Metin2Mythos apre a Registrazioni Limitate per la Closed Beta !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di commentare vai a vederti la presentazione,ma puoi mai fissarti su un Logo e su un Nome?!!?!!?!? .-.
Madonna cioè se il logo di un server non ti garba e il nome fa schifo tu lo reputi un server orribile? Scommetto che non ti sei neppure sprecato di vedere la presentazione all'interno.

Saluti Lollers <.<

Vedi il suo counter ? Parla da solo

Secondo me non ha nemmeno giocato sul vecchio Mythos ... :asd:

babbobastardo se nn te ne sei ancora reso conto metin e un gioco copiato percio perfavore evita di parlare cosi

:oddio:

Nella descrizione ci sono tutti i set non vostri, ma col vostro logo :nuu:
Tutte le mappe nuove sono di m2m :nuu:

Le cavalcature, i cavalli, uguali anche
Sistema di equitazione uguale.
Exp quasi identica
Serve altro? :bye:

Madòòò per tutti quelli che sono pigri e non vogliono nemmeno registrarsi al forum per vedere sta presentazione...

L'attesa è finalmente giunta quasi a termine, ogni ingranaggio gira alla perfezione.Metin2Mythos è frutto di mesi e mesi di lavoro, tutte le nostre modifiche rispecchiano lo stile standard di Metin2.
Innovazione e Chiarezza caratterizzano M2M, senza tuttavia togliere quel tocco di semplicità che tutti noi ci siamo innamorati al primo impatto con questo gioco.

Sito
Forum
Download

La descrizione è povera di contenuti volutamente, in quanto presentazione di una Closed Beta.

LevelUp.png

Su Metin2Mythos non ci sono rate, il tutto è stato settato a mano per garantire un exp/drop piacevole e al contempo impegnativa.
Livello Massimo 127, Status massimo 95.

Gli NPC sono il fulcro dell'intero gioco, devono poter dare un aiuto sostanziale senza essere troppo generosi per poter assicurare un grado di difficoltà che renda necessario l'impegno per raggiungere i traguardi più difficili

Su Metin2Mythos i libri non ci sono dagli npc,
ma sono droppabili dalle Roccie Metin in quantità progressive in proporzione al livello della roccia.

Questo per creare commercio dei libri, e per rallentare uno dei processi fondamentali del gioco, l'allenamento delle skill per l'appunto.
Per facilitarvi un po' le cose abbiamo inserito una quest che vi droppa un libro ogni tot kill per la vostra razza.

Un Metin Ombra droppa in media 3 libri.

NB: Il respawn dei metin è stato diminuito in modo drastico, e abbiamo aumentato le roccie in ogni mappa.

Mappe del Gioco (New)

E' proprio qui dove i brutali si riuniscono per forgiare i loro preziosi oggetti.
Essi infatti custodiscono le armi migliori per iniziare l'avventura nel mondo di Mythos.
Le cosidette armi con medi e abilità che racchiudono un'enorme potenziale che all'occhio umano non è percepibile.
Tanti anni fa i Saggi dei Brutali per la protezione e la salvaguardia degli abitanti della terra hanno limitato l'accesso fino al Lv. 40

Drop Mappa:
Spada Luna Piena +2, Lama Ferro Rosso +2, Campana Antica +2, Vent. Autunnale +2, Arco di Como +2, Orecchini Ebano +3, Corazza Mortale +3, Campana di giada +2, Orecchini di Platino +2.
Presenza di Metin livello 25/30.

Detta anche Bosco Fantasma, è una mappa molto intricata, non molto varia quanto a tipi di mostri.Questa mappa è inutile ai fini dell'esperienza, ma è un'ottima meta per i cercatori di Metin (sono di livello 75 e 80, ma relativamente facili, anche se, a parte la PDA, non danno altro di buono)

Drop:
Pietra delle Anime, Armi livello 65, Corazze livello 61, item Biologo.

Questa mappa contiene mostri molto forti, per questo è usata da livelli alti per fare esperienza, ma anche per cercare Metin.

Drop:
Armi livello 65, Corazze livello 61, Anello Exp, Guanto Ladro, Corazze livello 66, Gioielli liv 54, Ostriche, Perle e altro...

La Grotta dell'Esilio, chiamata ZinGrotte e conosciuta come Atlantide, è un sotterraneo contenente mostri molto forti, per questo l'entrata è consigliata solo a personaggi di livello alto e con le abilità ben impostate.

Drop Piano 1: Armi Da livello 75, Ostriche, Perle, Marmi Benedizione, Armature da livello 61

Boss: Strega Di Ghiaccio che droppa:
Collana di Ametista, Orecchini di Ametista, Scarpe dell'Estasi, Scarpe Uccello Ardente, Scudo di Falco, Scudo Squame di Drago, Pietra Spirituale+4, Collana Lacrime di Cielo, Orecchini Lacrime di Cielo, Collana di Cristallo, Orecchini di Cristallo, Stivali Ninbus, Corazza della Magia, Scudo Angolare Leonino, Scudo di Tigre, Scarpe della Fenice, Abito Vento Oscuro, Vestito Nero, Corazza d'Acciaio Nero, Orecchini di Platino, Trattato sulla Scherma, Pietra delle Anime, Sigilli cavalcature.

Drop Piano 2:
Armi Da livello 75, Ostriche, Perle, Marmi Benedizione, Armature da livello 61

Boss: Comandante Yonghan che droppa:
Scudo di Falco, Scudo Squame di Drago, Pietra Spirituale+4, Collana Lacrime di Cielo, Orecchini Lacrime di Cielo, Collana di Cristallo, Orecchini di Cristallo, Stivali Ninbus, Corazza della Magia, Scudo Angolare Leonino, Scudo di Tigre, Scarpe della Fenice, Abito Vento Oscuro, Vestito Nero, Corazza d'Acciaio Nero, Orecchini di Platino, Trattato sulla Scherma, Pietra delle Anime, Sigilli cavalcature, Simbolo del Drago.

Npc Piano2:
Scheletro di un Sura - Utile per entrare stanza del drago!

ScreenDragon.png

Drop Beran-Setau:
Squame di Drago, Artigli di Drago, Pietra delle Anime, Stivali della Gloria+4, Scarpe dell'Euforia+4, Scarpe Martin Pescatore+4, Scarpe di Qilin+4, Cappello Anima, Elmo Maestro Guerra, Ostrica, Perla Rossa, Perla Blu, Perla Bianca, Rinforza Oggetto,Corazze liv 80 ( Set Epico ), Orecchini Delle Anime +2, Collana delle Anime+2, Bracciale delle Anime+2,Scudo dei titani +0, Scudo dei Guerrieri+0, Autopot Medie, Sigillo cinghiale oscuro, Sigillo Leone giallo, Sigllo Lupo Giallo, Sigillo Tigre gialla.

La leggenda narra che oltre al primo e al secondo piano del Covo dei Ragni, esiste anche il terzo piano occupata dai Ragni Rinati.
Questo piano è popolato da ragni che sono stati sconfitti precedentemente e che sono stati riportati in vita per il volere del Re Ragno.
La stanzaa del Re Ragno è accessibile solo a coloro che portano con sè il passaggio del Ragno.
Questa sacra reliquia è conservata dalle Regine Ragno Oscure, non sono altro che le sorelle della Regina Ragno.
Esse si trovano verso la fine del covo3, nonchè all'entrata per la stanza del Re Ragno.

Drop Covo3 ( Caverna Ragni):
Corazze livello 80, set liv 80, altro!

Drop Re Ragno:
Forziere Re Ragno.

In questa mappa si troveranno dei metin molto forti e ricchi di drop...
Drop: Ve lo lascio scoprire..

Una pianura infestata da mostri malvagi.
Il loro drop è molto utile per uppare gli item epici.

Le terre Lihun, è la mappa finale in cui experete a livelli alti...
Il drop è molto buono, ma riuscirete e resistere ai mostri?

Dungeon del gioco

La Torre Dei Demoni, detta comunemente Torre (e nel gioco Torre di Gumsan), è accessibile solo dal livello 40.La torre è formata in totale da 8 piani, di cui i primi 5 sono raggiungibili da ogni over 40 (anche se solitamente si riesce a scalare attivamente solo dal 65-70), mentre i restanti 3 saranno raggiungibili solo se un giocatore over 75 parla col fabbro. In media, una scalata (fino al fabbro) ben fatta richiede circa 30 minuti.

La torre è stata semplificata notevolmente:

Primo Piano:
Pieno di mostri e del Metin Durezza.
Secondo Piano:
C'è solo un gruppo di mob da killare.

Terzo Piano:
C'è solo il gruppo del Re da killare.
Quarto Piano:
Ci sono dei Metin falsi, va distrutto il metin giusto.

Quinto Piano:
Ci sono sigilli da droppare, e i mob nel piano sono stati diminuiti per evitare lag.

Sesto Piano:
C'è solo il re da uccidere.

Settimo Piano:
C'è solo il metin dell'assassino, niente mob ( quindi niente lag )

Ottavo Piano:
Pieno di Mob, da dropare chiave. [Inoltre si droppano elmi 61 e marmi benedizione in questo piano]

Nono Piano:
Uccidere il Re Morte.​

ScreenMorte.png

Drop:
Pietra delle Anime, Testa Ristretta ( Necessaria Catacombe secondo piano)
Dal 75 in poi: Forziere della Morte

Le Catacombe del Diavolo sono un luogo spettrale e contengono mostri molto forti, per questo l'entrata è riservata solo a personaggi di livello molto alto e con le abilità ben impostate. Per anni milioni di guerrieri hanno tentato di sconfiggere la morte ma nessuno c'è riuscito. Il dio Drago Baljit-Elvedin è ricorso a noi, è tempo di fermare la morte, di distruggerla.

Primo Piano:
In questo livello bisogna cercare di droppare la Chiave Cristallo delle Anime dai Mob, per poi inserirla nella Statua di Kud.

Attenzione: Dopo aver messo la chiave non sarà più possibile modificare il gruppo

Secondo Piano:

Dovete arrivare fino al centro e si possono eseguire diversi percorsi, tutti all'incirca uguali, ma che rischiano di disorientare il giocatore. Per essere sicuri di andare nel senso giusto, bisogna controllare che il piccolo altare di pietra posto da un lato della porta si trovi dal lato opposto a quello del giocatore.
Una volta che un PG del gruppo ha raggiunto la Roccia della Tartaruga e dopo aver scelto di salire, tutti e solo i giocatori con la Testa Ristretta nell'inventario andrano al livello successivo.
Nb. La testa ristretta si droppa dal Boss della torre Demoni

Terzo Piano:
In questo livello troviamo 6 Metin della Ritorsione, vanno rotti tutti per poter salire al livello sucessivo.

Quarto Piano:
Per superare questo livello bisogna trovare ed uccidere Tartaros. Una volta ucciso dropperà il Totem della Smorfia da inserire nell'Obelisco di Basalto.

Quinto Piano:
L'obiettivo di questo livello è uccidere Charon. È consigliato uccidere tutti gli altri mob prima di attaccare il Boss.

Stanza di Azrael:
Come nel piano precedente, svuotare completamente il piano e uccidere Azrael.

Il drop di Azrael scopritelo voi
wink.png

Vi posso assicurare che è molto molto buono.

Questa scalata non ve la vogliamo svelare, provatela ..
Ci sono in totale7 piani, ed è il dungeon finale del gioco.

Su Metin2Mythos ci sono 4 cavalli che potrete ottenere nel gioco:

• Cavallo Principiante ( Livello 1 - 10 )
  • Cavallo Medio ( Livello 11 - 20 )
  • Cavallo Esperto ( Livello 21 - 29 )
  • Cavallo Empirico ( Livello 30 )

Ma come ottenere i vari cavalli del gioco?

Cavallo Principiante

Su Mythos i nuovi giocatori saranno dotati del cavallo principiante.
Il cavallo principiante è il primo cavallo che si può ottenere. Non ha le funzioni avanzate degli altri cavalli, ma è molto utile per gli spostamenti, nonostante tenda a stancarsi velocemente.
Il Cavallo Principiante mangia solo ed esclusivamente Fieno
Heu.jpg

Come aumentare il livello del cavallo principiante?

Semplicemente expando!
Ogni volta che sconfiggerete un mostro anche il cavallo prenderà esperienza!

Kill necessarie:

• Da livello 1 a 2 = 20 Kill
  • Da livello 2 a 3 = 50 Kill
  • Da livello 3 a 4 = 100 Kill
  • Da livello 4 a 5 = 140 Kill
  • Da livello 5 a 6 = 200 Kill
  • Da livello 6 a 7 = 280 Kill
  • Da livello 7 a 8 = 320 Kill
  • Da livello 8 a 9 = 360 Kill
  • Da livello 9 a 10 = 400 Kill
  • Da 10 a 11 = 440 Kill

Al livello 11 riceverete il cavallo Medio.

Cavallo Medio

Il cavallo medio è il secondo cavallo che si può ottenere. Non ha le funzioni avanzate come il Cavallo Esperto, ma è molto utile per Expare.
Rispetto al Cavallo Principiante, sul cavallo medio si può attaccare. Per attaccare sul posto basta salire sul cavallo e attaccare, come si fa solitamente.
N.B.: Non si possono usare le skill sul cavallo, però le abilità di potenziamento, come Aura della Spada o Corpo Forte, possono essere attivate prima di salire a cavallo, mantenendo il potenziamento per tutta la durata della skill. La Skill Spirito della Fiamma non fà danno da cavallo
Il Cavallo Medio mangia solo ed esclusivamente Carote
Karotte.jpg

Come aumentare il livello del cavallo Medio?

Per migliorare il cavallo Medio ( o corazzato ) sarà necessaria la
Medaglia_equitazione.jpg
Medaglia equitazione.
Recandovi dallo stalliere con questa medaglia potrete provare a aumentare il livello del cavallo, c'è il 70% di successo.
NB: Non ci sono mostri da killare oppure limiti di tempo, basta avere la medaglia e provare ad aumentare il livello dallo stalliere.

Cavallo Esperto

Il cavallo esperto è il penultimo cavallo che si può ottenere. Quando il personaggio si trova in sella a questo cavallo, può usare, oltre alle caratteristiche dei precedenti cavalli, le abilità d'equitazione (3 abilità per classe, tranne per il ninja, che ne ha 4). Queste abilità si allenano come le altre abilità, ovvero leggendo libri. In questo caso si usa il Libro Arte Equitazione
Das_buch_der_reitkunst.jpg
.

N.B.: Non si possono usare le skill sul cavallo, però le abilità di potenziamento, come Aura della Spada o Corpo Forte, possono essere attivate prima di salire a cavallo, mantenendo il potenziamento per tutta la durata della skill. La Skill Spirito della Fiamma non fa danno da cavallo.
Il Cavallo Esperto mangia solo ed esclusivamente Ginseng Rosso
Roter_ginseng.jpg

Come aumentare il livello del cavallo esperto?

Per migliorare il cavallo esperto sarà necessaria la
Medaglia.png
Medaglia del Cavaliere.
Recandovi dallo stalliere con questa medaglia potrete provare a aumentare il livello del cavallo, c'è il 30% di successo.
NB: Non ci sono mostri da killare oppure limiti di tempo, basta avere la medaglia e provare ad aumentare il livello dallo stalliere.

Cavallo Empirico

Il cavallo empirico è l'ultimo cavallo che si può ottenere.
N.B.: Non si possono usare le skill sul cavallo, però le abilità di potenziamento, come Aura della Spada o Corpo Forte, possono essere attivate prima di salire a cavallo, mantenendo il potenziamento per tutta la durata della skill. La Skill Spirito della Fiamma non fa danno da cavallo.
Il Cavallo Empirico mangia solo ed esclusivamente Ginseng Rosso
Roter_ginseng.jpg

Una volta ottenuto, questo cavallo dona al proprietario dei bonus permanenti:

• Atk + 240
  • Dif + 180
  • Forte Vs Mostri +5%

Ora statte un po zitto su :D

P.S. Non riesco a mettere tutte le immagini perchè il massimo è 50
:|

Ultima modifica:
Scusa non hai risposto alle mie domande , vorrei una risposta , ti do tutto il tempo che vuoi :asd:

Le tue domande?
Ho fatto vedere le cose che avete copiato
Adesso vuoi un euro?
Che ridere :spam:

Ah.. il mio counter eh?
Guarda i miei vecchi topic, e guarda anche l'anno di registrazione

Exp quasi identica

Wow tu non giochi perchè ci sono i cavalli uguali? Exp quasi identica? Il logo uguale? Il NOME uguale?

Vado a spararmi.

Closed beta vuol dire beta chiusa, quindi apri una beta chiusa? Si dice Open beta, non usate termini che non sapete usare, branco di carciofi

Closed beta vuol dire beta chiusa, quindi apri una beta chiusa? Si dice Open beta, non usate termini che non sapete usare, branco di carciofi

La chiudiamo appena inizia a laggare il server a causa degli user ( siamo su un server test, nel mentre stavamo preparando tutto sul dedicato per la final ;) )

Exp quasi identica
scusa ma te vuoi giocare in un bel server o in un server con le solite cose che vedi da 5 anni? io sinceramente preferirei scopiazzare da altri e metterle nel mio server in modo da farle piacere a chi ci gioca

Hai ragione , la Beta però è stata messa come Closed solo per il fatto che era ristretta a un numero determinato di utenza , l'OpenBeta invece lascia libero accesso a tutti , senza imporre limiti di registrazioni , comunque si , generalmente si chiamerebbe Open .

mi registro va voglio vedere se questo server mi piacerà o meno, ma io mi chiedo perchè la gente scrive "non mi registro per vedere le solite nabbate" ma voi che ne sapete? siete entrati? non scrivete cavolate per aumentare i messaggi comunque vorrei solo darvi un consiglio, visto che è un semi-new vi consiglio di aggiungere nei ncp del mercante d'armi luna ferro, e di mettere i libri dagli insegnanti dottrina visto che è un semi-new.

Ultima modifica:
Ehy genio intendeva che stan chiudendo la beta,la chiudono lunedi' :3 e poi...open vuol dire aperta,ma ha anche il senso di libera entrata,closed come detto in precedenza intende che è solo per un Elite di persone.

Sei insignificante comunque , non sai più dove attaccarti :oddio: ora se permetti puoi spammare altrove , grazie

scusa ma te vuoi giocare in un bel server o in un server con le solite cose che vedi da 5 anni? io sinceramente preferirei scopiazzare da altri e metterle nel mio server in modo da farle piacere a chi ci gioca

Non so più dove attaccarmi? Ma se ti ho fatto vedere le cose che avete copiato (tutto)
Questo non è spam è discussione riguardante il server, vai a leggere cosa è e cosa non è spam su wikipedia.
Ah pedo, bella scusa, se tutti fossero come te come sarebbe il mondo? :oddio:

Ultima modifica:
Beh devo dire che come primo impatto non è stato dei migliori, ma da quanto ho visto dalla presentazione mi è sembrato un server MOLTO lavorato e credo valga la pena provarlo SOLO per il lavoro e l'impegno che ci avete messo... Però ho alcune cosa da chiedervi :
1) Ho visto un resetta Status con cui, in teoria, si può anche cambiare dottrina e la domanda è : C'è questa possibilità o no ? ( spero di no )
2) Che senso ha mettere le armi del 30 droppabili ? .___. Cioè... è solo una perdita di tempo perchè, prima o dopo, si avranno comunque +9 :matto:
3) L'exp del cavallo come avviene precisamente ? Cioè basta killare tot mob oppure devi killare tot mob di tot livello ? No, perché se devi killare qualsiasi mob io sto dai cani fino a quando non ho il medio e poi expo a gogo dai selvaggi / orchi/ tempio :asd:
4) Mettete la presentazione qua, non ha senso metterla nel forum e far registrare la gente solo per avere, appunto, più utenti registrati :oddio:
Spero che le mie mie domande possano avere uno straccio di risposta :figo:

Beh devo dire che come primo impatto non è stato dei migliori, ma da quanto ho visto dalla presentazione mi è sembrato un server MOLTO lavorato e credo valga la pena provarlo SOLO per il lavoro e l'impegno che ci avete messo... Però ho alcune cosa da chiedervi :
1) Ho visto un resetta Status con cui, in teoria, si può anche cambiare dottrina e la domanda è : C'è questa possibilità o no ? ( spero di no )
2) Che senso ha mettere le armi del 30 droppabili ? .___. Cioè... è solo una perdita di tempo perchè, prima o dopo, si avranno comunque +9 :matto:
3) L'exp del cavallo come avviene precisamente ? Cioè basta killare tot mob oppure devi killare tot mob di tot livello ? No, perché se devi killare qualsiasi mob io sto dai cani fino a quando non ho il medio e poi expo a gogo dai selvaggi / orchi/ tempio :asd:
4) Mettete la presentazione qua, non ha senso metterla nel forum e far registrare la gente solo per avere, appunto, più utenti registrati :oddio:
Spero che le mie mie domande possano avere uno straccio di risposta :figo:

Rispondo io per loro:
1)Penso che dopo un tot di livello non puoi piu'
2)Appunto meglio poi che prima :P
3)Van bene anche i cani
4)C'e' prima la presentazione,uno l'ha postata.

Saluti Lollers

Ah Beatz ti ho addato su skype.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom