Metin2Mythos apre a Registrazioni Limitate per la Closed Beta !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo.. anche perchè le nuove implementazioni saranno cose del tutto nuove che non ci sono a giro ;)
Le vogliamo tenere per il nostro server anche perchè sono sotto sviluppo ancora ;)
Tipo Set di armaature nuove, nuovi dungeon, pet system funzionali ecc ;)

Dopo questa affermazione , sono dei vostri *w*.
Un'oretta per scaricare il client e arrivo ;)

Ultima modifica:
Provo dai :)

P.S 5 ore per scaricare un client mi sembra un po esagerato .Rinuncio :(

Server bello anche se leechato molto,ma almeno le avete leechate da un server che amo"metin2mester"
Seriamente molte cose tipo armature finali alcune armi,map e mob finali sono prese da metin2mester e per lo più anche il marchio m2m è simili quasi uguale, l'avran fatto perchè quel server lo metteva ovunque xD?

Server bello anche se leechato molto,ma almeno le avete leechate da un server che amo"metin2mester"
Seriamente molte cose tipo armature finali alcune armi,map e mob finali sono prese da metin2mester e per lo più anche il marchio m2m è simili quasi uguale, l'avran fatto perchè quel server lo metteva ovunque xD?

Te l'ho detto BeatZ :patt:

Dato che il reset della beta avverrà oggi volevo sapere se si ha un orario preciso perchè pomeriggio/sera è molto espansiva come cosa.. grazie

Marco ho fatto parte della beta.. posso assicurarti che il gameplay è piacevole e il fatto delle pda e dei libri è facilitato.. e dà al gioco quel pizzico di pepe in più.. lo staff è presente e ci sono tutte le carte in regola per far si che possa nascere un ottimo server.. ;)

Marco ho fatto parte della beta.. posso assicurarti che il gameplay è piacevole e il fatto delle pda e dei libri è facilitato.. e dà al gioco quel pizzico di pepe in più.. lo staff è presente e ci sono tutte le carte in regola per far si che possa nascere un ottimo server.. ;)
Un conto son le pda, ok mi andrebbe bene, ma i libri è 1 esagerazione, su un new style ci sono altri punti da rendere difficili e non son di certo questi

ma che ottimo server manco sanno fare un download, sono proprio ritardati questi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom