipo, ma siccome la sfiga c'è dopo il 70% di up, devi spararti quei 10 boss per uppare a metalli e basta.
6. Drop item ridicolo, il set interno dal 33 al 61, ne droppi a valanga in cv2, e non sai cosa fartene per via del lag..
7. drop atla2 totalmente inutile, cosa mi serve droppare item 50-54, quando ormai dal 45 le ho trovate dal cv2 le cose?
8. Drop armi 70-75 veramente squilibrato rispetto all'exp. Per drop una velenosa ti fai 3 livelli a momenti.
9. Armi corrotte? Sono solo armi inutili, visto che il cv banditi è una mappa buggata più di un server hamaki fun pvp dove spari 200k con una pietra per via del mod di int.
10. Lo staff? Branco di fannulloni ignoranti, che pensano a starsene in villo1 a cazzeggiare oppure stanno off.
11. Forse il consiglio più utile: Deletare sto schifo, e prendere dei file settati come dio comanda, e lasciare le mappe in modalità old, senza scombinare tutto. Ma sopratutto, fare un server semi-old dove la gente debba aver voglia di giocare in pace, senza nerdare per farsi una maledetta cosa +9, ma neanche cullarsi e arrivare al Final nel giro di una settimana.
12, Parlano di switch automatico e che verrà messo, ma ancora non sanno come fare, visto che quando ormai aprono un server, lo fanno con la totale ignoranza in materia, senza saper dove mettere mani, e la conferma l'ha data il covo banditi e la torre dei demoni.
13. Assenza di anelli exp per expare in modo fluido.
14. Impossibilità di farsi cavallo esperto perché hanno eliminato sotterraneo scimmie.
Quindi, per come la vedo io, signorino ''so tutto io'' di johatan o com t chiam, deleta sto server, e procurati dei file SERI.
 
  • Mi piace
Reazioni: Morpheus666
14. Impossibilità di farsi cavallo esperto perché hanno eliminato sotterraneo scimmie.

E aggiungo, che se vuoi migliorare la cavalcatura e quindi attaccarci da sopra (senza migliorarla non ci puoi attaccare) hai bisogno del cavallo esperto, ma il cavallo esperto NON si può fare...
 
E aggiungo, che se vuoi migliorare la cavalcatura e quindi attaccarci da sopra (senza migliorarla non ci puoi attaccare) hai bisogno del cavallo esperto, ma il cavallo esperto NON si può fare...
a quanto pare in questo server sono piu cose che non si possono fare che quelli che sono fatibile !
 
E aggiungo, che se vuoi migliorare la cavalcatura e quindi attaccarci da sopra (senza migliorarla non ci puoi attaccare) hai bisogno del cavallo esperto, ma il cavallo esperto NON si può fare...
Le cavalcature ancora non le ho trovate, ma alla fine, cosa ci si poteva aspettare? Che le cavalcature fossero sbuggate?

a quanto pare in questo server sono piu cose che non si possono fare che quelli che sono fatibile !
Esatto.
E la cosa che più irrita, è che sta prendendo per il culo tutti quanti con ''sto lavorando''.
 
Secondo me la cosa migliore da fare sono due:
1)chiudere per tot tempo e RIAPRIRE quando il server sarà pronto con 0 bug
2)Aprire in beta,a tot persone e che testano (anzicchè da quanto leggo che i gm son utili quanto un fazzoletto per voldermort qua lol)
 
Secondo me la cosa migliore da fare sono due:
1)chiudere per tot tempo e RIAPRIRE quando il server sarà pronto con 0 bug
2)Aprire in beta,a tot persone e che testano (anzicchè da quanto leggo che i gm son utili quanto un fazzoletto per voldermort qua lol)

Potranno anche aprire 40 beta, ma fino a quando lo staff si ostinerà a rispondere "noi siamo gente esperta e abbiamo il miglior staff" allora ci sarà poco da fare. Umiltà e capacità sono 2 cose che devono andare a braccetto su metin2, purtroppo questo staff no ha nessuno dei due!
In valle si droppano 493579834 pietre da un metin, pietre +0 +1 +2 +3 +4, l'ho fanno notare al gf, gli ho detto:
Io: ma ti sembra normale un drop del genere?
Lui: Si porchè le puoi uppare
Io: Ma perchè devo uppare quelle +0 e poter fallire se posso droppare quelle +4?
Lui: Ma non hai mai giocato a metin? Non sai come funziona? Vuoi che te lo spiego?
Io: Hai ragione, è perfetto, lascialo così, buona fortuna...

Questa è stata la mia esperienza, anzi, visto che ci siamo vi racconto anche la seconda...
Come tutti dovremmo sapere se si ha l'attacco automatico e faccio "click" su un metin, anche da distanze un po' lunghe il mio pg dovrebbe comunque attaccare una volta arrivato vicino al metin, no? Ci siamo fino a qui? Bene, ora vi racconto quest'ultima, anzi, ve lo faccio vedere come screen:
2acd6c77b4.jpg


Insomma, che dire, qui non serve che sistemano i bug o robe del genere, qui per funzionare gli serve un miracolo!
 
  • Mi piace
Reazioni: LollinaPoffina
Potranno anche aprire 40 beta, ma fino a quando lo staff si ostinerà a rispondere "noi siamo gente esperta e abbiamo il miglior staff" allora ci sarà poco da fare. Umiltà e capacità sono 2 cose che devono andare a braccetto su metin2, purtroppo questo staff no ha nessuno dei due!
In valle si droppano 493579834 pietre da un metin, pietre +0 +1 +2 +3 +4, l'ho fanno notare al gf, gli ho detto:
Io: ma ti sembra normale un drop del genere?
Lui: Si porchè le puoi uppare
Io: Ma perchè devo uppare quelle +0 e poter fallire se posso droppare quelle +4?
Lui: Ma non hai mai giocato a metin? Non sai come funziona? Vuoi che te lo spiego?
Io: Hai ragione, è perfetto, lascialo così, buona fortuna...

Questa è stata la mia esperienza, anzi, visto che ci siamo vi racconto anche la seconda...
Come tutti dovremmo sapere se si ha l'attacco automatico e faccio "click" su un metin, anche da distanze un po' lunghe il mio pg dovrebbe comunque attaccare una volta arrivato vicino al metin, no? Ci siamo fino a qui? Bene, ora vi racconto quest'ultima, anzi, ve lo faccio vedere come screen:
2acd6c77b4.jpg


Insomma, che dire, qui non serve che sistemano i bug o robe del genere, qui per funzionare gli serve un miracolo!
Oh mio Dio...senza parole

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Potranno anche aprire 40 beta, ma fino a quando lo staff si ostinerà a rispondere "noi siamo gente esperta e abbiamo il miglior staff" allora ci sarà poco da fare. Umiltà e capacità sono 2 cose che devono andare a braccetto su metin2, purtroppo questo staff no ha nessuno dei due!
In valle si droppano 493579834 pietre da un metin, pietre +0 +1 +2 +3 +4, l'ho fanno notare al gf, gli ho detto:
Io: ma ti sembra normale un drop del genere?
Lui: Si porchè le puoi uppare
Io: Ma perchè devo uppare quelle +0 e poter fallire se posso droppare quelle +4?
Lui: Ma non hai mai giocato a metin? Non sai come funziona? Vuoi che te lo spiego?
Io: Hai ragione, è perfetto, lascialo così, buona fortuna...

Questa è stata la mia esperienza, anzi, visto che ci siamo vi racconto anche la seconda...
Come tutti dovremmo sapere se si ha l'attacco automatico e faccio "click" su un metin, anche da distanze un po' lunghe il mio pg dovrebbe comunque attaccare una volta arrivato vicino al metin, no? Ci siamo fino a qui? Bene, ora vi racconto quest'ultima, anzi, ve lo faccio vedere come screen:
2acd6c77b4.jpg


Insomma, che dire, qui non serve che sistemano i bug o robe del genere, qui per funzionare gli serve un miracolo!
17930a3cbc.jpg

Questo non si chiama italiano
928aba052d.jpg

Mi sto emozionando :orgoglio:
 
Io non riesco ancora a capire la gente che continua a loggare su questo schifo... non vedete che i gm vi prendono per il culo? Segnalate anomalie e vi rispondono in quella maniera, non sanno neanche di cosa state parlando.

Quindi o siete masochisti... oppure dei troller.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ciao Always, come va? Ti ricordi di me, no? Sono quello che è stato bannato dal tuo "TM" perchè correvo troppo veloce.
A quanto pare sei ritornato ma stavolta non hai più i giocatori di una volta, tempo fa ti pavoneggiavi e bannavi le persone spiacevoli perchè "meglio evitare averti nel server" (ricordi questa frase???).
Ora ti ritrovi ad avere 5, 10 player on (15 quando è affollatissimo), come mai? Cosa hai sbagliato?
Sai qual'è la cosa che mi stupisce sempre di più di te? Che nonostante hai chiuso il vecchio server perchè buggatissimo, lo riapri più buggato di prima, seriamente, è tipo "WOW FURBO", hai presente no?
L'ultima volta che ci siamo sentiti ti ho fatto una domanda, pensi che ne valga la pena bannare un giocatore per puro sfizio di "mettersi il ferro dietro la porta"? Mi hai bannato perchè 'correvo troppo' (e se lo neghi metto anche gli screen) e cosa ci hai guadagnato? Un server che è fallito 2 giorni dopo il mio ban, nei server ho molti nemici ma anche MOLTI amici, che nonostante non si fanno notare capiscono quale server è feccia e quale no, se tutti hanno abbandonato il tuo lascio a te la conclusione...

Buona fortuna!
Almeno vi ho svegliato da uno dei primi messaggi dicendo che @AlwaysOn si crede troppo furbetto per i miei gusti
Il fatto è che lui è un programmatore professionista e vendeva anche servizi :lurker:
Ma fammi il favore torna a coricarti cicciobello!

Ho appena comunicato con AlwaysOn su skype online e mi scrive che il server è OFFLINE IN ITALIA (ennesima scusa per non dire che ha chiuso per fallimento)
 
Ennesimo server gestito da mocciosi ignoranti che hanno mandato off il tutto in poco tempo per via delle figure di merd*. ahahahahahahahahahahahahahahaha
Johatanh sei squallido come ragazzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop
Almeno vi ho svegliato da uno dei primi messaggi dicendo che @AlwaysOn si crede troppo furbetto per i miei gusti
Il fatto è che lui è un programmatore professionista e vendeva anche servizi :lurker:
Ma fammi il favore torna a coricarti cicciobello!

Ho appena comunicato con AlwaysOn su skype online e mi scrive che il server è OFFLINE IN ITALIA (ennesima scusa per non dire che ha chiuso per fallimento)

Questo server non è mio pirla.. svegliati e vai qualche messaggio indietro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.