Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato il sito, ora cliccando su download parte il download;
Per chi non volesse andare sul sito http://www.metin2mythos.com/client.rar
Questo vabbene anche x l'apertura ufficiale?

Si
Comunque prerite che la final apra di sera o domani a mezzogiorno?

Apritelo di seraSi
Comunque prerite che la final apra di sera o domani a mezzogiorno?
Ieri stavo scaricando il client e ho rinunciato subito vedendo che scaricava 48 kb/s..

Non l'hanno postata,perchè si trattava di una closed beta e non mantenere sulle spine gli utenti di inforge fino all'ultimo.Ma è una nuova moda non postare la descrizione del server su inforge?

Avete preso spunto da metin2mester non dovete vergognarvi è un gran server basta ammetterloServer bello anche se leechato molto,ma almeno le avete leechate da un server che amo"metin2mester"
Seriamente molte cose tipo armature finali alcune armi,map e mob finali sono prese da metin2mester e per lo più anche il marchio m2m è simili quasi uguale, l'avran fatto perchè quel server lo metteva ovunque xD?

Avete preso spunto da metin2mester non dovete vergognarvi è un gran server basta ammetterlo![]()
Come molti server abbiamo usato anche noi dei modelli di Mester, tipo mappe e mob ( sono molto belli non c'è niente da dire ), ma il gameplay è tutto frutto del nostro stile di gioco, abbiamo fatto un server che in primis garba a me e al mio staff, ti posso assicurare che per quanto riguarda il gameplay le idee sono nostre, poi oh sempre di metin si tratta quindi non si può diversificare di molto ^^
Si e staseranon ho ben capito la final del server è stasera?
Come molti server abbiamo usato anche noi dei modelli di Mester, tipo mappe e mob ( sono molto belli non c'è niente da dire ), ma il gameplay è tutto frutto del nostro stile di gioco, abbiamo fatto un server che in primis garba a me e al mio staff, ti posso assicurare che per quanto riguarda il gameplay le idee sono nostre, poi oh sempre di metin si tratta quindi non si può diversificare di molto ^^

Eccolo , finalmente il nuovo download u.u Scarico e arrivo di corsa. Giusto il tempo di provare due cose e poi partirà la final ç.ç , da quanto ho capito ci sarà il reset giusto? E a che ora inizierà?
Scusate se le domande sono già state poste , ma non ho voglia di leggere ora D:
Si ma sul gameplay dovete fare delle piccole modifiche, come aumentare gli yang nelle mappe e abbassare il prezzo dei item dai npc, intendo dire i gira e i rinforza oggetto.