Metin2Mythos apre a Registrazioni Limitate per la Closed Beta !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Welter il server a quanto ho visto è strutturato benissimo e la cosa dei libri e PDA è settata bene e questo rende il server migliore dato che il fatto di commercio libri e PDA manca in moltissimi server.. io sicuramente farò parte del game.. più che altro c'è da vedere la serietà dello staff in eventi e altrov ;)

Welter il server a quanto ho visto è strutturato benissimo e la cosa dei libri e PDA è settata bene e questo rende il server migliore dato che il fatto di commercio libri e PDA manca in moltissimi server.. io sicuramente farò parte del game.. più che altro c'è da vedere la serietà dello staff in eventi e altrov ;)

manca perchè è solo una perdita di tempo, non è sicuramente il commercio di libri e pda in un retro che fa girare i soldi, non è mica l ufficiale.... ci sono altre cose nei retro "moderni" che fa commerciare..

Non vi deluderemo ;) Abbiamo dei bravi Gm, e cmq sia non potranno moddare o et simila, hanno poteri limitati e i dati li ho solo io e Other ( il ga )... ;)
I soldi non ci mancano quindi non modderemo a pagamento o cose simili ;) teniamo da mesi on due server ( test e ufficiale ) e sito, tutto pagato da noi ;)

Domani in game si testano degli eventi tra cui ox, arena duelli, war tra regni ecc ;)

Bel serve nella descrizione inserite le armi e possibilmente l'ultimo set di armature (o mangari anche 2 se riuscite tipo 115 e 125) che sia/siano spettacolari :)
Voto ora come ora 7/8
Voto se finite di inserire queste cose 9+ - 9 1/2 .

Saluti Lollers.

Bel serve nella descrizione inserite le armi e possibilmente l'ultimo set di armature (o mangari anche 2 se riuscite tipo 115 e 125) che sia/siano spettacolari :)
Voto ora come ora 7/8
Voto se finite di inserire queste cose 9+ - 9 1/2 .

Saluti Lollers.

Il set da liv 120 ci sarà ma non è una proprità ora come ora perchè tanto ci vuole un po' di tempo per raggiungere quel livello quindi abbiamo spostato la priorità su cose più impportanti ;)
( Comunque grazie del consiglio ;) )

Inoltre le armi, i set ecc li stiamo inserendo ora nella descrizione, ci sono ancora tante cose da mettere nella descrizione ;)

Comunque sia grazie per il voto, e per i consigli ;)

Un server decente,uno dei migliori per ora che non fa cazzat.e . Spero che rimarrete a lungo on...Anche perché a breve partirò e non so se potrò provare la ''Final''.
Davvero un ottimo lavoro come dico io : con i *******i e i controcoglioni

Do anche +1 a tutto lo staff che scrive in discussione, davvero mi è piaciuto molto e mi piace ancora di piu' come vi esprimente e interagite con i futuri player.

Complimenti davvero ^^

Ovviamente se apre prima di una settimana lo provo,se riuscite addatemi su skype cosi' mi avvisate.

Saluti Lollers.

Cosi' tanti complimenti non li ho mai fatti XD... Quindi ritenetevi fortunati :P

- - - Updated - - -

Manco io mi registro per vedere le solite nabbate..Metti presentazione qui...:\
Secondo me dovresti vedere ^^ Non sono le solite nabbate. Fidati non lo dico in molti server che sono fatti bene :)

Un server decente,uno dei migliori per ora che non fa cazzat.e . Spero che rimarrete a lungo on...Anche perché a breve partirò e non so se potrò provare la ''Final''.
Davvero un ottimo lavoro come dico io : con i *******i e i controcoglioni

Do anche +1 a tutto lo staff che scrive in discussione, davvero mi è piaciuto molto e mi piace ancora di piu' come vi esprimente e interagite con i futuri player.

Complimenti davvero ^^

Ovviamente se apre prima di una settimana lo provo,se riuscite addatemi su skype cosi' mi avvisate.

Saluti Lollers.

Cosi' tanti complimenti non li ho mai fatti XD... Quindi ritenetevi fortunati :P

- - - Updated - - -

Secondo me dovresti vedere ^^ Non sono le solite nabbate. Fidati non lo dico in molti server che sono fatti bene :)

Se tutto va secondo i piani si apre lunedi ^^ e grazie ancora

Boot non mi resta che farvi i migliori auguri.. finisco di scaricare il client e se mi hai confermato nella beta sarò lieto di aiutarvi tra oggi e domani.. porterò poi successivamente amici miei che volevano riprovare il brivido di Metin.. in game sono AramiS.. ora come ora Buon lavoro

Boot non mi resta che farvi i migliori auguri.. finisco di scaricare il client e se mi hai confermato nella beta sarò lieto di aiutarvi tra oggi e domani.. porterò poi successivamente amici miei che volevano riprovare il brivido di Metin.. in game sono AramiS.. ora come ora Buon lavoro

Sisi siete tutti confermati, se le registrazioni sono aperte vuol dire potete registrarvi e quindi siete dentro ;)

Mettere presentazione almeno nel sito
Screen di presentazione bruttissimi
C'è gia gente al 80 °.°
Decisione : non lo scarico senza presentazione no :| è come camminare bendati :bye:

Mettere presentazione almeno nel sito
Screen di presentazione bruttissimi
C'è gia gente al 80 °.°
Decisione : non lo scarico senza presentazione no :| è come camminare bendati :bye:
Tutti i bimbiminchia hanno scoperto 1 nuova faccina :bye: e si sentono fighi. la descrizione eccotela qua minchione( non faccio parte dello staff ma sono un player)http://metin2mythos.com/board/index.php?page=Thread&threadID=41
spero che gli idioti come te che criticano non entrino a far parte di sto server

M2m?
Chissà perchè mi sembra un server già esistito.. aspetta aspetta... ma non è ungaro anche?
Che ridere bahah :lol:

Ci sara reset con qualche rincompensa se no che senso ha aiutarvi a trovare i bug...e alla fine addio pg...Spiega un po questo:patt:

Stiamo pensando alla ricompensa da dare ;)
Ovviamente sappiamo bene chi sono i player che ci hanno aiutato quindi li contattaremo e gli daremo o Monete Item Shop o altro ;)
Cmq sia qualcosa a titolo di ringraziamento lo daremo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom