Metin2Mythos apre a Registrazioni Limitate per la Closed Beta !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è una nuova moda non postare la descrizione del server su inforge?
Non l'hanno postata,perchè si trattava di una closed beta e non mantenere sulle spine gli utenti di inforge fino all'ultimo.
Comunque riguardo al server, nulla da ridire,è davvero ottimo;l'unica scelta che trovo un po' discutibile è quella delle pietre che potevate mettere +0 da un npc ma se avete scelto questa linea di diminuire il tempo di respawn,aumentare il drop dei metin è giusto così.
Per quanto riguarda il drop dei libri della propria razza dai mob oltre a quello dei metin,magari potreste mettere il drop automatico in inventario e soprattutto renderli sovrapponibili.
Per il resto il server mi piace molto e penso proprio che ritornerò dopo un periodo di inattività, perchè sono riusciti a rivalorizzare tutte le mappe,i metin e le skill come negli old-style ma al contempo l'exp è fluida e dura al punto giusto(non eccessiva come in gran parte degli oldstyle),ci sono nuovi set,nuovi dungeon e nuove mappe che rendono più interessante il gioco.
A stasera ;)

Server bello anche se leechato molto,ma almeno le avete leechate da un server che amo"metin2mester"
Seriamente molte cose tipo armature finali alcune armi,map e mob finali sono prese da metin2mester e per lo più anche il marchio m2m è simili quasi uguale, l'avran fatto perchè quel server lo metteva ovunque xD?
Avete preso spunto da metin2mester non dovete vergognarvi è un gran server basta ammetterlo :D

Avete preso spunto da metin2mester non dovete vergognarvi è un gran server basta ammetterlo :D

Come molti server abbiamo usato anche noi dei modelli di Mester, tipo mappe e mob ( sono molto belli non c'è niente da dire ), ma il gameplay è tutto frutto del nostro stile di gioco, abbiamo fatto un server che in primis garba a me e al mio staff, ti posso assicurare che per quanto riguarda il gameplay le idee sono nostre, poi oh sempre di metin si tratta quindi non si può diversificare di molto ^^

Come molti server abbiamo usato anche noi dei modelli di Mester, tipo mappe e mob ( sono molto belli non c'è niente da dire ), ma il gameplay è tutto frutto del nostro stile di gioco, abbiamo fatto un server che in primis garba a me e al mio staff, ti posso assicurare che per quanto riguarda il gameplay le idee sono nostre, poi oh sempre di metin si tratta quindi non si può diversificare di molto ^^

Si ma sul gameplay dovete fare delle piccole modifiche, come aumentare gli yang nelle mappe e abbassare il prezzo dei item dai npc, intendo dire i gira e i rinforza oggetto.

Mi rivolgo allo staff di questo server,(premetto di non aver letto le pagine precedenti) volevo farvi una domanda...ma il server e stato riaperto oppure il nome da voi scelto e stato messo per puro caso?

Da quel che ho capito non c'entra niente con il vecchio Mythos.. allo staff garbava il nome e l'hanno usato per il loro server..

Sul gameplay non discuto si vede che è originale e ame piace molto :D
Ho partecipato alla bete ed è molto bello aapparte drop yang per il resto spero duri questo fantastico server(anche perchè amo gli item di mester XD)

Eccolo , finalmente il nuovo download u.u Scarico e arrivo di corsa. Giusto il tempo di provare due cose e poi partirà la final ç.ç , da quanto ho capito ci sarà il reset giusto? E a che ora inizierà?
Scusate se le domande sono già state poste , ma non ho voglia di leggere ora D:

Da quanto ho capito il drop yang nella final sarà facilitato e aumentato nella mappe iniziali,come ad esempio Valle.

Eccolo , finalmente il nuovo download u.u Scarico e arrivo di corsa. Giusto il tempo di provare due cose e poi partirà la final ç.ç , da quanto ho capito ci sarà il reset giusto? E a che ora inizierà?
Scusate se le domande sono già state poste , ma non ho voglia di leggere ora D:

Ci sarà il reset, e la final dovrebbe partire stasera (non hanno dato orari ma io credo verso le 21.00 perchè è l'orario più consono e dove c'è più gente).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom