Metin2Mythos apre a Registrazioni Limitate per la Closed Beta !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gangnam Style

Utente Electrum
30 Aprile 2012
255
12
71
119
Ultima modifica:

25kh9hw.png

Metin2Mythos is Coming !
Train your Hero and Save your Kingdom !

Benvenuti nel mondo di Metin2Mythos !

Sono BeatZ e sono qui per postarvi i Link Ufficiali del Server da parte di tutto il Team lavorativo di M2M, ma prima qualche premessa !

La Closed Beta che è stata aperta quest'oggi è riservata a un numero ristretto di utenti , con questo indichiamo a tutti che la partecipazione non sarà possibile quando il limite massimo di account registrati verrà raggiunto , quindi dovrete attendere qualche giorno di Closed Beta prima dell'Apertura Ufficiale .

Vi invito a Registrarvi al Forum di Gioco per tenervi aggiornati su tutti gli aggiornamenti della fase Beta .

Provalo anche Tu !

Come partecipare ? Segui i Link sottostanti !
Il thread è aperto e riservato alle sole domande riguardanti aggiornamenti per la fase Beta , pareri e giudizi li lasciamo per la Discussione Ufficiale

Per le informazioni del server seguite la Presentazione sopra indicata , grazie .

Vi ringrazio dell'Attenzione e Buona Partecipazione !
Thread soggetto ad Aggiornamenti - Stay Tuned !

Metin2Mythos Team

20sevps.png

Non c'entriamo niente con gli altri "Mythos" abbiamo scoperto dopo che tempo fa fu aperto un server con lo stesso nome.
Per quanto riguarda i player sono nostri pg test ( dello staff ) quelli livello alto ;)

- - - Updated - - -

Sembra bello, ma anche se è beta servono ulteriori Info :sisi:

Guarda avete ragione, ma stiamo ancora facendo la descrizione, la vogliamo fare molto dettagliata ( nel forum ufficiale c'è la descrizione in costruzione ;) )

La fase Closed Beta prevede un arco di giorni per vedere effettivamente se il client presenta ancora Bugs di qualsiasi genere .

Per il Logo vi ha già risposto B00tleg e non servono ulteriori commenti .

Chi è dotato di vista superiore a 3/10 per occhio avrà sicuramente notato che commenti e proprie sensazioni sulle caratteristiche del server ( in questo thread ) non sono ben accetti , chi vuole lasciare un commento può esprimerlo direttamente a me attraverso PM , il counter messaggi attira troppe persone , e questo non va bene .

A parte gli scherzi ... se dobbiamo per forza commentare facciamolo con la testa , grazie

Non c'entriamo niente con gli altri "Mythos" abbiamo scoperto dopo che tempo fa fu aperto un server con lo stesso nome.
Per quanto riguarda i player sono nostri pg test ( dello staff ) quelli livello alto ;)

Se posso darti un consiglio cancellateli perché le persone che se li ritrovano pensano che il server è ormai aperto già da troppo (anche se è in beta eh).

Per il resto sembrerebbe carino ;)

- - - Updated - - -

Guarda avete ragione, ma stiamo ancora facendo la descrizione, la vogliamo fare molto dettagliata ( nel forum ufficiale c'è la descrizione in costruzione ;) )

Ottimo, prendetevi tempo e fate un lavoro fatto bene e che sia bello ;)

Se posso darti un consiglio cancellateli perché le persone che se li ritrovano pensano che il server è ormai aperto già da troppo (anche se è in beta eh).

Per il resto sembrerebbe carino ;)

Grazie, questo è il genere di commento che qualsiasi persona apprezzerebbe.. che da un consiglio e con toni pacati.. grazie ancora.

Comunque si, tra poco li faccio deletare i top ;)

- - - Updated - - -

Ottimo, prendetevi tempo e fate un lavoro fatto bene e che sia bello ;)

Grazie, il nostro intendo è quello ;)

Non sarebbe stato molto faticoso scrivere un semplice "Old Style" ad inizio discussione, mi sarei evitato la registrazione al forum per leggere la descrizione.
Sapete, l'80% degli utenti non caga nemmeno gli oldstyle, quindi fareste meglio a scriverlo o sul titolo o ad inizio discussione.
Detto questo, vi auguro buona fortuna per il proseguo, bye.

Non sarebbe stato molto faticoso scrivere un semplice "Old Style" ad inizio discussione, mi sarei evitato la registrazione al forum per leggere la descrizione.
Sapete, l'80% degli utenti non caga nemmeno gli oldstyle, quindi fareste meglio a scriverlo o sul titolo o ad inizio discussione.
Detto questo, vi auguro buona fortuna per il proseguo, bye.

Non è un oldStyle :D Non abbiamo finito la descrizione per questo ancora non ci sono gli screen delle cose nuove... :D

Non siete abilitato alla visualizzazione di questa pagina. Non avete i permessi per visualizzarla.

Se volete gente nel vostro server rendetela pubblica la presentazione, o se proprio vi risulta difficile utilizzate il copia e incolla e mettetela su inforge.. -.-

Diciamo che per quanto riguarda le Skill abbiamo applicato un metodo efficace per ampliare il commercio , Libri e PDA droppabili e commerciabili , per riscoprire la vecchia sensazione del baratto , poi ovviamente non sveleremo tutto , manca una parte significativa della presentazione e il resto è tutto da scoprire , se vi sveliamo tutto perdete la voglia di scoprire cose nuove ;D

Ultima modifica:
Non è un oldStyle :D Non abbiamo finito la descrizione per questo ancora non ci sono gli screen delle cose nuove... :D

Mi sono fermato nella lettura quando ho letto che i libri si droppano dalle metin.
Andando avanti però qualcosa di nuovo c'è, ma un server dove bisogna droppare libri e gli item per le missioni del biologo, per me rimane comunque un old style.
Ce ne vuole di coraggio per non mettere l'npc vendor per il biologo...credo sia uno dei punti fondamentali per qualsiasi server privato.

Comunque : 1) livello massimo? 2) Status massimo? 3) Qualche parolina su quanti set/corazze/armi nuove ci sono ( se ci sono )

Non serve la descrizione per dire ste cosette, sono 2 righe si o no :D

Edit : Beh... il piacere di scoprire cose nuove è relativo. Se davvero come dici è pieno di cose nuove fareste meglio a dirle subito, o molta gente non si registrerà nemmeno. ( è un consiglio più che una critica ).

Old;New;SemiOld;SemiNew;merd*;Letame;Feci;Feccia;Culo;Ass;TetteGrosse ...cos'è sto server!? lo scrivete grazie??!

Raga sconsiglio ... è un altra di quelle nabbate dove devi cercarti i libri -.- ... tutti così ultimamente ... il brivido del commercio e degli scambi c'è anche con delle belle armi tedesche che non si vedono più *-*

Mi sono fermato nella lettura quando ho letto che i libri si droppano dalle metin.
Andando avanti però qualcosa di nuovo c'è, ma un server dove bisogna droppare libri e gli item per le missioni del biologo, per me rimane comunque un old style.
Ce ne vuole di coraggio per non mettere l'npc vendor per il biologo...credo sia uno dei punti fondamentali per qualsiasi server privato.

Comunque : 1) livello massimo? 2) Status massimo? 3) Qualche parolina su quanti set/corazze/armi nuove ci sono ( se ci sono )

Non serve la descrizione per dire ste cosette, sono 2 righe si o no :D

Edit : Beh... il piacere di scoprire cose nuove è relativo. Se davvero come dici è pieno di cose nuove fareste meglio a dirle subito, o molta gente non si registrerà nemmeno. ( è un consiglio più che una critica ).

Npc vendor per il biologo? Gli item si droppano molto velocemente, e la pietra si droppa dopo aveer portato per esempio i denti killando una manciata di mob ( c'è il 30% di drop lol )
Livello Massimo: 127
Status: 95
Set ci sono tutti quelli dell'ita + 2 set di Corazze, 2 di Armi, 3 di gioielli ( dell'ita inteso fino a quelli che hanno ora quindi anche item epici ecc ) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom